Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vorrei un vostro parere su come deve essere un culetto

164 interventi
1 mese fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Quotato da chescazzo88,
Quotato da ASHH,
Depilato e bello tondo... Il tuo va bene hai anche il buchino bello elastico immagino che fai sport per averlo così...
In realtà sono strettino perché non pratico molto sport di letto eheheheh

Ho sempre avuto la curiosità di sapere come un etero o un attivo in generale valutasse il mio culetto…
Il tuo culetto è spettacolare, fa venire voglia per i miei gusti vorrei vederti tutta depilata e con intimo femminile secondo me rendi bene... Per la ginnastica anale quello si rimedia facilmente 😉

1 mese fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 22.05.2018 -
Difficilmente un culo maschile può essere scambiato per favore no femminile. Secondo me ciò che lo fa sembrare femminile è l'abbigliamento che vi sta intorno, mutandine e reggicalze. Io almeno faccio così quando devo incontrare un maschietto, oltre ad essere depilato

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.02.2016 -
Quotato da ASHH,
Quotato da chescazzo88,

In realtà sono strettino perché non pratico molto sport di letto eheheheh

Ho sempre avuto la curiosità di sapere come un etero o un attivo in generale valutasse il mio culetto…
Il tuo culetto è spettacolare, fa venire voglia per i miei gusti vorrei vederti tutta depilata e con intimo femminile secondo me rendi bene... Per la ginnastica anale quello si rimedia facilmente 😉
Vuoi aiutarmi tu con la ginnastica?

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
no Lucrezia nn è così, vi son casi di culi maschili che sembrano da donna, anche se generalmente nn è cosi , quello femminile è più ampio rotondo e anche cellulitico 😋

1 mese fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 22.05.2018 -
Sarà, d'altronde io non guardo i culi , mi piace che guardino il mio

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 02.08.2023 -
C'è a chi piacciono grandi e possenti, a chi un po' cicciolosi, a me piacciono i culetti tonici con i glutei che si possono afferrare... D'altronde che senso avrebbe una chiappa che non si acchiappa?!😅 Magari depilato, sicuramente pulito.
Il mio ha il difetto di essere tropo stretto.😁

1 mese fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Cleopatrablues,
C'è a chi piacciono grandi e possenti, a chi un po' cicciolosi, a me piacciono i culetti tonici con i glutei che si possono afferrare... D'altronde che senso avrebbe una chiappa che non si acchiappa?!😅 Magari depilato, sicuramente pulito.
Il mio [...]
. con un pizzico di bravura e vedi come te lo allargano ,,sentirai solo le palle che ti sbattono nelle chiappe

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 02.08.2023 -
Quotato da Lamponino,
Quotato da Cleopatrablues,
Il mio [...]
. con un pizzico di bravura e vedi come te lo allargano ,,sentirai solo le palle che ti sbattono nelle chiappe
Finora solo una sorellina é riuscita a penetrarmi, quasi senza dolore, ed ancora me lo ricordo.😀

1 mese fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
Tondo, anche abbondante, rasato, buco caldo e largo.

1 mese fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.03.2018 -
Quotato da chescazzo88,
Parlo agli attivi e agli etero: come deve essere un culetto per farvelo drizzare e farvi venire voglia di farvelo?
Accogliente

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Ragazzi abbiate pietà della mia vanità, peraltro mi piace più che altro la figa e gli uomini solo se glabri...
Per il resto ho un culetto accettabile ma più che altro volevo provare come si vede la gif una volta caricata sul forum e in questo topic non sono off topic 😬❤️

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.12.2023 -
il mio come vi sembra?

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Ragazzi abbiate pietà della mia vanità, peraltro mi piace più che altro la figa e gli uomini solo se glabri...
Per il resto ho un culetto accettabile ma più che altro volevo provare come si vede la gif una volta caricata sul forum e in questo t [...]
Tu hai un culetto fantastico, tutto da leccare e scopare, sei bellissima, hai un viso dolce e da porca che è favoloso, beata quello che te lo riempie quel culetto

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Culo98,
il mio come vi sembra?
Normale, senza infamia senza lode, forse dovresti fare delle foto migliori, per il resto è, mi pare, sodo, non hai molti peli, cosa che per alcuni è meglio, per altri peggio, per altri ancora non fa alcuna differenza. Ma preferisci fartelo leccare o scopare?
PS: la zucchina però poi lavala e mangiala che il cibo non si spreca!

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da beltoro_mil,
Per il resto ho un culetto accettabile ma più che altro volevo provare come si vede la gif una volta caricata sul forum e in questo t [...]
Tu hai un culetto fantastico, tutto da leccare e scopare, sei bellissima, hai un viso dolce e da porca che è favoloso, beata quello che te lo riempie quel culetto
💘💘💘

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Wow!! Ma sei tu? Sei fantastika

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da culo_smanioso,
Sì, di culo si, sono io quella, poi però ho anche una faccia 😬

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.07.2016 -

Tu sei bellissima sia di culo che di faccia, una gran bella fighetta

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -

non lo mettevo in dubbio, anch'io come te valuto anche altro... Ho commentato la gif perchè vedevo quella 🙂

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -

non lo mettevo in dubbio, anch'io come te valuto anche altro... Ho commentato la gif perchè vedevo quella 🙂
Ma sì ho fatto la battuta 😅