1 mese fa
Forse, se si scrive con un nick di coppia, sarebbe preferibile capire se chi scrive sia lei o lui, no?
1 mese fa
ma etero non sono lo sono! Sono stata pure io un "ragazzino gay " e quando ero "gay" un sacco di ragazzi con fidanzate e moglie mi volevano scopare in segreto e qualche volta ho pure ceduto perché ero alle prime armi/innocenti ma come sono sempre stata una persona molto critica da ho tagliato subito! Sempre la stessa modalità, la volgarità oscena in cui cercano sesso il sesso gay,la esasperazione , il sentirsi "macho superiore" si credevano meno frocio perché in pubblico hanno una fidanzata/moglie, quando gli dicevo che anche loro erano dei luridi finocchi ipocriti si incazzavano ahahah ahahah. Conosco molto bene il mondo maschile sia quando ero nei panni di semplice un ragazzo gay che oggi come una donna transessualeQuotato da CercoKazzutiattivi,Non confondere con bisesessuali i maschi etero che vanno con trav e gay giusto per svuotarsi le palle
Modificato dall'autore il 11-04-2026 13:02:56
1 mese fa
Condivido questo pensieroQuotato da CPCuckMatura,No no no, tu non hai niente di che scusarti, il vero bisex sei tu, fa quello che fai tu. E che faccio anche io. Non hai bisogno di dichiararlo ai quattro venti per essere “vero bisex”. Che poi chi dichiara ai quattro venti quello che fa a letto, è solo chi ha problemi di suo, sia esso etero bisex gay o lesbica. Con chi vado a letto sono affari miei e non penso proprio che al mondo interessi saperlo, perlomeno non interessa( alle persone senzienti.( alle quali anzi disturba e mette in imbarazzo).Modificato dall'autore il 11-04-2026 12:25:32Quotato da Ottimista66,Per quanto mi riguarda tutto più semplice ,dopo anni di incontri qui ,posti simili e vita normale, con gli anni ho avuto il desiderio e l'opportunità di giocare da bisex e mi è piaciuto, ma lo vedo come e semplicemente un piacere sessuale ma se es [...]
1 mese fa
Mi pare si capisse che sono luiQuotato da Andreatosco,Forse, se si scrive con un nick di coppia, sarebbe preferibile capire se chi scrive sia lei o lui, no?
E comunque essendo l’account condiviso scriviamo entrambi e di capisce abbastanza chiaramente chi dei due scrive
1 mese fa
Credo che non sia tanto un aumento numerico, quanto un crollo dei tabù. Rispetto al passato, oggi c'è molta più libertà di esplorare e dichiarare la propria fluidità senza il timore di etichette rigide. Le barriere del sesso si stanno decisamente sfumando, lasciando spazio al piacere tra persone, oltre il genere.
1 mese fa
esattamente sono totalmente d'accordo! Per esempio oggi in Brasile ed in altri paesi le nuove generazioni usano il termine " Pansessuale" ovvero persone che si attraggono sia romanticamente che sessualmente per persone indipendenti dal genere e dei genitale.Quotato da MyKinkyWorld,Credo che non sia tanto un aumento numerico, quanto un crollo dei tabù. Rispetto al passato, oggi c'è molta più libertà di esplorare e dichiarare la propria fluidità senza il timore di etichette rigide. Le barriere del sesso si stanno decisament [...]
1 mese fa
....ma come? eccomi, io sono convintamente etero e convintamente bi😁Quotato da FRABE,In questo mondo riteniamo di sì, noi coppia entrambi esclusivamente etero facciamo fatica a trovare altrettanti convintamente etero 🥴
1 mese fa
Eccessiva rispetto a cosa?Quotato da Andreatosco,Mi sbaglio o c'è una diffusione della bisessualità un po' eccessiva? Sarà solo apparenza oppure le barriere del sesso stanno pian piano affievolendosi?
1 mese fa
io su quello che ha scritto non c'ho capito un cazzo 😁Quotato da Fulloptional19,Eccessiva rispetto a cosa?Quotato da Andreatosco,Mi sbaglio o c'è una diffusione della bisessualità un po' eccessiva? Sarà solo apparenza oppure le barriere del sesso stanno pian piano affievolendosi?
1 mese fa
Solo il sesso meccanico non ha senso, il feeling e attrazione mentale sono basilari per qualsiasi tipo di rapporto, a prescindere dalla anatomia e morfologia.
Il fare "sesso" con la mente in primis è sostanziale. Personalmente non riesco a fare sesso meccanico senza coinvolgimento mentale.
Il fare "sesso" con la mente in primis è sostanziale. Personalmente non riesco a fare sesso meccanico senza coinvolgimento mentale.
1 mese fa
Esatto! 👏Quotato da chicco962,Solo il sesso meccanico non ha senso, il feeling e attrazione mentale sono basilari per qualsiasi tipo di rapporto, a prescindere dalla anatomia e morfologia.
Il fare "sesso" con la mente in primis è sostanziale. Personalmente non riesc [...]
1 mese fa
Perchè , forse i maschi etero non si svuotano le palle pure con le donne biologiche ? Per poi considerarle delle palle al piede dopo l'innaffiata ? 😎Quotato da CercoKazzutiattivi,Non confondere con bisesessuali i maschi etero che vanno con trav e gay giusto per svuotarsi le palle
Modificato dall'autore il 12-04-2026 21:35:15
1 mese fa
Io ho avuto il mio primo rapporto omo appena maggiorenne. Ora che maggiorenne lo sono x 3 volte e mezzo e continuo ad aver rapporti sia con uomini che con donne non dovrei definirmi bisex perché non ho attaccato i manifesti in piazza? Sono perfettamente d’accordo con voi.Quotato da CPCuckMatura,No no no, tu non hai niente di che scusarti, il vero bisex sei tu, fa quello che fai tu. E che faccio anche io. Non hai bisogno di dichiararlo ai quattro venti per essere “vero bisex”. Che poi chi dichiara ai quattro venti quello che fa a letto, è solo chi ha problemi di suo, sia esso etero bisex gay o lesbica. Con chi vado a letto sono affari miei e non penso proprio che al mondo interessi saperlo, perlomeno non interessa( alle persone senzienti.( alle quali anzi disturba e mette in imbarazzo).Modificato dall'autore il 11-04-2026 12:25:32Quotato da Ottimista66,Per quanto mi riguarda tutto più semplice ,dopo anni di incontri qui ,posti simili e vita normale, con gli anni ho avuto il desiderio e l'opportunità di giocare da bisex e mi è piaciuto, ma lo vedo come e semplicemente un piacere sessuale ma se es [...]
1 mese fa
Quotato da amelia_earhart,Io ho avuto il mio primo rapporto omo appena maggiorenne. Ora che maggiorenne lo sono x 3 volte e mezzo e continuo ad aver rapporti sia con uomini che con donne non dovrei definirmi bisex perché non ho attaccato i manifesti in piazza? Sono perfettamente d’accordo con voi.Quotato da CPCuckMatura,
No no no, tu non hai niente di che scusarti, il vero bisex sei tu, fa quello che fai tu. E che faccio anche io. Non hai bisogno di dichiararlo ai quattro venti per essere “vero bisex”. Che poi chi dichiara ai quattro venti quello che fa a letto, è solo chi ha problemi di suo, sia esso etero bisex gay o lesbica. Con chi vado a letto sono affari miei e non penso proprio che al mondo interessi saperlo, perlomeno non interessa( alle persone senzienti.( alle quali anzi disturba e mette in imbarazzo).Modificato dall'autore il 11-04-2026 12:25:32
1 mese fa
GiustoQuotato da amelia_earhart,Io ho avuto il mio primo rapporto omo appena maggiorenne. Ora che maggiorenne lo sono x 3 volte e mezzo e continuo ad aver rapporti sia con uomini che con donne non dovrei definirmi bisex perché non ho attaccato i manifesti in piazza? Sono perfettamente d’accordo con voi.Quotato da CPCuckMatura,
No no no, tu non hai niente di che scusarti, il vero bisex sei tu, fa quello che fai tu. E che faccio anche io. Non hai bisogno di dichiararlo ai quattro venti per essere “vero bisex”. Che poi chi dichiara ai quattro venti quello che fa a letto, è solo chi ha problemi di suo, sia esso etero bisex gay o lesbica. Con chi vado a letto sono affari miei e non penso proprio che al mondo interessi saperlo, perlomeno non interessa( alle persone senzienti.( alle quali anzi disturba e mette in imbarazzo).Modificato dall'autore il 11-04-2026 12:25:32
1 mese fa
La maggioranza sono fake bsx è una scusa per attaccare con coppie con lui bsx. Se poi gli dici che sei interessato a incontri solo tra maschietti e non come coppia spariscono. Riferito ai bsx uomini. Le bsx donne sono spesso spinte dai compagni senza esserlo
Modificato dall'autore il 15-04-2026 14:19:30
1 mese fa
Posso capire quello che dici ma per quanto mi riguarda a me piace giocare da bisex con coppia perché mi eccita così il gioco e faccio tutto sono versatile ma non mi attira e non mi eccitano i giochi con solo l'uomo e riguardona quello che dici.che appena l'uomo di coppia si propone da solo declino anche io l'invito perché se voi coppie pensate che noi siamo bisex fake perché non accettiamo inviti solo con il lui di coppia almeno io penso che chi si propone da solo sia coppia fake scusa ma la logica del ragionamento penso sia la stessa ..poi i gusti non si discutono secondo me... Personalmente mi piace giocare con entrambi i sessi ma insieme lo trovo altamente erotico per tutti...Quotato da piccoliporcellini,La maggioranza sono fake bsx è una scusa per attaccare con coppie con lui bsx. Se poi gli dici che sei interessato a incontri solo tra maschietti e non come coppia spariscono. Riferito ai bsx uomini. Le bsx donne sono spesso spinte dai compagni s [...]
1 mese fa
Io sono bisex. Mi piace essere attiva con lei e passiva con lui. Ma se mi contatta un profilo di coppia nell’incontro ci deve essere anche lei. Poi può essere anche solo spettatrice, ma deve essere presente. Questo per un motivo preciso: se sei realmente coppia, vieni in coppia, altrimenti sei fake. E un altro motivo è che non voglio incontri clandestini: se è una coppia scambista, voglio che lei sia consapevole.Quotato da piccoliporcellini,La maggioranza sono fake bsx è una scusa per attaccare con coppie con lui bsx. Se poi gli dici che sei interessato a incontri solo tra maschietti e non come coppia spariscono. Riferito ai bsx uomini. Le bsx donne sono spesso spinte dai compagni s [...]
1 mese fa
👍Quotato da piccoliporcellini,La maggioranza sono fake bsx è una scusa per attaccare con coppie con lui bsx. Se poi gli dici che sei interessato a incontri solo tra maschietti e non come coppia spariscono. Riferito ai bsx uomini. Le bsx donne sono spesso spinte dai compagni s [...]
1 mese fa
👍🏻👍🏻👍🏻Quotato da Ottimista66,Per quanto mi riguarda tutto più semplice ,dopo anni di incontri qui ,posti simili e vita normale, con gli anni ho avuto il desiderio e l'opportunità di giocare da bisex e mi è piaciuto, ma lo vedo come e semplicemente un piacere sessuale ma se es [...]
Modificato dall'autore il 16-04-2026 20:53:48