Siete d'accordo con me che una volta che si assaggia il cazzo non se ne può fare
861 interventi
1 mese fa
Provo volentieri su di te😇 sono molto altruista🤣Quotato da Ant54,bravi voi si che ne capite 😜Quotato da nudoescalzo,D'accordo al 100%, sukkiare un bel cazzo duro, è un'esperienza troppo eccitante ;-) 🐷
1 mese fa
Molto😋Quotato da puroincontro69,Piace il mio?
1 mese fa
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
1 mese fa
hai un bel pisello 😋🤙Quotato da puroincontro69,Piace il mio?
1 mese fa
Lo posso immaginare...e te lo confermerò mercoledì se va tutto in porto
1 mese fa
si moltoQuotato da puroincontro69,Piace il mio?
1 mese fa
George se ti capitasse sotto lo sistemi per bene 😁Quotato da Sirgeorge,Molto😋Quotato da puroincontro69,Piace il mio?
1 mese fa
Magari assieme a te così vi succhio entrambi 🤣Quotato da Ant54,George se ti capitasse sotto lo sistemi per bene 😁Quotato da Sirgeorge,Molto😋
1 mese fa
Si i cazzi quelli da portarsi al letto ci sono ma ci sono le donne fameliche delle coppie che se li accaparrano c'è come una caccia al cazzo bono😋 chi c'è l'ha si facessero avanti grazie😋
Modificato dall'autore il 13-04-2026 13:36:20
1 mese fa
ah sai come ti divertiresti?😋Quotato da Sirgeorge,Magari assieme a te così vi succhio entrambi 🤣Quotato da Ant54,George se ti capitasse sotto lo sistemi per bene 😁
1 mese fa
...e far divertire 🐷Quotato da Ant54,ah sai come ti divertiresti?😋Quotato da Sirgeorge,Magari assieme a te così vi succhio entrambi 🤣
1 mese fa
Dovreste messaggiare in privato no qui sul forum.. Che ne pensate?
1 mese fa
ma io e George siamo trombamici quindi possiamo 😜Quotato da MARCELO80,Dovreste messaggiare in privato no qui sul forum.. Che ne pensate?
1 mese fa
.....che problemi hai marcelo80?
1 mese fa
Amo le donne , ma una volta assaggiato .......
e aggiungo che ogni nuova volta .... c'è l'emozione della prima volta
e aggiungo che ogni nuova volta .... c'è l'emozione della prima volta
Modificato dall'autore il 13-04-2026 13:57:38
1 mese fa
Confermo e sottolineo ! .. dopo aver assaggiato il cazzo (diversi cazzi) è decisamente indispensabile trovarsi ogni tanto a tu per tu con questo ..'oggetto' del desiderio !
1 mese fa
Il cazzo è più comunicativo, la fica si mostra meno, nel marketing è evidentemente avvantaggiato...
1 mese fa
😁🫦 che maialeQuotato da xbisex,Confermo e sottolineo ! .. dopo aver assaggiato il cazzo (diversi cazzi) è decisamente indispensabile trovarsi ogni tanto a tu per tu con questo ..'oggetto' del desiderio !
1 mese fa
Assolutamente si
1 mese fa
Mai provato, mah