1 mese fa
una preghiera aiuta 🤣🤣🤣🤣Quotato da Cpvicenza,Avremmo noi bisogno di un consiglio:Quotato da lullapop,Fatevi il profilo vip e bloccate qualsiasi messaggio da singoli. Che cè vò!
Scrivetemi se avete bisogno di consigli. Ve lo do 😳 😮 😄 😄 😄 gratis! 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Abbiamo amici e conoscenti iscritti come singoli e gradiremmo mantenere i contatti con loro e al contempo non ricevere più messaggi molesti da parte di altri singoli che non leggono i profili prima di contattarci...come fare?
1 mese fa
Mandateli a fare in culo!🤣🤣🤣Quotato da Cpvicenza,Avremmo noi bisogno di un consiglio:Quotato da lullapop,Fatevi il profilo vip e bloccate qualsiasi messaggio da singoli. Che cè vò!
Scrivetemi se avete bisogno di consigli. Ve lo do 😳 😮 😄 😄 😄 gratis! 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Abbiamo amici e conoscenti iscritti come singoli e gradiremmo mantenere i contatti con loro e al contempo non ricevere più messaggi molesti da parte di altri singoli che non leggono i profili prima di contattarci...come fare?
1 mese fa
Essere porci, aperti e goduriosi non significa scopare coi primi che passano, anzi significa avere tante opportunità per fare selezione. Quelli che non leggono nemmeno i profili poi non hanno speranza.
1 mese fa
Cmq non tutti i singoli sono come li descrivete. Tutti quelli che non vi disturbano probabilmente hanno letto il vs profilo.
1 mese fa
[quote=Anonimo1992]Apro questo topic per cercare di fare un po' di sana informazione... Da ragazza swinger quale sono ormai da molti anni spesso mi capita di imbattermi in singoli convinti che essere "facili" equivalga a darla a chiunque...
Ragazz Assolutamente tutto vero
Ragazz Assolutamente tutto vero
1 mese fa
....Chi in cinque minuti ti prende , in tre minuti ti molla ...🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Anonimo1992,Apro questo topic per cercare di fare un po' di sana informazione... Da ragazza swinger quale sono ormai da molti anni spesso mi capita di imbattermi in singoli convinti che essere "facili" equivalga a darla a chiunque...
Ragazz [...]
1 mese fa
Invece e' sicuramente "difficile" quella che non la da a me! 🙂
1 mese fa
La scoperta dell'acqua calda...Quotato da Anonimo1992,Apro questo topic per cercare di fare un po' di sana informazione... Da ragazza swinger quale sono ormai da molti anni spesso mi capita di imbattermi in singoli convinti che essere "facili" equivalga a darla a chiunque...
Ragazz [...]
1 mese fa
Quante raccomandazioni dedicate a noi singoli " Razza inferiore" ...🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Good_Guy88,La scoperta dell'acqua calda...Quotato da Anonimo1992,Apro questo topic per cercare di fare un po' di sana informazione... Da ragazza swinger quale sono ormai da molti anni spesso mi capita di imbattermi in singoli convinti che essere "facili" equivalga a darla a chiunque...
Ragazz [...]
1 mese fa
L'argomento iniziale del post è vero, sacrosanto, ma lo sanno tutti , e coloro che non lo capiscono, sono da TSO. E questo vale per tutti e tutte le categorie, poi capisco che i singoli essendo la categoria più numerosa, con un discorso statistico/matematico siano anche i più numerosi tra coloro che infrangono. Come si immagina che tra i singoli ci siano di più dei cosìdetti "morti di figa" ( mentre tra le coppie/singole/trav/gay di morti di figa dovrebbero ( condizionale ) essere in meno). Ma che poi alla fine di ogni ogni ogni ogni problema il solito " rifugio peccatorum" sia sempre contro sti poveri singolo, ma bastaaaa !! Ripeto la mia proposta, si chiuda il sito ai singoli così tutti gli altri sono a posto con tutti i problemi !!!
1 mese fa
Quotato da dado-bo,L'argomento iniziale del post è vero, sacrosanto, ma lo sanno tutti , e coloro che non lo capiscono, sono da TSO. E questo vale per tutti e tutte le categorie, poi capisco che i singoli essendo la categoria più numerosa, con un discorso statistico/ [...]

Ecco il motivo in una immagine per cui il singolo ha un valore e nonostante il fastidio non verrà mai eliminato: 37.108 singoli paganti 😎
1 mese fa
Se qualcuno ha dei dubbi sul fatto che Annunci69 sia un sito per singoli o per coppie scambiste, ecco un immagine che potrebbe dare una possibile risposta...

1 mese fa
Ci piacerebbe poter vedere anche le statistiche di quelli che fanno incontri e di quelli che pagano solo il vip.
Logicamente sia coppie che singoli
1 mese fa
Sicuramente anche questo è vero, nel senso che l'economia gira e deve girare... E sempre come già detto prima le statistiche fanno la loro parte, della serie una categoria molto numerosa avrà una percentuale alta di casi "critici".... Ma con questo NON è sempre detto che tutte le colpe di tutto su tutto di tutto il mondo sia sempre da dare ai singoli ! Quindi per ritornare all'argomento INIZIALE del post debbo raccontare, situazione cui ho assistito proprio direttamente , quando a fine anni 90 giocavo in coppia con una donna che ci frequentavamo da tempo. Una sera si fece un incontro conoscitivo in una bar con altre due coppie. Bene tra un cosa e l'altra, emerse che una signora di una coppia sarebbe stata disposta a giocare ( ovviamente in una serata futura da decidere ) solo e soltanto con altre donne e non farsi toccare da uomini. ALLORA invece l'altra coppia ( si guardarono a vicenda l'uomo e la donna ) e poi dopo PROPRIO PROPRIO la donna esclamò che poi quando si sarebbe stati tutti nudi su un lettone, anche l'altra signora ( bisex ) si doveva poi adeguare ed accontentare anche tutti gli uomini !! ( ECCO ALLA FACCIA CHE E' SEMPRE TUTTO CAUSA DEI SINGOLI). Bene quella sera io e la mia compagna avremmo voluto sprofondare, proprio perchè eravamo stati il tramite e gli organizzatori della bevuta conoscitiva ( in quanto la signora bisex era una collega della mia compagna , mentre l 'uomo della terza coppia lo conoscevo io x altri motivi). della serie concludemmo la bevuta in fretta al bar , con la scusa dell'ora tarda e della strada da fare per il ritorno ed ogni coppia se ne andò per i fatti propri. Ovviamente dopo i commenti che abbiamo sentito sono da immaginare, e così poi NON incontrammo nessuna delle due coppie.Quotato da Macy,Se qualcuno ha dei dubbi sul fatto che Annunci69 sia un sito per singoli o per coppie scambiste, ecco un immagine che potrebbe dare una possibile risposta...
[url=https://postimg.cc/QHj8TnZs][img]https://i.postimg.cc/5NC6DZPH/Screenshot-2026-04-23 [...]
1 mese fa
Mi sembra una basilare questione di educazione, rispetto e intelligenza; il problema è che a un certo numero di persone mancano questi attributi
1 mese fa
.... Finì u ' Film ....🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da dado-bo,Sicuramente anche questo è vero, nel senso che l'economia gira e deve girare... E sempre come già detto prima le statistiche fanno la loro parte, della serie una categoria molto numerosa avrà una percentuale alta di casi "critici".... Ma con questo NON è sempre detto che tutte le colpe di tutto su tutto di tutto il mondo sia sempre da dare ai singoli ! Quindi per ritornare all'argomento INIZIALE del post debbo raccontare, situazione cui ho assistito proprio direttamente , quando a fine anni 90 giocavo in coppia con una donna che ci frequentavamo da tempo. Una sera si fece un incontro conoscitivo in una bar con altre due coppie. Bene tra un cosa e l'altra, emerse che una signora di una coppia sarebbe stata disposta a giocare ( ovviamente in una serata futura da decidere ) solo e soltanto con altre donne e non farsi toccare da uomini. ALLORA invece l'altra coppia ( si guardarono a vicenda l'uomo e la donna ) e poi dopo PROPRIO PROPRIO la donna esclamò che poi quando si sarebbe stati tutti nudi su un lettone, anche l'altra signora ( bisex ) si doveva poi adeguare ed accontentare anche tutti gli uomini !! ( ECCO ALLA FACCIA CHE E' SEMPRE TUTTO CAUSA DEI SINGOLI). Bene quella sera io e la mia compagna avremmo voluto sprofondare, proprio perchè eravamo stati il tramite e gli organizzatori della bevuta conoscitiva ( in quanto la signora bisex era una collega della mia compagna , mentre l 'uomo della terza coppia lo conoscevo io x altri motivi). della serie concludemmo la bevuta in fretta al bar , con la scusa dell'ora tarda e della strada da fare per il ritorno ed ogni coppia se ne andò per i fatti propri. Ovviamente dopo i commenti che abbiamo sentito sono da immaginare, e così poi NON incontrammo nessuna delle due coppie.Quotato da Macy,Se qualcuno ha dei dubbi sul fatto che Annunci69 sia un sito per singoli o per coppie scambiste, ecco un immagine che potrebbe dare una possibile risposta...
[url=https://postimg.cc/QHj8TnZs][img]https://i.postimg.cc/5NC6DZPH/Screenshot-2026-04-23 [...]
Modificato dall'autore il 23-04-2026 23:58:01
1 mese fa
Da quel che so, il sito non ha mai condotto studi statistici sugli incontri suddivisi per categorie.Quotato da Cpvicenza,Ci piacerebbe poter vedere anche le statistiche di quelli che fanno incontri e di quelli che pagano solo il vip.
E, anche se li avesse fatti, dubito che avrebbe interesse a pubblicarli.
1 mese fa
È verissimo.Quotato da Macy,Da quel che so, il sito non ha mai condotto studi statistici sugli incontri suddivisi per categorie.Quotato da Cpvicenza,Ci piacerebbe poter vedere anche le statistiche di quelli che fanno incontri e di quelli che pagano solo il vip.
Diciamo che partendo con una base mensile superiore ai 235000 di soli vip il sito potrebbe e dovrebbe fare di più
1 mese fa
Può anche essere vero quello che dite, con una base del genere, il sito potrebbe fare di più… però onestamente non me la sento di fare grandi critiche sulla qualità del servizio.Quotato da Cpvicenza,È verissimo.Quotato da Macy,
Da quel che so, il sito non ha mai condotto studi statistici sugli incontri suddivisi per categorie.
Diciamo che partendo con una base mensile superiore ai 235000 di soli vip il sito potrebbe e dovrebbe fare di più
Molte delle problematiche che vengono fuori, secondo me, non sono così semplici da risolvere.
Si parla spesso di limitare i singoli, ma poi sono anche quelli che pagano e contribuiscono al mantenimento del sito.
Detto tra noi, chi rinuncerebbe a un’entrata “facile”?
C’è chi propone il “not disturb popolare", anche per i non VIP, così da filtrare le categorie indesiderate… però, se lo ritieni davvero indispensabile, con poco più di 7 euro al mese te lo porti a casa.
Non è esattamente una barriera insormontabile.
Io, sinceramente, non saprei nemmeno cosa proporre alla Redazione per migliorare davvero il servizio… anzi, una cosa sì: una bella promo che chiamerei “Una giornata da VIP”.
Sorteggiato casuale, 24 ore da gran vippone, libero di rompere i coglioni a tutte quelle categorie a cui da povero non VIP non posso accedere.
Potrebbe aver un buon successo e il vincitore della promo potrebbe prenderci gusto a stalkerare tutti gli utenti del sito 😄
Dite che non risolverebbe un cazzo?! Ma chi se ne frega, se vincessi mi sentirei Re per un giorno 🫅😁
#redapensacisu
1 mese fa
Bhe, intanto la possibilità col.vip di bloccare più categorie sarebbe già un inizio, inoltre la possibilità di poter accedere a certe foto solo se nelle amicizie o su richiesta, la possibilità di inviare un messaggio di risposta automatico alle categorie delle quali non si è interessati, le vidimazioni in alternativa ai feedback, migliorare la sezione riguardante il car sex, ecc ecc
Un'altra cosa carina per chi ti visita il profilo è di poter vedere le foto (eccetto quella di copertina) solo dopo un tempo stabilito, un'altra cosa simpatica sarebbe di inserire un software che riconosce i messaggi copia/incolla e non ti consente di inviarne e bannare da ip anziché il profilo
Un'altra cosa carina per chi ti visita il profilo è di poter vedere le foto (eccetto quella di copertina) solo dopo un tempo stabilito, un'altra cosa simpatica sarebbe di inserire un software che riconosce i messaggi copia/incolla e non ti consente di inviarne e bannare da ip anziché il profilo
Modificato dall'autore il 24-04-2026 17:08:59