1 mese fa
Per me dovrebbe essere assolutissimamente pulito, profumato, depilato, aperto e godereccio, un bel culone formoso burroso ! ( il più femminile possibile) ma capisco i gusti sono personali, io ho detto la mia.
1 mese fa
Armonioso, bello sodo e sensuale
1 mese fa
Ho visto le foto del tuo profilo: complimenti, anche Tu hai un bellissimo culo 😍Quotato da Presidente77,Armonioso, bello sodo e sensuale
...quella foto a pecorina con in bella mostra il culo, il cazzo in perpendicolare e quella stupenda lingerie: fanno un bell'effetto al cazzo di chi ti vede 😜🐷😜
1 mese fa
Attivi come vi sembra il mio? Sarei curiosa di sapere
1 mese fa
Hai il culo di una mignotta affamata 😜Quotato da Annuncipertutti69,Attivi come vi sembra il mio? Sarei curiosa di sapere
La scelta di indossare quella lingerie lo risalta ed è eccitante, quindi sei una grande 🐷
1 mese fa
Tesoro scrivimi in privato
1 mese fa
🐷 Purtroppo non ho messaggiQuotato da Boypassivo18_,Tesoro scrivimi in privato
1 mese fa
Mio tlg è k61214, scriviQuotato da Flegias74,🐷 Purtroppo non ho messaggiQuotato da Boypassivo18_,Tesoro scrivimi in privato
1 mese fa
Ti ringrazio, fanno sempre piacere i complimentiQuotato da Flegias74,Ho visto le foto del tuo profilo: complimenti, anche Tu hai un bellissimo culo 😍Quotato da Presidente77,Armonioso, bello sodo e sensuale
...quella foto a pecorina con in bella mostra il culo, il cazzo in perpendicolare e quella stupenda lingerie: fanno un bell'effetto al cazzo di chi ti vede 😜🐷😜
1 mese fa
grazie gentilissimo comunque. Non ti sei sbagliato 💋Quotato da Flegias74,Hai il culo di una mignotta affamata 😜Quotato da Annuncipertutti69,Attivi come vi sembra il mio? Sarei curiosa di sapere
La scelta di indossare quella lingerie lo risalta ed è eccitante, quindi sei una grande 🐷
1 mese fa
Dicono che piace il culo da troia. Ma come è il culo da troia 🤣?
1 mese fa
come il tuoQuotato da ipercul,Dicono che piace il culo da troia. Ma come è il culo da troia 🤣?
1 mese fa
E' un culo rotto 😄Quotato da ipercul,Dicono che piace il culo da troia. Ma come è il culo da troia 🤣?
1 mese fa
bellissimo, complimentiQuotato da ipercul,Dicono che piace il culo da troia. Ma come è il culo da troia 🤣?
1 mese fa
Che ne pensate del mio di culo ?
1 mese fa
gran bel culo.... si vede subito che è voglioso
1 mese fa
da vacca come il mio piace?
1 mese fa
.... favoloso 😋Quotato da Boypassivo18_,Che ne pensate del mio di culo ?
1 mese fa
Te lo darei volentieriQuotato da Promiscue69,come il tuoQuotato da ipercul,Dicono che piace il culo da troia. Ma come è il culo da troia 🤣?