Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa vogliono le coppie?!

152 interventi
1 mese fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 04.06.2025 -
Noi siamo una coppia open mind. Nemmeno l'età è un problema per noi, incontro persone dai 21 anni in su, a patto che gli over 50 siano affascinanti, curati nel tempo, possibilmente ancora piacenti che non significa necessariamente palestrati. Siamo fortunati perché non ho bisogno di cercare, mi scrive la gente. Ci sono cose importanti per noi: la personalità, l'educazione, che leggano tutta la bio, e non iniziano i messaggi senza presentarsi con sole volgarità. A noi succede raramente questo tipo di approccio. Siamo molto conosciuti e abbiamo un ottima fama. Perché? Trattiamo chiunque con gentilezza, premure e intelligenza emotiva. Abbiamo anche trovato persone che sono diventati veri amici nella vita quotidiana. Non si sceglie una persona solo per la dotazione e taglia di seno. Errore che fanno in molti poi si ritrovano persone orribili. Scegliete con testa anima e cuore e siate sinceri e comunicativi. Io, ladykinky mi trovo da Dio in questo mondo meraviglioso, sono molto appagata da singoli, coppie e singole. Creiamo un rapporto affabile e duraturo, inoltre siamo molto fantasiosi e perversi. Siamo la testimonianza che tutto è possibile se fatto con onore, rispetto e devozione. W il sesso, w annunci 69 e ringrazio tutti di esistere 😘

1 mese fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Nurulover,
Quotato da Nem,
Poi quando leggo sul no singoli in modo antipatico sui vari profili, beh insomma quando mandano a quel paese me , io mando loro punto e basta.
Io non capisco come mai su molti profili leggo scritto a caratteri cubitali "no singoli e non ne cerchiamo" quando poi sbirci tra le amicizie ed hanno singoli...
Almeno essere onesti...
scusa, ma un singolo chi è per stabilire le regole fi una coppia... Ci possono essere mille ragioni, magari gli sta' simpatico quel singolo oppure altre mille cose e scrivono così per non essere tartassate

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.04.2025 -
@Ladykinky79
Se eravamo più vicini vi avrei scritto anche io...ho sbirciato le vostre foto sto al terzo giro di ripasso perché al primo sono rimasto affascinato, al secondo mi è salito il testosterone, adesso al terzo ho preso la situazione in mano

1 mese fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
Quotato da Nurulover,
Quotato da Nem,
Poi quando leggo sul no singoli in modo antipatico sui vari profili, beh insomma quando mandano a quel paese me , io mando loro punto e basta.
Io non capisco come mai su molti profili leggo scritto a caratteri cubitali "no singoli e non ne cerchiamo" quando poi sbirci tra le amicizie ed hanno singoli...
Almeno essere onesti...
Perché spesso i singoli sono molesti: se le coppie non lo scrivono si intasa la casella di posta

1 mese fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
Quotato da LadyKinky79,
Noi siamo una coppia open mind. Nemmeno l'età è un problema per noi, incontro persone dai 21 anni in su, a patto che gli over 50 siano affascinanti, curati nel tempo, possibilmente ancora piacenti che non significa necessariamente palestrati. Siamo [...]
Fantastici 🤩
Modificato dall'autore il 18-04-2026 20:11:14

1 mese fa
Singolo
Marche,
Qui dal 28.12.2020 -
Quotato da Cpvicenza,
Quotato da Noha66,
sono d'accordo se sul vostro profilo e scritto no singoli altrimenti...
Fortunatamente hai 2 occhi per leggere e un cervello per capire, quindi anziché domandarlo sul forum lo puoi fare in modo autonomo
non ho fatto nessuna domanda ho fatto solo una constatazione che ero d'accordo con la coppia se sul loro profilo c'era scritto no singoli a non rispondere altrimenti non rispondere per me e maleducazione

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
'Se" nella lingua italiana introduce un'ipotesi, l'aggettivo "vostro" significa "che appartiene a voi", ovvero a noi che abbiamo pubblicato il post e logicamente abbiamo un profilo sul quale comunichiamo che non siamo interessati a conoscere singoli su annunci69.
La nostra risposta era ironica: anziché sollevare il dubbio sul forum puoi semplicemente constatare di persona se sul nostro profilo c'è o meno la fatidica frase.
Solo per curiosità: invece chi scrive ugualmente nonostante sia chiara la richiesta di non farlo invece è educato?
Perché se come pensiamo è maleducato allora siamo davanti a una maleducazione su larghissima scala
Modificato dall'autore il 18-04-2026 17:38:03

1 mese fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Nurulover,
Quotato da Vento198,
scusa, ma un singolo chi è per stabilire le regole fi una coppia... Ci possono essere mille ragioni, magari gli sta' simpatico quel singolo oppure altre mille cose e scrivono così per non essere tartassate
Nessuno infatti chiedevo solo...e poi scusa, secondo te uno che vede un profilo così, credi veramente che non provi a contattarli lo stesso se ne ha voglia?
Ci sono mille ragioni sì ma credo ci sia modo e modo di farlo, e per me non è nemmeno un problema essere rifiutato, ma secondo me cortesia ed onestà vengono prima di tutto.
Tutto qui.
ma se non fanno così non campano, in passato ho giocato in coppia per circa un anno, per rispondere a tutti i messaggi, alle richieste di amicizia, quello che non accetta il rifiuto, quello che ti insulta se non rispondi ecc.. ci voleva la segretaria ed anche noi si scrisse no singoli

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da noitranquilli,
...basta poco...LEGGERE L'ANNUNCIO...giusto due minuti fa abbiamo messo in blacklist un ragazzo di 32 anni che si proponeva...quando è ben chiaro che non accettiamo contatti dai 45 in giu....d'altronde siamo una coppia di 62 anni...quindi per non tr [...]
La risposta più logica e veritiera di tutto il thread. Magari ne arriveranno altre ma, questa è quasi lapalissiana.

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 03.09.2025 -
Ciao a tutti. Io davvero leggo per intero ogni presentazione a corredo di un profilo cge attira la mia attenzione. Sempre fatto attenzione a non essere 'fuori regola' ovvero a non scrivere allla coppia che non desidera (dichiarandolo in fase di presentazione) essere contattata da singoli uomini. La cosa che più è irritante è non ricevere alcun tipo di risposta (nonostante si rientri potenzialmente nei desideri della coppia), anche di diniego ovviamente, all'alba dei cinquanta non ci si offende di sicuro per così poco!!! E mi è anche successo di ricevere messaggi in cui mi venivano poste domande con le risposte già scritte nel mio profilo... Alla faccia di chi prrtende di venire letto....

1 mese fa
Singolo
Marche,
Qui dal 28.12.2020 -
Quotato da Cpvicenza,
'Se" nella lingua italiana introduce un'ipotesi, l'aggettivo "vostro" significa "che appartiene a voi", ovvero a noi che abbiamo pubblicato il post e logicamente abbiamo un profilo sul quale comunichiamo che non siamo interes [...]
concordo molto maleducato

1 mese fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
Quotato da Lavoltabuona,
Ciao a tutti. Io davvero leggo per intero ogni presentazione a corredo di un profilo cge attira la mia attenzione. Sempre fatto attenzione a non essere 'fuori regola' ovvero a non scrivere allla coppia che non desidera (dichiarandolo in fase di prese [...]
La mole di messaggi che ricevono singole e coppie e' incredibile, sono amico di alcune singole, ho visto le loro caselle.

Capita che anche a me di non rispondere sui social gay.

E' assolutamente vero che non e' educato ma io non me la prendo perché sarebbe davvero un lavoro.

Tieni anche conto che moltissimi (50% ad essere ottimisti) non prendono bene un no, capisci che manca lo stimolo di rispondere oltre al tempo.

Da singolo qui sopra si impara cosa vuol dire non arrendersi 🤣
Modificato dall'autore il 18-04-2026 20:17:11

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 03.09.2025 -
Quotato da Alex_Whatever,
Quotato da Lavoltabuona,
Ciao a tutti. Io davvero leggo per intero ogni presentazione a corredo di un profilo cge attira la mia attenzione. Sempre fatto attenzione a non essere 'fuori regola' ovvero a non scrivere allla coppia che non desidera (dichiarandolo in fase di prese [...]
La mole di messaggi che ricevono singole e coppie e' incredibile, sono amico di alcune singole, ho visto le loro caselle.

Capita che anche a me di non rispondere sui social gay.

E' assolutamente vero che non e' educato ma io non me la prendo perché sarebbe davvero un lavoro.

Tieni anche conto che moltissimi (50% ad essere ottimisti) non prendono bene un no, capisci che manca lo stimolo di rispondere oltre al tempo.

Da singolo qui sopra si impara cosa vuol dire non arrendersi 🤣 Modificato dall'autore il 18-04-2026 20:17:11
certo!!!! Anche a me hanno reso noto la mole di messaggi ricevuti ed effettivamente sono quasi follia!!! Ho notato che si riesce ad avere dialogo nelle ore notturne, per lavoro rimango sveglio la notte e quindi mi reputo fortunato sotto quel punto di vista

1 mese fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.03.2018 -
Quotato da Niconello,
Chiedo consiglio agli veterani sul sito!
Il modo giusto per approcciare una coppia e?!
Stocazzo

1 mese fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Forse Quello che vuoi anche tu. Trovare persone non invadenti, arroganti, e saccenti ecc... Riuscire a trovare equilibrio in breve tempo senza stress... Cosa non semplice Mha a volte succede 💦

1 mese fa
Nem
Nem
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 30.03.2017 -
Quotato da Nurulover,
Quotato da Nem,
Almeno essere onesti...
Già.. ho notato anch'io. Si trovano anche questi soggetti.
E poi ho letto altri messaggi qui che sinceramente non meritano risposta.... E Come avevo scritto nel mio messaggio precedente li mando a quel paese....
Modificato dall'autore il 19-04-2026 01:02:05

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da LadyKinky79,
Noi siamo una coppia open mind. Nemmeno l'età è un problema per noi, incontro persone dai 21 anni in su, a patto che gli over 50 siano affascinanti, curati nel tempo, possibilmente ancora piacenti che non significa necessariamente palestrati. Siamo [...]
Che post meraviglioso!

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.08.2025 -
Qui la competizione è davvero alta ed io come il 70% dei singoli possiamo solo guardare o andare per altri lidi

1 mese fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Nurulover,
Quotato da Vento198,
ma se non fanno così non campano, in passato ho giocato in coppia per circa un anno, per rispondere a tutti i messaggi, alle richieste di amicizia, quello che non accetta il rifiuto, quello che ti insulta se non rispondi ecc.. ci voleva la segretaria ed anche noi si scrisse no singoli
Ma tanto se ci sono singoli o altro insistenti e maleducati, li tartassano comunque...anzi forse molto peggio perché la vedono come una presa per i fondelli...

So che la mole di messaggi che ricevono è enorme e lo capisco che è una seccatura, ma è molto più onesto scrivere che è la coppia che scegli e contatta i singoli e chi rompe si prende il ban, che non scrivere urlato NO SINGOLIIII!!!!! e poi trovarsi un sacco di singoli nelle amicizie del profilo.

Ripeto questo è solo il mio pensiero senza offendere nessuno, tanto a me la competizione non interessa.
molto meno perché per fortuna ci sta' anche chi li legge i profili. Parlo di un esperienza personale vissuta con la mia ex
Modificato dall'autore il 19-04-2026 08:51:29

1 mese fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
Quotato da Nurulover,
è molto più onesto scrivere che è la coppia che scegli e contatta i singoli e chi rompe si prende il ban, che non scrivere urlato NO SINGOLIIII!!!!!
Questo sì, la maleducazione non è certo esclusiva dei singoli 😄.

Ho ricevuto rispostacce o ghosting improvviso da un sacco di coppie e singole 😅