Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il sapore della sborra

143 interventi
1 mese fa
Singolo
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2014 -
Per chi ha desiderio, offro il mio delizioso sperma... È tutto da ingoiare... Anche per eventuale bis...

1 mese fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
La adoro.....ma sentirla fuoriuscire dal buchetto....che emozione

1 mese fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 25.07.2022 -
E da schizzare a litri

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Anche a me piace molto la sborra di solito mi piace se uno sborra tanto e la penso in faccia ho sul pizzo il massimo però e prenderla tutta in bocca

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da biberon70,
Per chi ha desiderio, offro il mio delizioso sperma... È tutto da ingoiare... Anche per eventuale bis...
mmmmmmmm se eravamo più vicino venivo molto volentieri a prenderla

1 mese fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 22.05.2023 -
Scusatemi ma con tutte le malattie che ci sono voi vi fidate?

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Ciao a tutti, mi piacerebbe molto provare a farmi venire in bocca, mi faccio venire sul viso o dove uno preferisce ma ne in bocca ne dietro. Ho paura delle malattie ma ho anche tanta voglia

1 mese fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da narciso77,
La bevo perché sono eccitato e mi fa sentire troia, meglio se ha un sapore deciso, anche più di una
Mmmmmm
Eccitante 😜
Io adoro quando mi spompinano e si gustano la sborra ripulendo la minchia sino all' ultima goccia 😜

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.08.2025 -
La bevo sempre fino all'ultima goccia. Il mio tipo adesso ha una sborra veramente buona e densa, ma in passato mi è capitato di sborrare molto acide non piacevoli, anche se poche volte. Quando facevo sessioni multiple mi piaceva anche assaggiarla dal mio culo dopo un paio di scarichi

1 mese fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da Tunnel743,
La bevo sempre fino all'ultima goccia. Il mio tipo adesso ha una sborra veramente buona e densa, ma in passato mi è capitato di sborrare molto acide non piacevoli, anche se poche volte. Quando facevo sessioni multiple mi piaceva anche assaggiarla da [...]
Una vera Troia 😜

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.08.2025 -
Quotato da Flegias74,
Quotato da Tunnel743,
La bevo sempre fino all'ultima goccia. Il mio tipo adesso ha una sborra veramente buona e densa, ma in passato mi è capitato di sborrare molto acide non piacevoli, anche se poche volte. Quando facevo sessioni multiple mi piaceva anche assaggiarla da [...]
Una vera Troia 😜
Amante del cazzo con tutto il contorno

1 mese fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da Tunnel743,
Quotato da Flegias74,

Una vera Troia 😜
Amante del cazzo con tutto il contorno
🐷😜🐷

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Verbania
Qui dal 28.08.2015 -
Io l'ho assaggiata solo un paio di volte, da due persone differenti… Uno dolce quasi insipida l'altra troppo amara🤷🏻‍♂️

1 mese fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da verdepisello118,
Io l'ho assaggiata solo un paio di volte, da due persone differenti… Uno dolce quasi insipida l'altra troppo amara🤷🏻‍♂️
Ogni sborra... Ha il suo gusto 😜

1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 06.04.2026 -
Sono pronto ad assaggiare!

1 mese fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da FigaAnale79,
Sono pronto ad assaggiare!
... adesso non Ti resta altro che trovare un cazzo da spompinare 😜

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da narciso77,
Quotato da FigaAnale79,
😘😘😘
ti bacerei io magari con la tua bocca che sa di sborra
ho avuto la fortuna di fare un pompino in 2...con un erotico muratore...bello...robusto...poi l'orsetto ci sborro in bocca e noi l'abbismo raxccolta con le lingue ed abbiamo limonato...mmmmm...spero di ripeterlo e di vedere il muratore con il suo odore di cemento..

1 mese fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 19.09.2025 -
Se la memoria mi aiuta ancora, dato che è da molto che non pratico (cercasi disperatamente chi mi aiuti a ritornare in attività), la sborra del fumatore accanito è solitamente quella meno piacevole poiché amarissima, ci sono poi quelle del tutto insapore e quelle molto dolci. Conta molto l'alimentazione. Si dice che l'alimento che la rende più dolce in assoluto sia l'ananas ma non so se sia vero o una leggenda metropolitana.

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
Adoro la sborra potrei berla ogni giorno dalla prima che l’ho assaggiata ho subito capito cvd mi piaceva! È vero che può avere gusti diversi ma a me piace sempre…

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 10.07.2019 -
Bhe se con il partner c’e una grande intesa si perché no…….gli succhio e mi gusto fino all’ultima goccia e poi magari continuo a succhiarlo finche non gli torna duro