1 mese fa
se eravamo più vicino la prendevo molto volentieri anche ioQuotato da Mankid,Chi vuole la nostra?
1 mese fa
Si a tutti quelli che piace la sborra, la mia pronta sana , da maritino in calore dopo una bella succhiata meditate pompinari meditate
1 mese fa
mmmmmmmmmmm ci vorrebbe una bella sborrataQuotato da Frankdrum,Si a tutti quelli che piace la sborra, la mia pronta sana , da maritino in calore dopo una bella succhiata meditate pompinari meditate
1 mese fa
E io sono di Milano scrivetemi se siete in zona e abitate un zona che organizziamo
1 mese fa
Mai sprecarne una goccia....prenderla ovunque
1 mese fa
siQuotato da CercoKazzutiattivi,Mai sprecarne una goccia....prenderla ovunque
1 mese fa
io qualche volta la mia lo assagiataQuotato da ardpax,Io sto provando settimana dopo settimana a provare la mia.. Non sono ancora riuscit, ma riesco a farlo col precum, ed è buonissimo
1 mese fa
okQuotato da ardpax,Prima o poi riuscirò in questa impresaQuotato da metal,io qualche volta la mia lo assagiata
1 mese fa
Premetto che ingoio sempre quasi come riflesso automatico, personalmente dipende ci sono state volte in cui me ne sono pentito e altre in cui ne avrei voluta di più 😂
1 mese fa
Non ne produco molta ma di sicuro è esente fa patologie e mi dicono che sia dolce, ma preferisco venite in bocca aperta (spalancata) piuttosto che essere succhiato all orgasmo perché mi provoca spasmi interminabili fino a dare fastidio
1 mese fa
mmmmmmm veramente belloQuotato da Paolodistintas,Non ne produco molta ma di sicuro è esente fa patologie e mi dicono che sia dolce, ma preferisco venite in bocca aperta (spalancata) piuttosto che essere succhiato all orgasmo perché mi provoca spasmi interminabili fino a dare fastidio [...]
1 mese fa
Mi eccita farmi sborsare in bocca per il piacere del partner ma non riesco ad ingoiarla
1 mese fa
Io ingoio solo da amico fisso da un ventennio , la salute conta più di tutto, lui è un grande produttore tanta densa e bianchissima molto dolce, quando sta per sborrare lo toglie dal culetto mi tiene la testa con le mani e mi scopa la bocca fino a farmi ingoiare tutto senza mai toglierlo…non è semplice perché il suo cazzo ha dimensioni importanti ma è una goduria indescrivibile mi manda fuori…😘😘😘
1 mese fa
Ma posso fare una domanda ? Ma questo sito è principalmente per coppie, etero e supereroi?
Modificato dall'autore il 27-04-2026 17:23:53
1 mese fa
si, è più dolciastro il precum 😍 la sborra è più salata ma mi piace di più la consistenza 🤤Quotato da Ilsodomita,Avere notato anche voi che il pre-cum ha un sapore diverso dalla sborra?
A me è sempre sembrato più dolce.
1 mese fa
Tradotto in una lingua neolatina comprensibile, a tuo piacere?Quotato da Alaby,Ma posso fare una domanda ? Ma questo dito è principalmente per coppie, etereo e supererò?
1 mese fa
A me piace molto anche il sapore, compreso quel gusto leggermente salino che ti avvisa che il maschio è vicino ad eiaculare..
1 mese fa
Ma qualche maschio maturo attivo a novate milanese c'é?
1 mese fa
Deve essere molto bello avere un uomo che ti regala riempiendoti la bocca, un tipo di sborra cosi prelibato come la descrivi. 💦 💦 💦Quotato da gattinopass,Io ingoio solo da amico fisso da un ventennio , la salute conta più di tutto, lui è un grande produttore tanta densa e bianchissima molto dolce, quando sta per sborrare lo toglie dal culetto mi tiene la testa con le mani e mi scopa la bocca fino a farmi ingoiare tutto senza mai toglierlo…non è semplice perché il suo cazzo ha dimensioni importanti ma è una goduria indescrivibile mi manda fuori… [...]
1 mese fa
Dio, quanto e buona ,anche la mia anche quella che, mi dona la loro sbora.Se la mia donna non la vuole ,preferisco asagiarla e prenderlo dai altri.mmmmmmmm buona