1 mese fa
erano dolorose ma il godimento del cazzo dentro al culo non mi faceva sentire quasi niente, ma le chiappe erano diventate nere la mattina dopoQuotato da as90ae,wow chi è questo toro? Immagino che schiaffi ti ha datoQuotato da Puledrainsaziabile,Io lo adoro. Forse perché a me piacciono i modi un po duri, rozzi. Così mi eccita essere trattato con forza e, farmi sculacciare è quello che desidero tantissimo. Una volta con un uomo ci siamo incontrati a casa sua e gli ho chiesto di trattarmi m [...]
1 mese fa
presentamelo ihihihihiQuotato da Puledrainsaziabile,erano dolorose ma il godimento del cazzo dentro al culo non mi faceva sentire quasi niente, ma le chiappe erano diventate nere la mattina dopoQuotato da as90ae,wow chi è questo toro? Immagino che schiaffi ti ha dato
1 mese fa
Quotato da SAMANTHA71,la sculaccciata è sempre bella ma se ti arriva mentre ti inculano e divina
1 mese fa
Anche io adoro essere sculacciata forte sul culo e sulle palle mmmmmmm
1 mese fa
Se a qualche toscano passivo interessa io sono disponibile, posso farvi anche il culo viola dalle manate, no problem😁🤙
1 mese fa
Noi pratichiamo soft bondage e la sculacciata sia con le mani che con frustini a punta larga sono una cosa essenziale e molto apprezzata dalla mia lei, se poi è legata e bendata ancora meglio
1 mese fa
va tutto bene ma con le mani nude è il massimo 😉Quotato da Poldance,Noi pratichiamo soft bondage e la sculacciata sia con le mani che con frustini a punta larga sono una cosa essenziale e molto apprezzata dalla mia lei, se poi è legata e bendata ancora meglio
1 mese fa
A me piace essere sculacciato mentre mi scopano da dietro, anche perché una pecora senza sculacciata non ha senso... 😋
1 mese fa
Quotato da Poldance,Noi pratichiamo soft bondage e la sculacciata sia con le mani che con frustini a punta larga sono una cosa essenziale e molto apprezzata dalla mia lei, se poi è legata e bendata ancora meglio
1 mese fa
concordo pienamente se poi ce un altro che nel frattempo ti scopa la bocca e insieme mi umiliano con turpiloquio e' il topQuotato da Gabrihole,A me piace essere sculacciato mentre mi scopano da dietro, anche perché una pecora senza sculacciata non ha senso... 😋
1 mese fa
QuNdo scopo in culo mi scar
ciò. a volte mi metto a pecora e mi faccio schiaffeggiare culo segandomi che goduria
ciò. a volte mi metto a pecora e mi faccio schiaffeggiare culo segandomi che goduria
1 mese fa
mmm like 💦Quotato da forza2012,concordo pienamente se poi ce un altro che nel frattempo ti scopa la bocca e insieme mi umiliano con turpiloquio e' il topQuotato da Gabrihole,A me piace essere sculacciato mentre mi scopano da dietro, anche perché una pecora senza sculacciata non ha senso... 😋
1 mese fa
Stupendo essere sculacciata, specialmente mentre ti stanno sbattendo!!!!!
Mmmhh che goduria
Mmmhh che goduria
1 mese fa
Adoro essere sculacciata, sul mio profilo ho anche foto del culo bello rosso dopo una severa sculacciata
1 mese fa
ti faccio io il trattamento zoccola !!!!Quotato da io1983,Stupendo essere sculacciata, specialmente mentre ti stanno sbattendo!!!!!
Mmmhh che goduria
1 mese fa
Ultimamente provo sempre piu piacere a sculacciare le chiappe piccole, visto che ho una mano bella grande.
😈
😈
1 mese fa
È bello sentire le mani possenti del maschio sulle chiappe! Il dolore non mi eccita per niente, ma strizzate e sculacciate si! Fanno capire chi è che comanda😁
1 mese fa
poi io ho le chiappe piccole...😜😜Quotato da VIATOREM,Ultimamente provo sempre piu piacere a sculacciare le chiappe piccole, visto che ho una mano bella grande.
😈
1 mese fa
Sono proprio curioso di vedere, se una mano mia copre una chiappa ( è capitato) divertimento e assicurato!
1 mese fa
è capitato si 😏😛Quotato da VIATOREM,Sono proprio curioso di vedere, se una mano mia copre una chiappa ( è capitato) divertimento e assicurato!