Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il sapore della sborra

143 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2025 -
La mia sa di zuppa inglese. A volte di caramello salato

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.02.2023 -
Ultimamente quando vengo l'assaggio, forse perché sono ancora eccitato o forse per curiosità, però devo dire che inizia a piacermi assaggiare la mia sborra,diffido un po' quella dell'altro perché non si sa mai,non voglio offendere nessuno per amor di dio,vi auguro di essere tutti sani.ripeto non voglio essere frainteso e neppure offendere nessuno.

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.02.2024 -
Adoro farmi spompinare e donare la mia sborra. I maschietti spesso ne sono più golosi delle donne. Non faccio fatica a trovare bocche assetate che hanno voglia di soddisfarmi. A me personalmente la sborra altrui non interessa. Sei tu che devi prendere la mia e poche storie.

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da thebiker661,
Adoro farmi spompinare e donare la mia sborra. I maschietti spesso ne sono più golosi delle donne. Non faccio fatica a trovare bocche assetate che hanno voglia di soddisfarmi. A me personalmente la sborra altrui non interessa. Sei tu che devi prende [...]
Mmmmmmmmm sarebbe molto bello prenderla

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.05.2025 -
Posso dire solo una cosa con educazione ? Che e veramente patetica la gente che ti blocca solo per non volerti rispondere se semplicemente mandi un saluto di piacere .sembra un sito per adolescenti frustrati 😎

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da Alaby,
Posso dire solo una cosa con educazione ? Che e veramente patetica la gente che ti blocca solo per non volerti rispondere se semplicemente mandi un saluto di piacere .sembra un sito per adolescenti frustrati 😎 [...]
hai perfettamente ragione

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 25.01.2012 -
Quotato da thebiker661,
Adoro farmi spompinare e donare la mia sborra. I maschietti spesso ne sono più golosi delle donne. Non faccio fatica a trovare bocche assetate che hanno voglia di soddisfarmi. A me personalmente la sborra altrui non interessa. Sei tu che devi prende [...]
Se passi da Trieste mi piacerebbe assaggiarla

1 mese fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 13.03.2024 -
Adoro la sborra , peccato che nn si possa ingoiare con chiunque, ho un paio di amici fidati con condivido la passione di mangiare cibo farcito di sborra , mi eccita tantissimo

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 11.04.2025 -
Io non lo mai provata fin'ora ma mi piacerebbe provarla un bel pompino con una bella sbborrata in faccia e bocca

1 mese fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 16.02.2026 -
xxxxxxx
Modificato dall'autore il 30-04-2026 15:57:37

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
CERTIFICATO

Qui dal 26.08.2019 -
Amo lo sperma....soprattutto quando lo accolgo nella bocca al termine di un lungo pompino fatto con dedizione...💦😋

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da Nikoll,
quella dell'Uomo che ti mette le mani sulla nuca per farti stare li è veramente appagante
Bello vero? Prima Timidamente poi con più convinzione ho provato con alcuni partner a guidarli con le mani sulla nuca sul collo e devo dire che in diversi hanno gradito moltissimo, anzi alcuni me lo hanno chiaramente fatto intendere creando una complicità incredibile tra il mio piacere di esplorare le loro labbra e la loro gola e di loro di sentirsi guidati come oggetto del mio desiderio

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da BertrandB,
Quotato da Nikoll,
quella dell'Uomo che ti mette le mani sulla nuca per farti stare li è veramente appagante
Bello vero? Prima Timidamente poi con più convinzione ho provato con alcuni partner a guidarli con le mani sulla nuca sul collo e devo dire che in diversi hanno gradito moltissimo, anzi alcuni me lo hanno chiaramente fatto intendere creando una complicità incredibile tra il mio piacere di esplorare le loro labbra e la loro gola e di loro di sentirsi guidati come oggetto del mio desiderio
mmmmmmmmm veramente bello

1 mese fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 24.03.2011 -
La cremina dolce e prelibata 😋

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.02.2024 -
Quotato da aondreaobj,
Quotato da thebiker661,
Se passi da Trieste mi piacerebbe assaggiarla
Ero lì a Pasqua. Gran bella città.

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da chicco962,
La cremina dolce e prelibata 😋
mmmmnsi ci vorrebbe un po' di crema calda

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 28.06.2022 -
Al termine di un bel pompino o di una scopata mi piace molto ricevere la sborra addosso, in faccia, in bocca. Lo trovo il giusto finale per aver donato piacere al partner ed in alcuni casi anche il sapore è molto piacevole

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2024 -
Sto iniziando ad assaggiare la mia,è mi piace moltissimo è mi eccita,votrei tanto farmi sborrare in faccia o prenderla a bocca aperta mentre sto in ginocchio ma ho sempre diffidenza è nn riesco a viverla tranquilla questa situazione

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da narciso77,
Quotato da FigaAnale79,
Molto volentieri! Sborrami in bocca!
hai pure la barba ti adoro puoi pure pisciarmi dove vuoi
...gran bel porcello.... 💗

1 mese fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.04.2010 -
Quotato da BJBari,
Scusatemi ma con tutte le malattie che ci sono voi vi fidate?
Seguo