Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sex machine quante di voi l'hanno provata?

41 interventi
1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Una_Signora,
Io ne ho una che mi sodomizza ormai da due anni. Penso che sia insostituibile. Non avendo problemi di resistenza (ovviamente), può penetrarti a lungo e senza sosta.
La possibilità di poter scegliere il ritmo e la velocità della penetrazione, cons [...]
Me la fai provare? 🙂
Sono di Roma anche io.

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 06.06.2024 -
Io l'ho appena provata, devo dire che fa il suo lavoro. Ad alte velocità è un qualcosa di unico. Però devo dire che un cazzo reale è un altra cosa. La macchina non si stanca sicuramente, nei momenti di magra direi che è l'ideale😁

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2025 -
è stata un acquisto per me rivoluzionario, poter gestire a proprio piacimento profondità e velocità senza problemi di stanchezza è fantastico, si possono fare sessioni anche da 2 ore. Io poi usando grossi calibri (7cm e qualcosa e 20+ di lunghezza) finisco sempre molto appagato, peccato che adesso non viva da solo e non possa usarla da mesi 😭

1 mese fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 21.02.2026 -
La uso ogni tanto, mi piace però è un modello economico, non molto potente. Ecco, consiglierei di comprarla di buon livello.
Qui la vedete all'opera:
https://www.annunci69.it/video/video.php?vid=182722

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.02.2025 -
Quotato da Daniela_Lei,
La uso ogni tanto, mi piace però è un modello economico, non molto potente. Ecco, consiglierei di comprarla di buon livello.
Qui la vedete all'opera:
[...]
Complimenti per la ripresa dall'alto 👍

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 27.06.2022 -
Wow io la adoro ma purtroppo costano un esagerazione, ce nè qualcuna a buon mercato e che possa metterci dildo parecchio grossi? grazie

1 mese fa
Trans/Trav
Puglia, Brindisi
Qui dal 13.04.2024 -
Lo acquistata per regalo di Natale qualche anno fa per mi moglie.......

1 mese fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 21.02.2026 -
Quotato da Paul_Smith2015,
Quotato da Daniela_Lei,
Qui la vedete all'opera:
[...]
Complimenti per la ripresa dall'alto 👍
grazie Paul, è solo un selfie Stick ( che però mi ingrossa le gambe...)

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 25.10.2018 -
Io sono stata sottoposta alla Machine che è stata preparatoria ad una gang bang, devo dire che mi è molto piaciuta mi ha preparato il culetto a dovere, inseriti vari dildo di diverse dimensioni e poi hanno. giocato con le diverse velocità...la consiglio a tutte!!!

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 22.07.2012 -
Mi piacerebbe comprarne una ho visto il video di Daniela (complimenti l'inquadratura dall'alto bellissima 😘) e oddio fa un sacco di rumore che modello avete voi altre? Sono tutte così rumorose ?

1 mese fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.06.2023 -
Io sono molto incuriosita ..mi piacerebbe provarla ma essendo molto stretta ho paura di sentire dolore ...non amo particolarmente le lunghe penetrazioni ..a volte una penetrazione lenta con due dita mi manda fuori di testa piu che un cazzo xxl .. però non amando molto il maschio ..una macchina potrebbe essere una ottima soluzione ..chi me la fa provare ?

1 mese fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
E' sempre stata un mio desiderio ma, al di là del costo, è un oggetto troppo ingombrante e difficile da nascondere (almeno per me che non vivo sola). Per questo avevo pensato all'acquisto di un dildo a spinta. Qualcuna lo ha provato? Potete consigliarmi qualche modello contenuto nelle dimensioni? Mi piacerebbe con diametro non eccessivo e con una lunga corsa 😋
Kiss 💋

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
ottimo piacevole sostituto vista anche la penuria di stalloni duri e resistenti

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.02.2018 -
Provata anche io e devo dire che mi è piaciuto molto...
Se volete farmela provare di nuovo a disposizione 😋

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 06.06.2024 -
Quotato da Angy00,
Provata anche io e devo dire che mi è piaciuto molto...
Se volete farmela provare di nuovo a disposizione 😋
Se vuoi ci organizziamo😁

1 mese fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Acquistata una economica di provenienza cinese con qualche problema di affidabilità. Molto godibile, ma come qualcuno ha già fatto notare ci sono alcune caratteristiche che non a tutti possono andare bene, tipo rumore e ingombro che se sei in condominio o non vivi da solo possono creare problemi e imbarazzi tanto poi da usarla una o due volte l'anno.
In ogni caso suggerisco di prendere la piu potente che ci si può permettere se si vuole usare dildi xxl e velocità anche molto basse.

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.02.2021 -
La mia è autocostruita è evcezionale 😋

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 14.06.2017 -
Ormai la possiedo da circa 10 anni sempre top e mi fa godere tantissimo

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Sally69tr,
La mia è autocostruita è evcezionale 😋
Ciao tesoro.
Potresti mandarmi in privato una sorta di progetto per realizzarla?
Grazie.

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 22.07.2012 -
@Sally69tr piacerebbe anche a me come hai fatto ad autocostruirla?