1 mese fa
Per chi ha desiderio, offro il mio delizioso sperma... È tutto da ingoiare... Anche per eventuale bis...
1 mese fa
La adoro.....ma sentirla fuoriuscire dal buchetto....che emozione
1 mese fa
E da schizzare a litri
1 mese fa
Anche a me piace molto la sborra di solito mi piace se uno sborra tanto e la penso in faccia ho sul pizzo il massimo però e prenderla tutta in bocca
1 mese fa
mmmmmmmm se eravamo più vicino venivo molto volentieri a prenderlaQuotato da biberon70,Per chi ha desiderio, offro il mio delizioso sperma... È tutto da ingoiare... Anche per eventuale bis...
1 mese fa
Scusatemi ma con tutte le malattie che ci sono voi vi fidate?
1 mese fa
Ciao a tutti, mi piacerebbe molto provare a farmi venire in bocca, mi faccio venire sul viso o dove uno preferisce ma ne in bocca ne dietro. Ho paura delle malattie ma ho anche tanta voglia
1 mese fa
MmmmmmQuotato da narciso77,La bevo perché sono eccitato e mi fa sentire troia, meglio se ha un sapore deciso, anche più di una
Eccitante 😜
Io adoro quando mi spompinano e si gustano la sborra ripulendo la minchia sino all' ultima goccia 😜
1 mese fa
La bevo sempre fino all'ultima goccia. Il mio tipo adesso ha una sborra veramente buona e densa, ma in passato mi è capitato di sborrare molto acide non piacevoli, anche se poche volte. Quando facevo sessioni multiple mi piaceva anche assaggiarla dal mio culo dopo un paio di scarichi
1 mese fa
Una vera Troia 😜Quotato da Tunnel743,La bevo sempre fino all'ultima goccia. Il mio tipo adesso ha una sborra veramente buona e densa, ma in passato mi è capitato di sborrare molto acide non piacevoli, anche se poche volte. Quando facevo sessioni multiple mi piaceva anche assaggiarla da [...]
1 mese fa
Amante del cazzo con tutto il contornoQuotato da Flegias74,Una vera Troia 😜Quotato da Tunnel743,La bevo sempre fino all'ultima goccia. Il mio tipo adesso ha una sborra veramente buona e densa, ma in passato mi è capitato di sborrare molto acide non piacevoli, anche se poche volte. Quando facevo sessioni multiple mi piaceva anche assaggiarla da [...]
1 mese fa
🐷😜🐷Quotato da Tunnel743,Amante del cazzo con tutto il contornoQuotato da Flegias74,
Una vera Troia 😜
1 mese fa
Io l'ho assaggiata solo un paio di volte, da due persone differenti… Uno dolce quasi insipida l'altra troppo amara🤷🏻♂️
1 mese fa
Ogni sborra... Ha il suo gusto 😜Quotato da verdepisello118,Io l'ho assaggiata solo un paio di volte, da due persone differenti… Uno dolce quasi insipida l'altra troppo amara🤷🏻♂️
1 mese fa
Sono pronto ad assaggiare!
1 mese fa
... adesso non Ti resta altro che trovare un cazzo da spompinare 😜Quotato da FigaAnale79,Sono pronto ad assaggiare!
1 mese fa
ho avuto la fortuna di fare un pompino in 2...con un erotico muratore...bello...robusto...poi l'orsetto ci sborro in bocca e noi l'abbismo raxccolta con le lingue ed abbiamo limonato...mmmmm...spero di ripeterlo e di vedere il muratore con il suo odore di cemento..Quotato da narciso77,ti bacerei io magari con la tua bocca che sa di sborraQuotato da FigaAnale79,😘😘😘
1 mese fa
Se la memoria mi aiuta ancora, dato che è da molto che non pratico (cercasi disperatamente chi mi aiuti a ritornare in attività), la sborra del fumatore accanito è solitamente quella meno piacevole poiché amarissima, ci sono poi quelle del tutto insapore e quelle molto dolci. Conta molto l'alimentazione. Si dice che l'alimento che la rende più dolce in assoluto sia l'ananas ma non so se sia vero o una leggenda metropolitana.
1 mese fa
Adoro la sborra potrei berla ogni giorno dalla prima che l’ho assaggiata ho subito capito cvd mi piaceva! È vero che può avere gusti diversi ma a me piace sempre…
1 mese fa
Bhe se con il partner c’e una grande intesa si perché no…….gli succhio e mi gusto fino all’ultima goccia e poi magari continuo a succhiarlo finche non gli torna duro