Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa vogliono le coppie?!

152 interventi
1 mese fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Quotato da Lavoltabuona,
Quotato da Cpvicenza,
Pensa che noi solo oggi abbiamo ricevuto almeno 20 messaggi da parte di singoli, e sono solo le 18,40...
mi pare di intuire siano di vostro gradimento, quindi bene direi!!! Ed è solo lunedì!!!! 😂😂
Ti sbagli, non siamo interessati a ricevere messaggi da parte di singoli... è la prima frase del nostro profilo (22..)
Modificato dall'autore il 20-04-2026 18:51:26

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 03.09.2025 -
Quotato da Cpvicenza,
Quotato da Lavoltabuona,
mi pare di intuire siano di vostro gradimento, quindi bene direi!!! Ed è solo lunedì!!!! 😂😂
Ti sbagli, non siamo interessati a ricevere messaggi da parte di singoli... è la prima frase del nostro profilo (22..) Modificato dall'autore il 20-04-2026 18:51:26
veramente all'inizio del profilo scrivete di frequentare prive nei quali giocare con coppie singole e singoli...

1 mese fa
Singolo
Marche,
Qui dal 28.12.2020 -
Quotato da Cpvicenza,
Pensa che noi solo oggi abbiamo ricevuto almeno 20 messaggi da parte di singoli, e sono solo le 18,40...
beati voi!!!! 🤭😉

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2025 -
Risposta provocatoria: cosa vogliono i singles? Credo che la risposta sia: incontrare donne anche fuori dal proprio matrimonio il più possibile piacenti e disinibite.

Le coppie? Donne e uomini come sopra.

I single non hanno una donna a fianco che soddisfa tale requisito.
Tutto qui.

Nessuno ce l'ha con voi.

Abbiate il coraggio di condividere anche voi, avrete vita più facile (e le compagne, ringrazieranno)

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 03.09.2025 -
Quotato da Profumidicalicanto,
Risposta provocatoria: cosa vogliono i singles? Credo che la risposta sia: incontrare donne anche fuori dal proprio matrimonio il più possibile piacenti e disinibite.

I single non hanno una donna a fianco [...]
magari avere una compagna!!! E che Gradisca poi la condivisione!!! Siete fortunati voi, non dimenticatelo mai!!!

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Quotato da Lavoltabuona,
Quotato da Cpvicenza,

Ti sbagli, non siamo interessati a ricevere messaggi da parte di singoli... è la prima frase del nostro profilo (22..) Modificato dall'autore il 20-04-2026 18:51:26
veramente all'inizio del profilo scrivete di frequentare prive nei quali giocare con coppie singole e singoli...
Hai ragione, era la vecchia versione del profilo, su quella nuova bisogna leggere ben 6 righe per arrivare a "su annunci 69 cercano solo coppie e singole"...quasi un reato dato che l'italiano medio legge al massimo le prime 3

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 03.09.2025 -
Quotato da Cpvicenza,
Quotato da Lavoltabuona,
Hai ragione, era la vecchia versione del profilo, su quella nuova bisogna leggere ben 6 righe per arrivare a "su annunci 69 cercano solo coppie e singole"...quasi un reato dato che l'italiano medio legge al massimo le prime 3
ok..infatti come detto, avevo il dubbio sul fatto potessero interessarvi i singoli!! Poi, solo le persone intelligenti cambiano idee e visioni!!! Quindi, ciò che desiderate e volete è sacro per voi e meritevole di rispetto per tutti gli altri!

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2025 -
Quotato da Lavoltabuona,

I single non hanno una donna a fianco [...]
magari avere una compagna!!! E che Gradisca poi la condivisione!!! Siete fortunati voi, non dimenticatelo mai!!!
Il 3some che cercate voi single è la fantasia femminile più diffusa..
Secondo me, partendo da una donna a cui proporlo (con un altro uomo che scelglie LEI)e non da una coppia è per voi più semplice metterla in pratica.. salvo che la donna vada benesolo se è la compagna altrui e non la propria compagna, ma questo è un altro discorso..

Oppure, come detto da altri, frequentate club nelle serate aperte ai singoli..

Il sito, credo sia la modalità più difficile..

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 18.09.2023 -
Ho letto diversi punti di vista e capisco in pieno le coppie.
La cosa migliore per conoscere penso sia la “ macedonia “ in qualche club.
In questo modo non si corre il rischio di assaggiare ciliegie altrui.
Una metafora molto veritiera e lo posso confermare per esperienza vissuta

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 03.09.2025 -
Quotato da Lavoltabuona,
Il 3some che cercate voi single è la fantasia femminile più diffusa..
Secondo me, partendo da una donna a cui proporlo (con un altro uomo che scelglie LEI)e non da una coppia è per voi più semplice metterla in pratica.. salvo che la donna vada benesolo se è la compagna altrui e non la propria compagna, ma questo è un altro discorso..

Oppure, come detto da altri, frequentate club nelle serate aperte ai singoli..

Il sito, credo sia la modalità più difficile..
si, neila penombra di un club magari durante una serata movimentata può essere più facile trovare un'interazione. Io preferisco comunque ambienti più intimi, dove ci si può parlare e guardare negli occhi creando un'intimita più stretta.

1 mese fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da attivoattivo1980,
Qui la competizione è davvero alta ed io come il 70% dei singoli possiamo solo guardare o andare per altri lidi
Comunque potresti fidanzarti e creare un profilo di coppia 😄 . Non è impossibile

1 mese fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2025 -
Come si tolgono le notifiche di questa cosa ?
Modificato dall'autore il 22-04-2026 10:08:19

1 mese fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 14.07.2025 -
Le coppie sono tartassate da decine di messaggi, e il 90% specifica nel loro profilo che non vogliono essere contattati, basta rispettare questa decisione e il gioco è fatto. Tanto se sono interessati, cercano.

1 mese fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 14.07.2025 -
Quotato da Cpvicenza,
Inibisci i mess dai singoli si può fare mi pare

1 mese fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da Singol61,
Quotato da Cpvicenza,
Si c’è il do not disturb. Imposti la categoria che non vuoi che ti scriva 😉
Modificato dall'autore il 22-04-2026 20:41:05

1 mese fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
CERTIFICATO

Qui dal 02.05.2020 -
Leggere l'annuncio!

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 25.02.2026 -
Quotato da Jayst,
Leggere l'annuncio!
si e che non lo scrivete di leggere🤣🤣🤣🤣

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 22.08.2025 -
E noi che abbiamo scritto che cerchiamo SOLO singoli ci scrivono un sacco di coppie...🤣🤣🤣🤣

Poi se nn rispondi sei maleducato..

1 mese fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 24.05.2025 -
[quote=Piccantiefelici]E noi che abbiamo scritto che cerchiamo SOLO singoli ci scrivono un sacco di coppie...🤣🤣🤣🤣

Poi se nn rispondi sei maleducato.. cioè, vi scrivono solo coppie e una coppia come voi scrivono pochi singoli?? Da non credere😲

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Quotato da Lone_wolf76,
Quotato da Singol61,

Si c’è il do not disturb. Imposti la categoria che non vuoi che ti scriva 😉 Modificato dall'autore il 22-04-2026 20:41:05
Abbiamo scritto un piccolo paragrafo nel nostro profilo dedicato appunto a chi ci consiglia di usare il blocco singoli, ti invitiamo a leggerlo...
PS: con tuo stesso ragionamento potremmo consigliarti di non uscire di casa perché ci sono i malintenzionati...