Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa vogliono le coppie?!

152 interventi
1 mese fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da lullapop,
Ma, trovarvi una compagna o coinvolgere le vostre mogli non ne siete capaci? 😳 😮 😮 😄 😄 😄 😄 😄
Per quel che mi riguarda non ho nessuna moglie e non ho intenzione di trovarmi nessuna compagna di conseguenza busso alla porta solo di chi cerca singoli quindi questo slogan non mi appartiene
Modificato dall'autore il 17-04-2026 15:53:59

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da lullapop,
Ma, trovarvi una compagna o coinvolgere le vostre mogli non ne siete capaci? 😳 😮 😮 😄 😄 😄 😄 😄
quindi le coppie cercano solo altre coppie fammi capire?

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Nerf,
Quotato da lullapop,
quindi le coppie cercano solo altre coppie fammi capire?
Tutto regolare, no?

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Cremona
Qui dal 26.02.2025 -
Essere te stesso, sincero e soprattutto rispettoso della coppia; troppi singoli dimenticano che sono loro ad aggiungersi per un trio e dunque vengono da sé le volontà della coppia stessa.

1 mese fa
Nem
Nem
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 30.03.2017 -
Quotato da Cpvicenza,
Noi non escludiamo i singoli, anzi, spesso capita che la lei ne faccia contento anche più di uno, però non siamo interessati a ricevere messaggi da parte di singoli qui su annunci69
Sul nostro profilo è scritto tutto piuttosto chiaramente, compre [...]
Mi piace il vostro commento!
Poi quando leggo sul no singoli in modo antipatico sui vari profili, beh insomma quando mandano a quel paese me , io mando loro punto e basta.
Io quando mi propongo li invito a leggere il mio profilo. So quel che dico e quel che faccio. Se stuzzico la curiosità qualcosa succederà
Modificato dall'autore il 17-04-2026 21:34:25

1 mese fa
Singolo
Marche,
Qui dal 28.12.2020 -
Quotato da Cpvicenza,
Quotato da Nerf,
Il problema che il 95% neanche risponde ai messaggi maleducazione per è non rispondere
Siccome annunci 69 non ci dà alcuno stipendio a fine mese e sulla targa della nostra auto non figura la scritta CRI ci sentiamo liberi di non rispondere ad uno, dieci o cento messaggi in quanto per noi questo è un gioco e non un lavoro

1 mese fa
Singolo
Marche,
Qui dal 28.12.2020 -
Quotato da Cpvicenza,
Quotato da Nerf,
Il problema che il 95% neanche risponde ai messaggi maleducazione per è non rispondere
Siccome annunci 69 non ci dà alcuno stipendio a fine mese e sulla targa della nostra auto non figura la scritta CRI ci sentiamo liberi di non rispondere ad uno, dieci o cento messaggi in quanto per noi questo è un gioco e non un lavoro
sono d'accordo se sul vostro profilo e scritto no singoli altrimenti...

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
ricordiamoci che si apre solo con una coppia vestita o con una semi gang di scala.

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Quotato da Noha66,
Quotato da Cpvicenza,

sono d'accordo se sul vostro profilo e scritto no singoli altrimenti...
Fortunatamente hai 2 occhi per leggere e un cervello per capire, quindi anziché domandarlo sul forum lo puoi fare in modo autonomo

1 mese fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Io credo che mediamente le coppie cercano persone che non causano problemi , con feed, con profili ben fatti con tanto di foto ben dettagliate e non solo dell arnese. Dato che la proporzione singoli/ coppie non è equilibrata chi dà un qualcosa in più quasi sempre ha la precedenza. Poi come in tutto ci sono le eccezioni
Modificato dall'autore il 18-04-2026 09:36:51

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Niente organo, tromba sib chotarrina e clarinetto. Se giochi bsdm batteria, tamburello vibrafono.

1 mese fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
A prescindere da ciò che c'è scritto mi sembra che comunque vadano forte soprattutto ca**i grossi, persone fisicate e neri.
Per il resto sicuramente il BSEX può essere più "Utile" e magari scelto più facilmente.

1 mese fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Alex_Whatever,
A prescindere da ciò che c'è scritto mi sembra che comunque vadano forte soprattutto ca**i grossi, persone fisicate e neri.
Per il resto sicuramente il BSEX può essere più "Utile" e magari scelto più facilmente. [...]
è normale che i cazzi grossi ed affisicati hanno la precedenza in un sito per scopi sessuali

1 mese fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
Quotato da Vento198,
Per il resto sicuramente il BSEX può essere più "Utile" e magari scelto più facilmente. [...]
è normale che i cazzi grossi ed affisicati hanno la precedenza in un sito per scopi sessuali
Ci mancherebbe, sottolineavo solo che, seppur sia vero che è importante leggere gli annunci, alla fine se hai una nerchia di 6 metri gli annnunci diventano meno rigidi 😄

1 mese fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Vento198,
Ci mancherebbe, sottolineavo solo che, seppur sia vero che è importante leggere gli annunci, alla fine se hai una nerchia di 6 metri gli annnunci diventano meno rigidi 😄
sono d'accordo

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Proviamo a fare un esempio:
Una coppia normalissima guida una golf e ha la possibilità di accedere in un parcheggio dove ci sono migliaia di auto, panda, punto, golf, BMW, Porsche, Ferrari, ecc ecc.
Se dovessero acquistare un auto probabilmente farebbero una scelta più attenta, badando al costo, ai consumi, alla praticità e via dicendo, ma se si tratta soltanto di prendere un auto e di farsi un bel giro crediamo sia logico che la scelta ricada su quelle di un certo livello...sbagliamo?

1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Non esiste il sistema super collaudato per incontrare, certo se sei giovane, dotato, organizzi feste, sei ospitale, magari anche in un ambiente intrigante e particolare, sei molto facilitato. Ma come i più attenti avranno notato, anche se sei perfettamente in linea con le caratteristiche ricercate non è detto che vieni scelto, perché? E chi lo sa le cause sono centinaia, cosa posso dirvi impegnativi gestite bene il vostro profilo e buona fortuna.

1 mese fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Cpvicenza,
Una coppia normalissima guida una golf e ha la possibilità di accedere in un parcheggio dove ci sono migliaia di auto, panda, punto, golf, BMW, Porsche, Ferrari, ecc ecc.
Se dovessero acquistare un auto probabilmente fa [...]
esatto ed è normalissimo che sia così

1 mese fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
Quotato da Cpvicenza,
Assolutamente no, mica si deve fare beneficenza, si fa ciò che va di fare.
Modificato dall'autore il 18-04-2026 13:49:53

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Cpvicenza,
insomma il tuo Lui è una Panda hybrid.