1 mese fa
Il tuo culetto è spettacolare, fa venire voglia per i miei gusti vorrei vederti tutta depilata e con intimo femminile secondo me rendi bene... Per la ginnastica anale quello si rimedia facilmente 😉Quotato da chescazzo88,In realtà sono strettino perché non pratico molto sport di letto ehehehehQuotato da ASHH,Depilato e bello tondo... Il tuo va bene hai anche il buchino bello elastico immagino che fai sport per averlo così...
Ho sempre avuto la curiosità di sapere come un etero o un attivo in generale valutasse il mio culetto…
1 mese fa
Difficilmente un culo maschile può essere scambiato per favore no femminile. Secondo me ciò che lo fa sembrare femminile è l'abbigliamento che vi sta intorno, mutandine e reggicalze. Io almeno faccio così quando devo incontrare un maschietto, oltre ad essere depilato
1 mese fa
Vuoi aiutarmi tu con la ginnastica?Quotato da ASHH,Il tuo culetto è spettacolare, fa venire voglia per i miei gusti vorrei vederti tutta depilata e con intimo femminile secondo me rendi bene... Per la ginnastica anale quello si rimedia facilmente 😉Quotato da chescazzo88,
In realtà sono strettino perché non pratico molto sport di letto eheheheh
Ho sempre avuto la curiosità di sapere come un etero o un attivo in generale valutasse il mio culetto…
1 mese fa
no Lucrezia nn è così, vi son casi di culi maschili che sembrano da donna, anche se generalmente nn è cosi , quello femminile è più ampio rotondo e anche cellulitico 😋
1 mese fa
Sarà, d'altronde io non guardo i culi , mi piace che guardino il mio
1 mese fa
C'è a chi piacciono grandi e possenti, a chi un po' cicciolosi, a me piacciono i culetti tonici con i glutei che si possono afferrare... D'altronde che senso avrebbe una chiappa che non si acchiappa?!😅 Magari depilato, sicuramente pulito.
Il mio ha il difetto di essere tropo stretto.😁
Il mio ha il difetto di essere tropo stretto.😁
1 mese fa
. con un pizzico di bravura e vedi come te lo allargano ,,sentirai solo le palle che ti sbattono nelle chiappeQuotato da Cleopatrablues,C'è a chi piacciono grandi e possenti, a chi un po' cicciolosi, a me piacciono i culetti tonici con i glutei che si possono afferrare... D'altronde che senso avrebbe una chiappa che non si acchiappa?!😅 Magari depilato, sicuramente pulito.
Il mio [...]
1 mese fa
Finora solo una sorellina é riuscita a penetrarmi, quasi senza dolore, ed ancora me lo ricordo.😀Quotato da Lamponino,. con un pizzico di bravura e vedi come te lo allargano ,,sentirai solo le palle che ti sbattono nelle chiappeQuotato da Cleopatrablues,C'è a chi piacciono grandi e possenti, a chi un po' cicciolosi, a me piacciono i culetti tonici con i glutei che si possono afferrare... D'altronde che senso avrebbe una chiappa che non si acchiappa?!😅 Magari depilato, sicuramente pulito.
Il mio [...]
1 mese fa
Tondo, anche abbondante, rasato, buco caldo e largo.
1 mese fa
AccoglienteQuotato da chescazzo88,Parlo agli attivi e agli etero: come deve essere un culetto per farvelo drizzare e farvi venire voglia di farvelo?
1 mese fa
Ragazzi abbiate pietà della mia vanità, peraltro mi piace più che altro la figa e gli uomini solo se glabri...
Per il resto ho un culetto accettabile ma più che altro volevo provare come si vede la gif una volta caricata sul forum e in questo topic non sono off topic 😬❤️

Per il resto ho un culetto accettabile ma più che altro volevo provare come si vede la gif una volta caricata sul forum e in questo topic non sono off topic 😬❤️

1 mese fa
il mio come vi sembra?
1 mese fa
Tu hai un culetto fantastico, tutto da leccare e scopare, sei bellissima, hai un viso dolce e da porca che è favoloso, beata quello che te lo riempie quel culettoQuotato da TaniaLoveMilf,Ragazzi abbiate pietà della mia vanità, peraltro mi piace più che altro la figa e gli uomini solo se glabri...
Per il resto ho un culetto accettabile ma più che altro volevo provare come si vede la gif una volta caricata sul forum e in questo t [...]
1 mese fa
Normale, senza infamia senza lode, forse dovresti fare delle foto migliori, per il resto è, mi pare, sodo, non hai molti peli, cosa che per alcuni è meglio, per altri peggio, per altri ancora non fa alcuna differenza. Ma preferisci fartelo leccare o scopare?Quotato da Culo98,il mio come vi sembra?
PS: la zucchina però poi lavala e mangiala che il cibo non si spreca!
1 mese fa
💘💘💘Quotato da beltoro_mil,Tu hai un culetto fantastico, tutto da leccare e scopare, sei bellissima, hai un viso dolce e da porca che è favoloso, beata quello che te lo riempie quel culettoQuotato da TaniaLoveMilf,Ragazzi abbiate pietà della mia vanità, peraltro mi piace più che altro la figa e gli uomini solo se glabri...
Per il resto ho un culetto accettabile ma più che altro volevo provare come si vede la gif una volta caricata sul forum e in questo t [...]
1 mese fa
Wow!! Ma sei tu? Sei fantastikaQuotato da TaniaLoveMilf,Ragazzi abbiate pietà della mia vanità, peraltro mi piace più che altro la figa e gli uomini solo se glabri...
1 mese fa
Sì, di culo si, sono io quella, poi però ho anche una faccia 😬Quotato da culo_smanioso,Wow!! Ma sei tu? Sei fantastikaQuotato da TaniaLoveMilf,Ragazzi abbiate pietà della mia vanità, peraltro mi piace più che altro la figa e gli uomini solo se glabri...
1 mese fa
Tu sei bellissima sia di culo che di faccia, una gran bella fighettaQuotato da TaniaLoveMilf,Sì, di culo si, sono io quella, poi però ho anche una faccia 😬Quotato da culo_smanioso,
Wow!! Ma sei tu? Sei fantastika
1 mese fa
non lo mettevo in dubbio, anch'io come te valuto anche altro... Ho commentato la gif perchè vedevo quella 🙂Quotato da TaniaLoveMilf,Sì, di culo si, sono io quella, poi però ho anche una faccia 😬Quotato da culo_smanioso,
Wow!! Ma sei tu? Sei fantastika
1 mese fa
Ma sì ho fatto la battuta 😅Quotato da culo_smanioso,non lo mettevo in dubbio, anch'io come te valuto anche altro... Ho commentato la gif perchè vedevo quella 🙂Quotato da TaniaLoveMilf,
Sì, di culo si, sono io quella, poi però ho anche una faccia 😬