1 mese fa
credo che stiano mollando le redine...non si fasciano più la testa ed anche se solo per curiosità magari provano senza tentennamenti ammettendo anche l'inesperienza...
1 mese fa
Guardando il sito è molto più facile che la lei sia bisex piuttosto che lui.
Sinceramente non credo, o almeno non mi risulta, che la bisessualità sia principalmente femminile.
È invece indubbio che la società, o meglio il mondo maschile, accetta molto di più la bisessualità femminile.
In sintesi penso che pian piano cadano alcuni vecchi tabù... Magari per lasciare lo spazio a quelli nuovi 😅
Sinceramente non credo, o almeno non mi risulta, che la bisessualità sia principalmente femminile.
È invece indubbio che la società, o meglio il mondo maschile, accetta molto di più la bisessualità femminile.
In sintesi penso che pian piano cadano alcuni vecchi tabù... Magari per lasciare lo spazio a quelli nuovi 😅
1 mese fa
A noi eccita tantissimo io Elena lo scoperei x ore
1 mese fa
Nota: leggo solo annunci di cp.
Quando ho cominciato a frequentare A69 anch'io interpretavo il bsx come una manifestazione di libertà. Dopo qualche anno e, praticamente una totale virata nella direzione del bsx femminile (sta aumentando anche il lui bsx comunque) ho il dubbio che in molti casi sia sostanzialmente un omaggio alla moda o un effetto collaterale del fatto che gli annunci sono spesso scritti dai maschi che li inzeppano delle loro fantasie.
Un esempio da profilo di coppia (sintesi): cerchiamo cp solo per guardarsi, meglio se lei bsx.
Ho imparato che l'occhio bsx è diverso dall'occhio etero.
Aggiungo che abbondano frasi come "lei curiosa bsx, cerchiamo donna che introduca la lei al piacere saffico, ecc" insomma tanti bsx sulla carta, o meglio nei bit.
Quando ho cominciato a frequentare A69 anch'io interpretavo il bsx come una manifestazione di libertà. Dopo qualche anno e, praticamente una totale virata nella direzione del bsx femminile (sta aumentando anche il lui bsx comunque) ho il dubbio che in molti casi sia sostanzialmente un omaggio alla moda o un effetto collaterale del fatto che gli annunci sono spesso scritti dai maschi che li inzeppano delle loro fantasie.
Un esempio da profilo di coppia (sintesi): cerchiamo cp solo per guardarsi, meglio se lei bsx.
Ho imparato che l'occhio bsx è diverso dall'occhio etero.
Aggiungo che abbondano frasi come "lei curiosa bsx, cerchiamo donna che introduca la lei al piacere saffico, ecc" insomma tanti bsx sulla carta, o meglio nei bit.
Modificato dall'autore il 20-04-2026 09:03:49
1 mese fa
Interessante punto di vista 😮Quotato da cpcuriosait,Nota: leggo solo annunci di cp.
Quando ho cominciato a frequentare A69 anch'io interpretavo il bsx come una manifestazione di libertà. Dopo qualche anno e, praticamente una totale virata nella direzione del bsx femminile (sta aumentando anche il lu [...]
1 mese fa
Dal mio punto di vista ogni essere umano é bisessuale, alcuni lo esternano senza problemi, altri lo tengono segreto, altri ancora lo soffocano per paura di esser giudicati.
Per le donne essere bisessuali è più semplice, come vestire da uomo o esser più mascoline, nessuno dice nulla.
Il contrario invece è un problema, se un uomo dice di esser bisex, viene scartato, criticato e spesso gli si addita l'etichetta gay, un uomo che veste da donna, viene altrettanto e maggiormente criticato, discriminato, deriso e preso in giro da uomini e donne. Però infondo secondo me siamo tutti tutti bisex.
Per le donne essere bisessuali è più semplice, come vestire da uomo o esser più mascoline, nessuno dice nulla.
Il contrario invece è un problema, se un uomo dice di esser bisex, viene scartato, criticato e spesso gli si addita l'etichetta gay, un uomo che veste da donna, viene altrettanto e maggiormente criticato, discriminato, deriso e preso in giro da uomini e donne. Però infondo secondo me siamo tutti tutti bisex.
1 mese fa
ho lavorato in tre bordelli dove io era l'unica trans in mezzo a quasi trenta/quaranta donne, gli osservavo parecchio gli atteggiamenti e di rapporti omosessuali tra quelli donne forse due/tre erano lesbiche, di donne bisessuali la stessa cosa , la extra maggior parte di quelle donne erano eterosessuale e alcune erano estremamente omofobe verso alle donne che praticavano sesso lesbico con altre donne! Questa storiella della donna essere "bisex" e sempre curiosa è solo favole! La cosa peggiore è che ho visto con i miei propri occhi donne che non volevano nemmeno convidere un bicchiere d'acqua perché li facevano schifo sapere che quella donna che usato quel bicchiere aveva rapporti sessuali con altri donne. Paradossalmente queste stesse donne etero sono state le mie migliori amiche/confidente/maestre in quei bordeli ho imparato parecchio vivendo con loro! Ognuna con una storia di vita diversa,la complessità dell' essere donna per me era magnifico!Quotato da Alex_Whatever,Guardando il sito è molto più facile che la lei sia bisex piuttosto che lui.
È invece indubbio che la società, o meglio il mondo maschile, a [...]
Modificato dall'autore il 22-04-2026 18:30:23
1 mese fa
In qualche modo confermi chi diceva che spesso è il marito che fa il profilo e mette lei bsexQuotato da Aleera,ho lavorato in tre bordelli dove io era l'unica trans in mezzo a quasi trenta/quaranta donne, gli osservavo parecchio gli atteggiamenti e di rapporti omosessuali tra quelli donne forse due/tre erano lesbiche, di donne bisessuali la stessa cosa , la extra maggior parte di quelle donne erano eterosessuale e alcune erano estremamente omofobe verso alle donne che praticavano sesso lesbico con altre donne! Questa storiella della donna essere "bisex" e sempre curiosa è solo favole! La cosa peggiore è che ho visto con i miei propri occhi donne che non volevano nemmeno convidere un bicchiere d'acqua perché li facevano schifo sapere che quella donna che usato quel bicchiere aveva rapporti sessuali con altri donne. Paradossalmente queste stesse donne etero sono state le mie migliori amiche/confidente/maestre in quei bordeli ho imparato parecchio vivendo con loro! Ognuna con una storia di vita diversa,la complessità dell' essere donna per me era magnifico! Modificato dall'autore il 22-04-2026 18:30:23Quotato da Alex_Whatever,Guardando il sito è molto più facile che la lei sia bisex piuttosto che lui.
È invece indubbio che la società, o meglio il mondo maschile, a [...]
1 mese fa
😋 😋 bisex è bello 😋 😋
1 mese fa
I maschi etero non vanno con uomini o trav o trans, sono semplicemente bisessuali, hanno solo paura di ammetterlo a se stessi. Quindi si definiscono etero curiosi o altro che non ha senso. In realtà sono bisex e basta. Prima di scoprire il mio lato bisex ero etero al 100% sia trav, trans che uomini bisex o gay non mi piacevano e neanche mi eccitavo pensando di far qualcosa con loro. Poi è incominciata la curiosità la voglia di provare, e da lì è nato tutto.Quotato da CercoKazzutiattivi,Non confondere con bisesessuali i maschi etero che vanno con trav e gay giusto per svuotarsi le palle
1 mese fa
la sessualità è molto più complessa e sfumata di quanto possiamo pensare carissimo! Ad esempio ho avuto tre fidanzati, uno era bisessuali e gli altri due si ritevano etero sendo che io sono stata la prima "esperienza" della loro vita . Il risultato è che questi due fidanzati etero cho ho avuto mi hanno tradito con altre donne biologiche e trans e quello che aveva avuto rapporti con altri uomini è stato il più rispettoso nei miei confronti, e oggi lui è sposato con un uomo. Ho avuto due relazioni con uomini etero per la mia sfortuna,e una relazione con un ragazzo bisessuali premuroso e onesto nei miei confronti, gli altri due estremamente machisti patriarcale.Quotato da melissa_vr90,I maschi etero non vanno con uomini o trav o trans, sono semplicemente bisessuali, hanno solo paura di ammetterlo a se stessi. Quindi si definiscono etero curiosi o altro che non ha senso. In realtà sono bisex e basta. Prima di scoprire il mio lato bisex ero etero al 100% sia trav, trans che uomini bisex o gay non mi piacevano e neanche mi eccitavo pensando di far qualcosa con loro. Poi è incominciata la curiosità la voglia di provare, e da lì è nato tutto.Quotato da CercoKazzutiattivi,Non confondere con bisesessuali i maschi etero che vanno con trav e gay giusto per svuotarsi le palle
Modificato dall'autore il 23-04-2026 16:02:37
1 mese fa
Senza voler polemizzare ma non è che poiché tu hai seguito un certo percorso allora questo debba essere generalizzato come il destino di tutti e, tanto per darsi ragione da soli, se non è così è solo perché l'ignaro etero è ignorante e inconsapevole della sua vera natura.Quotato da melissa_vr90,I maschi etero non vanno con uomini o trav o trans, sono semplicemente bisessuali, hanno solo paura di ammetterlo a se stessi. Quindi si definiscono etero curiosi o altro che non ha senso. In realtà sono bisex e basta. Prima di scoprire il mio lato bisex ero etero al 100% sia trav, trans che uomini bisex o gay non mi piacevano e neanche mi eccitavo pensando di far qualcosa con loro. Poi è incominciata la curiosità la voglia di provare, e da lì è nato tutto.Quotato da CercoKazzutiattivi,Non confondere con bisesessuali i maschi etero che vanno con trav e gay giusto per svuotarsi le palle
2 giorni fa
È in crescita esponenziale