1 mese fa
Ti sbagli, non siamo interessati a ricevere messaggi da parte di singoli... è la prima frase del nostro profilo (22..)Quotato da Lavoltabuona,mi pare di intuire siano di vostro gradimento, quindi bene direi!!! Ed è solo lunedì!!!! 😂😂Quotato da Cpvicenza,Pensa che noi solo oggi abbiamo ricevuto almeno 20 messaggi da parte di singoli, e sono solo le 18,40...
Modificato dall'autore il 20-04-2026 18:51:26
1 mese fa
veramente all'inizio del profilo scrivete di frequentare prive nei quali giocare con coppie singole e singoli...Quotato da Cpvicenza,Ti sbagli, non siamo interessati a ricevere messaggi da parte di singoli... è la prima frase del nostro profilo (22..) Modificato dall'autore il 20-04-2026 18:51:26Quotato da Lavoltabuona,mi pare di intuire siano di vostro gradimento, quindi bene direi!!! Ed è solo lunedì!!!! 😂😂
1 mese fa
beati voi!!!! 🤭😉Quotato da Cpvicenza,Pensa che noi solo oggi abbiamo ricevuto almeno 20 messaggi da parte di singoli, e sono solo le 18,40...
1 mese fa
Risposta provocatoria: cosa vogliono i singles? Credo che la risposta sia: incontrare donne anche fuori dal proprio matrimonio il più possibile piacenti e disinibite.
Le coppie? Donne e uomini come sopra.
I single non hanno una donna a fianco che soddisfa tale requisito.
Tutto qui.
Nessuno ce l'ha con voi.
Abbiate il coraggio di condividere anche voi, avrete vita più facile (e le compagne, ringrazieranno)
I single non hanno una donna a fianco che soddisfa tale requisito.
Tutto qui.
Nessuno ce l'ha con voi.
Abbiate il coraggio di condividere anche voi, avrete vita più facile (e le compagne, ringrazieranno)
1 mese fa
magari avere una compagna!!! E che Gradisca poi la condivisione!!! Siete fortunati voi, non dimenticatelo mai!!!Quotato da Profumidicalicanto,Risposta provocatoria: cosa vogliono i singles? Credo che la risposta sia: incontrare donne anche fuori dal proprio matrimonio il più possibile piacenti e disinibite.
I single non hanno una donna a fianco [...]
1 mese fa
Hai ragione, era la vecchia versione del profilo, su quella nuova bisogna leggere ben 6 righe per arrivare a "su annunci 69 cercano solo coppie e singole"...quasi un reato dato che l'italiano medio legge al massimo le prime 3Quotato da Lavoltabuona,veramente all'inizio del profilo scrivete di frequentare prive nei quali giocare con coppie singole e singoli...Quotato da Cpvicenza,
Ti sbagli, non siamo interessati a ricevere messaggi da parte di singoli... è la prima frase del nostro profilo (22..) Modificato dall'autore il 20-04-2026 18:51:26
1 mese fa
ok..infatti come detto, avevo il dubbio sul fatto potessero interessarvi i singoli!! Poi, solo le persone intelligenti cambiano idee e visioni!!! Quindi, ciò che desiderate e volete è sacro per voi e meritevole di rispetto per tutti gli altri!Quotato da Cpvicenza,Hai ragione, era la vecchia versione del profilo, su quella nuova bisogna leggere ben 6 righe per arrivare a "su annunci 69 cercano solo coppie e singole"...quasi un reato dato che l'italiano medio legge al massimo le prime 3Quotato da Lavoltabuona,veramente all'inizio del profilo scrivete di frequentare prive nei quali giocare con coppie singole e singoli...
1 mese fa
Il 3some che cercate voi single è la fantasia femminile più diffusa..Quotato da Lavoltabuona,magari avere una compagna!!! E che Gradisca poi la condivisione!!! Siete fortunati voi, non dimenticatelo mai!!!Quotato da Profumidicalicanto,Risposta provocatoria: cosa vogliono i singles? Credo che la risposta sia: incontrare donne anche fuori dal proprio matrimonio il più possibile piacenti e disinibite.
I single non hanno una donna a fianco [...]
Secondo me, partendo da una donna a cui proporlo (con un altro uomo che scelglie LEI)e non da una coppia è per voi più semplice metterla in pratica.. salvo che la donna vada benesolo se è la compagna altrui e non la propria compagna, ma questo è un altro discorso..
Oppure, come detto da altri, frequentate club nelle serate aperte ai singoli..
Il sito, credo sia la modalità più difficile..
1 mese fa
Ho letto diversi punti di vista e capisco in pieno le coppie.
La cosa migliore per conoscere penso sia la “ macedonia “ in qualche club.
In questo modo non si corre il rischio di assaggiare ciliegie altrui.
Una metafora molto veritiera e lo posso confermare per esperienza vissuta
La cosa migliore per conoscere penso sia la “ macedonia “ in qualche club.
In questo modo non si corre il rischio di assaggiare ciliegie altrui.
Una metafora molto veritiera e lo posso confermare per esperienza vissuta
1 mese fa
si, neila penombra di un club magari durante una serata movimentata può essere più facile trovare un'interazione. Io preferisco comunque ambienti più intimi, dove ci si può parlare e guardare negli occhi creando un'intimita più stretta.Quotato da Profumidicalicanto,Il 3some che cercate voi single è la fantasia femminile più diffusa..Quotato da Lavoltabuona,magari avere una compagna!!! E che Gradisca poi la condivisione!!! Siete fortunati voi, non dimenticatelo mai!!!
Secondo me, partendo da una donna a cui proporlo (con un altro uomo che scelglie LEI)e non da una coppia è per voi più semplice metterla in pratica.. salvo che la donna vada benesolo se è la compagna altrui e non la propria compagna, ma questo è un altro discorso..
Oppure, come detto da altri, frequentate club nelle serate aperte ai singoli..
Il sito, credo sia la modalità più difficile..
1 mese fa
Comunque potresti fidanzarti e creare un profilo di coppia 😄 . Non è impossibileQuotato da attivoattivo1980,Qui la competizione è davvero alta ed io come il 70% dei singoli possiamo solo guardare o andare per altri lidi
1 mese fa
Come si tolgono le notifiche di questa cosa ?
Modificato dall'autore il 22-04-2026 10:08:19
1 mese fa
Le coppie sono tartassate da decine di messaggi, e il 90% specifica nel loro profilo che non vogliono essere contattati, basta rispettare questa decisione e il gioco è fatto. Tanto se sono interessati, cercano.
1 mese fa
Inibisci i mess dai singoli si può fare mi pareQuotato da Cpvicenza,Pensa che noi solo oggi abbiamo ricevuto almeno 20 messaggi da parte di singoli, e sono solo le 18,40...
1 mese fa
Si c’è il do not disturb. Imposti la categoria che non vuoi che ti scriva 😉Quotato da Singol61,Inibisci i mess dai singoli si può fare mi pareQuotato da Cpvicenza,Pensa che noi solo oggi abbiamo ricevuto almeno 20 messaggi da parte di singoli, e sono solo le 18,40...
Modificato dall'autore il 22-04-2026 20:41:05
1 mese fa
Leggere l'annuncio!
1 mese fa
si e che non lo scrivete di leggere🤣🤣🤣🤣Quotato da Jayst,Leggere l'annuncio!
1 mese fa
E noi che abbiamo scritto che cerchiamo SOLO singoli ci scrivono un sacco di coppie...🤣🤣🤣🤣
Poi se nn rispondi sei maleducato..
Poi se nn rispondi sei maleducato..
1 mese fa
[quote=Piccantiefelici]E noi che abbiamo scritto che cerchiamo SOLO singoli ci scrivono un sacco di coppie...🤣🤣🤣🤣
Poi se nn rispondi sei maleducato.. cioè, vi scrivono solo coppie e una coppia come voi scrivono pochi singoli?? Da non credere😲
Poi se nn rispondi sei maleducato.. cioè, vi scrivono solo coppie e una coppia come voi scrivono pochi singoli?? Da non credere😲
1 mese fa
Abbiamo scritto un piccolo paragrafo nel nostro profilo dedicato appunto a chi ci consiglia di usare il blocco singoli, ti invitiamo a leggerlo...Quotato da Lone_wolf76,Si c’è il do not disturb. Imposti la categoria che non vuoi che ti scriva 😉 Modificato dall'autore il 22-04-2026 20:41:05Quotato da Singol61,
Inibisci i mess dai singoli si può fare mi pare
PS: con tuo stesso ragionamento potremmo consigliarti di non uscire di casa perché ci sono i malintenzionati...