1 mese fa
Sono esagerato: io lo voglio lungo e largo!!!!!
1 mese fa
Vabbè quello sarebbe il top per buona parte di coloro che lo cercano 😋Quotato da uomoroma,Sono esagerato: io lo voglio lungo e largo!!!!!
1 mese fa
Ciao. Per me, l'importante è che sia duro e duraturo, meglio se svettante. Poi, in seconda battuta, meglio largo, preferisco sentire che mi allarga il buco del culo quando entra, piuttosto che vada a sbattere contro le pareti dell'intestino, cosa che trovoo un po' fastidiosa. Il massimo? Duro, duraturo, largo almeno 5 cm. di diametro e lungo una ventina di cm. Allora, ci sono ottime possibilità di farmi godere analmente. Per dare l'idea, il mio è corticino, circa 14 cm., ma largo 4,5 di diametro, duro e duraturo ed è molto apprezzato da uomini e donne.
1 mese fa
Dovendo proprio scegliere....sceglierei un bel cazzo larghissimo dato il fatto che il mio culetto ormai è bello Rotto 😋
1 mese fa
Prediligo la larghezza alla lunghezza... Ma un 50/50???
1 mese fa
Ho avuto incontri con uomini - anche di colore - che ce l'avevano lungo e largo ma moscetto. Altri che, dotatissimi, me lo hanno infilato nel culo e sono venuti dopo 10 sescondi. Ricordo uno che mi sborrò in bocca a cazzo moscio mentre gli sfilavo lo slip e un altro che si sborrò nei pantaloni mentre era in auto da passeggero e gli avevo dato una carezza al pacco. Meglio piccoli ma duri e duraturi.
1 mese fa
Spero di trovarne uno molto largo, così da poterlo confrontare con il lungo che conosco bene, e che so esser critico nel sigma e non sulla prostata. 🙂
1 mese fa
anche io!Quotato da uomoroma,Sono esagerato: io lo voglio lungo e largo!!!!!
1 mese fa
Quotato da Ileniawet,Importante è che sia eccitato e duro per giocarci, preferibilmente che sia ricco di crema da donarti alla fine, importante è il feeling che crei con il tuo partner, lubrificazione rispetto e delicatezza poi il resto è facile. 💋 💋 [...]
Modificato dall'autore il 09-05-2026 02:36:49
1 mese fa
Io ho provato sia lungo e largo di un ragazzo sardo che circa 15 cm ma largo come il tubetto del lubrificante domenica scorsa che mi ha scopato oltre mezz'ora in tutte le posizioni duro come il marmo. Potessi scegliere opterei sempre per quest'ultimo
4 settimane fa
Largo anche io
4 settimane fa
concordo. 😁Quotato da Aleera,Largo ovviamente! Troppo lungo fa male alla mia prostata 🥹
4 settimane fa
Assolutamente largo. Se poi peloso ancora meglio. Ho anche un racconto.
3 settimane fa
Ne lungo che tocchi ne largo che tappi ma duro che duri....
3 settimane fa
Sicuramente largo..
2 settimane fa
a me piacciono tutti i cazzi grosso, lungo,piccolo o grande mi hanno sempre fatto godere molto specie se sborrano molto.
2 settimane fa
Bravissima! Già avevo detto che il cazzo mi piace non troppo lungo ma largo, a banana, e con cappella grossa. Effettivamente avevo dimenticato la cosa più importante: devono sborrare molto!! 😋 😋 😋Quotato da Gbayta,a me piacciono tutti i cazzi grosso, lungo,piccolo o grande mi hanno sempre fatto godere molto specie se sborrano molto.
2 settimane fa
si la sborra dentro o in bocca quando e molta mi fa andare in estasi.
2 settimane fa
Per me è uguale tesoro!