1 mese fa
qualche volta è vero che facciamo domande banali ma almeno personalmente lo faccio per saggiare la reazione...ma comunque sempre con educazioneQuotato da Cpvicenza,Noi siamo iscritti da parecchio e giochiamo da tanto e quando ci contatta un singolo in genere la prima cosa che ci fa incazzare è che non ha letto il profilo e lo dimostra con domande per le quali sarebbe stato sufficiente leggerlo prima di scriver [...]
1 mese fa
Il problema che il 95% neanche risponde ai messaggi maleducazione per è non rispondere
1 mese fa
Siccome annunci 69 non ci dà alcuno stipendio a fine mese e sulla targa della nostra auto non figura la scritta CRI ci sentiamo liberi di non rispondere ad uno, dieci o cento messaggi in quanto per noi questo è un gioco e non un lavoroQuotato da Nerf,Il problema che il 95% neanche risponde ai messaggi maleducazione per è non rispondere
1 mese fa
Leggere il profilo , se non si cercano singoli non rompere i coglioni! Che cè vò! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Niconello,Chiedo consiglio agli veterani sul sito!
Il modo giusto per approcciare una coppia e?!
1 mese fa
credo che il modo piu giusto sia aspettare che ti cerchino loro e x far che suceda curati il profilo come se fosse una casaQuotato da Niconello,Chiedo consiglio agli veterani sul sito!
Il modo giusto per approcciare una coppia e?!
1 mese fa
AmenQuotato da Cpvicenza,Noi non escludiamo i singoli, anzi, spesso capita che la lei ne faccia contento anche più di uno, però non siamo interessati a ricevere messaggi da parte di singoli qui su annunci69
Sul nostro profilo è scritto tutto piuttosto chiaramente, compre [...]
1 mese fa
Hai visto ,gia qualche cp qui ti ha risposto e un buon segno ,portati avanti e vai a Lourdes 🤣🤣🤣🤣🤣
1 mese fa
Il bello che nella sezione cp per singoli ci sono profili con scritto no singoli è una contraddizione
1 mese fa
Faccio sempre lo stesso esempio: è come un mercato dove l’offerta supera la domanda. Tradotto: tanti singoli rispetto alle coppie e alle singole. Se a una donna arrivano 100 messaggi al giorno, risponde a chi le interessa di più. È normale. Anch’io farei così.
Credo che lo facciamo tutti: non scriviamo a tutte le coppie in ordine alfabetico. Io scrivo a quelle che mi piacciono, mi intrigano e sento affini. Non vedo perché le coppie non dovrebbero fare lo stesso.
Anche io non rispondo sempre: se mi scrivono uomini (gay o bisex, che comunque è indicato sul mio profilo), cancello senza leggere. Se insistono, blacklist. Se io lo faccio, accetto che lo facciano anche con me.
È vero però che alcune coppie si mettono sul piedistallo e risultano arroganti.
In ogni caso preferisco il caro e vecchio privé: qui sul sito non trovo molto riscontro, mentre nel club gioco ogni volta che vado. A volte il profilo non trasmette davvero chi siamo.
Credo che lo facciamo tutti: non scriviamo a tutte le coppie in ordine alfabetico. Io scrivo a quelle che mi piacciono, mi intrigano e sento affini. Non vedo perché le coppie non dovrebbero fare lo stesso.
Anche io non rispondo sempre: se mi scrivono uomini (gay o bisex, che comunque è indicato sul mio profilo), cancello senza leggere. Se insistono, blacklist. Se io lo faccio, accetto che lo facciano anche con me.
È vero però che alcune coppie si mettono sul piedistallo e risultano arroganti.
In ogni caso preferisco il caro e vecchio privé: qui sul sito non trovo molto riscontro, mentre nel club gioco ogni volta che vado. A volte il profilo non trasmette davvero chi siamo.
1 mese fa
Cercano presenza, educazione, discrezione.
Qualcuno che sappia entrare nel loro equilibrio senza forzarlo.
Che capisca i tempi, gli sguardi, le dinamiche… senza bisogno di spiegazioni.
Lo stile non è un dettaglio. È la prima selezione.
Un uomo può essere interessante.
Ma è la sua energia, il suo controllo e la sua eleganza che lo rendono desiderabile.
Un uomo può essere interessante.
Ma è la sua energia, il suo controllo e la sua eleganza che lo rendono desiderabile.
1 mese fa
Gli sguardi qui sul sito difficilmente trapelano 😂😂Quotato da Dandydresser,Cercano presenza, educazione, discrezione.
[...]
(risposta ironica)
1 mese fa
io la penso come voi e gli appuntamenti li do in una spa privè. Come singolo è certo che non sto facendo pubblicità, fossi una cp o una singola non sarebbe così certo. Rimane comunque la soluzione migliore per tutti. Nelle spa privè mai trovato gruppi di cp amiche che volessero allargare le conoscenze a singoli. Tantissime cp non fanno neppure conoscenza fra loro, se ne stanno in un lato della piscina ad amoreggiare oppure sedute, solitarie, sui divanetti. E' più facile abbordare quando fai un normalissimo ape.Quotato da Cpvicenza,Ecco, questo è un post che descrive perfettamente l'argomento.Quotato da Hiroshi86,Prima di tutto si parte dall’aspetto fisico non ci prendiamo in giro, la maggior parte delle coppie che scelgono un singolo la scelta viene fatta dalla donna e chiaramente vuole essere posseduta da uno che la eccita, per il resto delle persone, dov [...]
Nel nostro caso abbiamo praticamente azzerato la possibilità di conoscere singoli sul sito perché ci siamo stufati di avere a che fare con persone maleducate e alle quali non interessa nulla di ciò che ti piace e cosa no. Ci vuoi conoscere? Bene, ne potresti avere l'occasione in qualche club senza alcun vincolo né appuntamento, poi se sono rose fioriranno.
Non vuoi spendere tot € per andare al club? Affari tuoi. Preferisci ospitare a casa tua? Affari tuoi. Non ti sposti se non hai la certezza di andare a segno? Affari tuoi.
Pensate che però possa anche andare che al club conoscete qualcuno e vi divertiate, che magari la serata finisce con uno scambio di contatti e abbia un seguito, poi magari la coppia o la singola che vi ha preso in simpatia vi invita a qualche party o vi consigli a qualcun'altra...
Per giocare bisogna mettersi in gioco, probabilmente per alcuni è più comodo farlo dal divanetto di casa senza spendere un centesimo e lamentandosi sul forum se non combina mai nulla
1 mese fa
Premetto che prima di scrivere leggo sempre il profilo quindi scrivo solo se ho i requisiti....ma su 10 risponderà una coppia chiaramente non pretendo di poter piacere basterebbe un no grazie...secondo me e vero che ci sono molti singoli maleducati ma anche coppie
1 mese fa
parli di scrivere per avviare una chat o semplicemente qualche mail, io non scrivo solo per questo, anzi scrivo pochissimo per tentare un approccio sessuale. Faccio complimenti per le foto o su foto particolari in profilo. mi piacciono certi particolari nel modo di vestire o di porsi davanti all'obbiettivo di un lui innamorato. tento un dialogo, una battuta ma niente. Il sexting non è contemplato. Boh!Quotato da Noha66,Premetto che prima di scrivere leggo sempre il profilo quindi scrivo solo se ho i requisiti....ma su 10 risponderà una coppia chiaramente non pretendo di poter piacere basterebbe un no grazie...secondo me e vero che ci sono molti singoli maleducati [...]
1 mese fa
Il problema di molte coppie, come noi in questo caso, è che riceviamo centinaia di messaggi al giorno e il 99% non ha letto il profilo (e noi accettiamo volentieri singoli).Quotato da Noha66,Premetto che prima di scrivere leggo sempre il profilo quindi scrivo solo se ho i requisiti....ma su 10 risponderà una coppia chiaramente non pretendo di poter piacere basterebbe un no grazie...secondo me e vero che ci sono molti singoli maleducati [...]
Sinceramente non abbiamo tempo per rispondere a centinaia di messaggi, ma ognuno dei singoli che scrive può impiegare un minuto a leggere il profilo e sapere già tutto.
Do ut des.
Modificato dall'autore il 17-04-2026 14:26:51
1 mese fa
Il tuo punto di vista è giusto, però purtroppo molti agiscono in modo diverso dal tuo...usano più la tecnica della rete da strascico: un messaggio scritto una sola volta che viene copiato e incollato centinaia e centinaia di altre volte ed inviato a chi risponde ad un unico requisito: basta che respiri.Quotato da Noha66,Premetto che prima di scrivere leggo sempre il profilo quindi scrivo solo se ho i requisiti....ma su 10 risponderà una coppia chiaramente non pretendo di poter piacere basterebbe un no grazie...secondo me e vero che ci sono molti singoli maleducati [...]
Spesso allegando anche foto di cazzini, cazzetti e cazzoni più o meno pelosi
I tuoi gusti? Chissenefrega
Quello che hai scritto sul profilo? Chissenefrega
Non sei interessato ai singoli? Chissenefrega...
Quindi, ricapitolando: per ogni coppia iscritta ci sono almeno 5-6 singoli iscritti
Su 10 coppie quelle interessate anche ai singoli sono meno della metà
Quelle tartassate da messaggi e richieste di amicizia il 100%...i conti non tornano.
Prendi noi... abbiamo scritto di non essere interessati a conoscere singoli su questo sito, vuoi perché ci siamo rotti le scatole di ricevere miliardi di messaggi e vuoi perché preferiamo interagire faccia a faccia con chi magari finirà a fare cose diverse dal chiacchierare... nonostante questo ogni singolo giorno riceviamo decine di messaggi e richieste di amicizia...
Se non rispondi qualcuno dice che sei maleducato, se rispondi anche solo un semplice "no grazie" immediatamente ricevi una risposta così automaticamente i messaggi raddoppiano...
1 mese fa
Purtroppo avete ragione molti singoli usano la tecnica del ndo cojio cojioQuotato da Cpvicenza,Il tuo punto di vista è giusto, però purtroppo molti agiscono in modo diverso dal tuo...usano più la tecnica della rete da strascico: un messaggio scritto una sola volta che viene copiato e incollato centinaia e centinaia di altre volte ed inviato a chi risponde ad un unico requisito: basta che respiri.Quotato da Noha66,Premetto che prima di scrivere leggo sempre il profilo quindi scrivo solo se ho i requisiti....ma su 10 risponderà una coppia chiaramente non pretendo di poter piacere basterebbe un no grazie...secondo me e vero che ci sono molti singoli maleducati [...]
Spesso allegando anche foto di cazzini, cazzetti e cazzoni più o meno pelosi
I tuoi gusti? Chissenefrega
Quello che hai scritto sul profilo? Chissenefrega
Non sei interessato ai singoli? Chissenefrega...
Quindi, ricapitolando: per ogni coppia iscritta ci sono almeno 5-6 singoli iscritti
Su 10 coppie quelle interessate anche ai singoli sono meno della metà
Quelle tartassate da messaggi e richieste di amicizia il 100%...i conti non tornano.
Prendi noi... abbiamo scritto di non essere interessati a conoscere singoli su questo sito, vuoi perché ci siamo rotti le scatole di ricevere miliardi di messaggi e vuoi perché preferiamo interagire faccia a faccia con chi magari finirà a fare cose diverse dal chiacchierare... nonostante questo ogni singolo giorno riceviamo decine di messaggi e richieste di amicizia...
Se non rispondi qualcuno dice che sei maleducato, se rispondi anche solo un semplice "no grazie" immediatamente ricevi una risposta così automaticamente i messaggi raddoppiano...
1 mese fa
-"Purtroppo avete ragione molti singoli usano la tecnica del ndo cojio cojio ...."-
Mi viene in mente la risposta di S.Gennaro al napoletano che lo pregava di fargli vincere un terno al lotto. Dopo tantissime preghiere a S.Gennaro, questi si è rotto le palle e gli ha risposto... Mattè ii ta voglio pur' fa vinc' na terna, ma tu a vuoi giucà a schedina? Se no, come cazz vinci? In pratica se alla coppia o alla singola non dai info, nè sull'annuncio nè sul contatto per incontrarti, come cazzo ti fa scopare?
Mi viene in mente la risposta di S.Gennaro al napoletano che lo pregava di fargli vincere un terno al lotto. Dopo tantissime preghiere a S.Gennaro, questi si è rotto le palle e gli ha risposto... Mattè ii ta voglio pur' fa vinc' na terna, ma tu a vuoi giucà a schedina? Se no, come cazz vinci? In pratica se alla coppia o alla singola non dai info, nè sull'annuncio nè sul contatto per incontrarti, come cazzo ti fa scopare?
1 mese fa
Alcuni di schedine ne giocano fin troppe e tutte con gli stessi numeri.Quotato da coppiaestero,-"Purtroppo avete ragione molti singoli usano la tecnica del ndo cojio cojio ...."-
Mi viene in mente la risposta di S.Gennaro al napoletano che lo pregava di fargli vincere un terno al lotto. Dopo tantissime preghiere a S.Gennaro, questi [...]
1 mese fa
Ma, trovarvi una compagna o coinvolgere le vostre mogli non ne siete capaci? 😳 😮 😮 😄 😄 😄 😄 😄