1 mese fa
il sapore e l'odore mi fanno sentire piu puttana 🐷
1 mese fa
mmmmmm se eravamo più vicini mi sarebbe piaciuto gustare la tua sborrataQuotato da Flegias74,MmmmmmQuotato da narciso77,La bevo perché sono eccitato e mi fa sentire troia, meglio se ha un sapore deciso, anche più di una
Eccitante 😜
Io adoro quando mi spompinano e si gustano la sborra ripulendo la minchia sino all' ultima goccia 😜
1 mese fa
quanto sei eccitante...mmmm...ti farei un pompino guardandoti negli occhi da buttarti in ginocchio...e fidati...ne ho le capacita gustative...e poi...col tuo sperma un bel perlage ...mmmmQuotato da metal,mmmmmm se eravamo più vicini mi sarebbe piaciuto gustare la tua sborrataQuotato da Flegias74,
Mmmmmm
Eccitante 😜
Io adoro quando mi spompinano e si gustano la sborra ripulendo la minchia sino all' ultima goccia 😜
1 mese fa
Può essere buonissima e piacere così tanto che ti ritrovi ad essere pulito fino all'ultima goccia!
1 mese fa
Lultimo pompino che ho fatto l'ho ingoiata...era decissmente amara...prima pero ho limonato con lui per farglielo notare...ma mi e pisciuto tanto berla dalla fonte mentre gli ho infilsto il dildo prostatico mentre sborrava...
1 mese fa
Mi piace farmi schizzare addosso, qualche volta l' ho anche leccata ma mi piacerebbe con persona fidata prenderla dietro, dev' essere sublime come esperienza
1 mese fa
mmmmmmmm veramente belloQuotato da Boccacalorosa,quanto sei eccitante...mmmm...ti farei un pompino guardandoti negli occhi da buttarti in ginocchio...e fidati...ne ho le capacita gustative...e poi...col tuo sperma un bel perlage ...mmmmQuotato da metal,mmmmmm se eravamo più vicini mi sarebbe piaciuto gustare la tua sborrata
1 mese fa
Sono un donatore sano di liquido seminale di un'ottima annata 😏
1 mese fa
mmmmmm si mi piacerebbe molto assaggiareQuotato da battakiots,Sono un donatore sano di liquido seminale di un'ottima annata 😏
1 mese fa
purtroppo sei lontano 🤣Quotato da metal,mmmmmm si mi piacerebbe molto assaggiareQuotato da battakiots,Sono un donatore sano di liquido seminale di un'ottima annata 😏
1 mese fa
si purtroppoQuotato da battakiots,purtroppo sei lontano 🤣Quotato da metal,mmmmmm si mi piacerebbe molto assaggiare
1 mese fa
lecare una figa e extra bello e buona, amo lecare,mi piace la donna che mi domnina🔝🔝🥰
1 mese fa
Quando ero giovane era più per l'eccitazione e la foga del momento, ora mi piace veramente gustarla, mi piace anche quell'odore di piscio che ingloba e cerco spesso di berla dal mio uomo dopo che ha pisciato. Ho cominciato anche a gustare la mia.Quotato da Eterocurioso74,A voi la sborra piace davvero come sapore oppure la ingoiate/leccate perché siete eccitati e dentro la situazione?
Cioè: se la separiamo dal momento, dal partner e dal sesso… il gusto vi piace davvero oppure è solo il contesto che la rende ec [...]
1 mese fa
La Sborra è nettare degli dei!
Usatemi come secchio!
Usatemi come secchio!
1 mese fa
Come mi manca, mi ingozzerei. Purtroppo non sono mai andato oltre le due sborrate contemporaneamente ma se avessi il fisico e la presenza, altro che bukkake, non farei altro che ingoiarla dalla mattina alla sera.Quotato da FigaAnale79,La Sborra è nettare degli dei!
Usatemi come secchio!
1 mese fa
Quando sono eccitato divento una cagna e adoro la sborra
Modificato dall'autore il 25-04-2026 08:28:41
1 mese fa
Mmmmmmmm doppia💦💦💦💦💦Quotato da Mankid,Chi vuole la nostra?
1 mese fa
Piace a tutti, calda, densa e bella cremosa...Quotato da Bsexanal,Mmmmmmmm doppia💦💦💦💦💦Quotato da Mankid,Chi vuole la nostra?
1 mese fa
Lo sperma è come la pappa reale: prezioso, nutriente, gustoso. Per questo, secondo me, non se ne deve sprecare neanche una goccia. Gettarla via è sacrilego! 😄