Siete d'accordo con me che una volta che si assaggia il cazzo non se ne può fare
861 interventi
1 mese fa
Non capisco BertrandB, dal suo profilo non sembra un bisex allora perchè scrive qua?
Sulla faccenda donne non sono proprio d'accordo è vero che vanno sapute corteggiare e dedicarsi a loro, il segreto di molti latin lover non è un 'segreto' ma semplicemente che si dedicano alla fica ...
IN vece credo che chi sceglie di andare cogli uomini, non lo faccia perchè la fica gli è preclusa ma perchè gli piace il cazzo o si eccita ad inculare un maschio
Sulla faccenda donne non sono proprio d'accordo è vero che vanno sapute corteggiare e dedicarsi a loro, il segreto di molti latin lover non è un 'segreto' ma semplicemente che si dedicano alla fica ...
IN vece credo che chi sceglie di andare cogli uomini, non lo faccia perchè la fica gli è preclusa ma perchè gli piace il cazzo o si eccita ad inculare un maschio
1 mese fa
Caro Sir George e come darti torto Come diceva una canzone parafrasandola "inutilmente complicate" Ma alla fin fine è anche la loro bellezza... ma non sono tutte uguali e soprattutto vuoi mettere la soddisfazione dopo tanta fatica averle finalmente sedotte?
1 mese fa
Esatto gli piacciono gli uomini sono altri gusti
1 mese fa
Io ho avuto poche donne e modestamente sempre le più ambite ma alla fine non sono mai soddisfatte di nulla e non parlo di sesso. L'uomo un neurone ha ed è nel cazzo (scusa la schiettezza)🤷♂️Quotato da BertrandB,Caro Sir George e come darti torto Come diceva una canzone parafrasandola "inutilmente complicate" Ma alla fin fine è anche la loro bellezza... ma non sono tutte uguali e soprattutto vuoi mettere la soddisfazione dopo tanta fatica averle f [...]
1 mese fa
.....belle parole, ma perché non cambi forum?Quotato da BertrandB,A leggere e sentire molti interventi si capisce che:
A) La f*** piace tanto ma poiché da giovane è difficile raggiungerla molti hanno avuto esperienze con uomini da piccoli
B) molto spesso le mogli smettono di essere attraenti ed interessanti o [...]
1 mese fa
..... George te sei fatto per succhiare il cazzo. Punto 😁Quotato da Sirgeorge,Io ho avuto poche donne e modestamente sempre le più ambite ma alla fine non sono mai soddisfatte di nulla e non parlo di sesso. L'uomo un neurone ha ed è nel cazzo (scusa la schiettezza)🤷♂️Quotato da BertrandB,Caro Sir George e come darti torto Come diceva una canzone parafrasandola "inutilmente complicate" Ma alla fin fine è anche la loro bellezza... ma non sono tutte uguali e soprattutto vuoi mettere la soddisfazione dopo tanta fatica averle f [...]
1 mese fa
E lo succhio anche divinamente fino a che non mi esplodi in bocca🐷Quotato da Ant54,..... George te sei fatto per succhiare il cazzo. Punto 😁Quotato da Sirgeorge,Io ho avuto poche donne e modestamente sempre le più ambite ma alla fine non sono mai soddisfatte di nulla e non parlo di sesso. L'uomo un neurone ha ed è nel cazzo (scusa la schiettezza)🤷♂️
1 mese fa
bello Sirgeorge 🐷
1 mese fa
🤣🤙Quotato da Sirgeorge,E lo succhio anche divinamente fino a che non mi esplodi in bocca🐷Quotato da Ant54,..... George te sei fatto per succhiare il cazzo. Punto 😁
1 mese fa
Vero io sia da passivo ma anche da attivo non voglio più farne a meno e consapevole convinto bisex.
1 mese fa
..... George ho già il cazzo bello duro 😋Quotato da Ant54,🤣🤙Quotato da Sirgeorge,E lo succhio anche divinamente fino a che non mi esplodi in bocca🐷
1 mese fa
Vieni a riempirmi la bocca💦Quotato da Ant54,..... George ho già il cazzo bello duro 😋Quotato da Ant54,🤣🤙
1 mese fa
Io non si perché sono sempre stato attratto dalla figa e dal cazzo in egual misura tanto che iniziai la scoperta del piacere a 16 anni contemporaneamente con tutti e due
1 mese fa
come si dice, la figa piace a tanti, il cazzo a tutti 🙂 🙂
1 mese fa
Il cazzo a tantissimi
1 mese fa
Io cambio la frase con: la figa piace agli altri e il cazzo piace a tutti🐷Quotato da hulshoff,come si dice, la figa piace a tanti, il cazzo a tutti 🙂 🙂
1 mese fa
D'accordo al 100%, sukkiare un bel cazzo duro, è un'esperienza troppo eccitante ;-) 🐷Quotato da hulshoff,come si dice, la figa piace a tanti, il cazzo a tutti 🙂 🙂
1 mese fa
Assolutamente d'accordo "ti entra" nel cervello...
1 mese fa
bravi voi si che ne capite 😜Quotato da nudoescalzo,D'accordo al 100%, sukkiare un bel cazzo duro, è un'esperienza troppo eccitante ;-) 🐷Quotato da hulshoff,come si dice, la figa piace a tanti, il cazzo a tutti 🙂 🙂
1 mese fa
Confermo