Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L’arte della sculacciata

62 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.06.2024 -
Quotato da as90ae,
Quotato da Puledrainsaziabile,
Io lo adoro. Forse perché a me piacciono i modi un po duri, rozzi. Così mi eccita essere trattato con forza e, farmi sculacciare è quello che desidero tantissimo. Una volta con un uomo ci siamo incontrati a casa sua e gli ho chiesto di trattarmi m [...]
wow chi è questo toro? Immagino che schiaffi ti ha dato
erano dolorose ma il godimento del cazzo dentro al culo non mi faceva sentire quasi niente, ma le chiappe erano diventate nere la mattina dopo

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 05.01.2026 -
Quotato da Puledrainsaziabile,
Quotato da as90ae,
wow chi è questo toro? Immagino che schiaffi ti ha dato
erano dolorose ma il godimento del cazzo dentro al culo non mi faceva sentire quasi niente, ma le chiappe erano diventate nere la mattina dopo
presentamelo ihihihihi

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da SAMANTHA71,
la sculaccciata è sempre bella ma se ti arriva mentre ti inculano e divina

1 mese fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.11.2023 -
Anche io adoro essere sculacciata forte sul culo e sulle palle mmmmmmm

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Se a qualche toscano passivo interessa io sono disponibile, posso farvi anche il culo viola dalle manate, no problem😁🤙

1 mese fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 05.07.2025 -
Noi pratichiamo soft bondage e la sculacciata sia con le mani che con frustini a punta larga sono una cosa essenziale e molto apprezzata dalla mia lei, se poi è legata e bendata ancora meglio

1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Poldance,
Noi pratichiamo soft bondage e la sculacciata sia con le mani che con frustini a punta larga sono una cosa essenziale e molto apprezzata dalla mia lei, se poi è legata e bendata ancora meglio
va tutto bene ma con le mani nude è il massimo 😉

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.01.2026 -
A me piace essere sculacciato mentre mi scopano da dietro, anche perché una pecora senza sculacciata non ha senso... 😋

1 mese fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da Poldance,

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
Quotato da Gabrihole,
A me piace essere sculacciato mentre mi scopano da dietro, anche perché una pecora senza sculacciata non ha senso... 😋
concordo pienamente se poi ce un altro che nel frattempo ti scopa la bocca e insieme mi umiliano con turpiloquio e' il top

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
QuNdo scopo in culo mi scar
ciò. a volte mi metto a pecora e mi faccio schiaffeggiare culo segandomi che goduria

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da forza2012,
Quotato da Gabrihole,
concordo pienamente se poi ce un altro che nel frattempo ti scopa la bocca e insieme mi umiliano con turpiloquio e' il top
mmm like 💦

1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 13.12.2014 -
Stupendo essere sculacciata, specialmente mentre ti stanno sbattendo!!!!!
Mmmhh che goduria

1 mese fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 22.05.2018 -
Adoro essere sculacciata, sul mio profilo ho anche foto del culo bello rosso dopo una severa sculacciata

1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da io1983,
Stupendo essere sculacciata, specialmente mentre ti stanno sbattendo!!!!!
Mmmhh che goduria
ti faccio io il trattamento zoccola !!!!

1 mese fa
Singolo
Marche,
Qui dal 25.12.2021 -
Ultimamente provo sempre piu piacere a sculacciare le chiappe piccole, visto che ho una mano bella grande.
😈

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.06.2012 -
È bello sentire le mani possenti del maschio sulle chiappe! Il dolore non mi eccita per niente, ma strizzate e sculacciate si! Fanno capire chi è che comanda😁

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.06.2012 -
Quotato da VIATOREM,
Ultimamente provo sempre piu piacere a sculacciare le chiappe piccole, visto che ho una mano bella grande.
😈
poi io ho le chiappe piccole...😜😜

1 mese fa
Singolo
Marche,
Qui dal 25.12.2021 -
Sono proprio curioso di vedere, se una mano mia copre una chiappa ( è capitato) divertimento e assicurato!

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 05.01.2026 -
Quotato da VIATOREM,
Sono proprio curioso di vedere, se una mano mia copre una chiappa ( è capitato) divertimento e assicurato!
è capitato si 😏😛