1 mese fa
Quanti sbattimenti e paranoie...prima dei siti si entrava nei giri...di frequentavano i posti...e sinceramente si scopava molto molto di piu...uno si iscrive qui sapendo che ci sono singoli...singole...coppie ...gay...fake...pubblica foto sapendo che vengono viste...e poi si fa paranoie...uno indesiderato ti scrive...non leggi...sei vip...lo blocchi...la maleducazione e l'ignoranza non dipende se sei singolo o coppia...se sei ignorante sei ignorante
1 mese fa
Se anche tu ricevessi decine e decine di messaggi al giorno, cazzi a colazione e altri simpatici allegati magari la penseresti anche tu come noi.
Quanto all'uscire e frequentare i "posti" è una cosa che facciamo da anni, stasera compreso
Quanto all'uscire e frequentare i "posti" è una cosa che facciamo da anni, stasera compreso
1 mese fa
Sai quanti gay e bisex mi scrivono da tutta Italia ogni giorno...molti...e non faccio tutte queste menate...se ho tempo leggo..se ho tempo rispondo...se no fotte un cazzo...non serve il sito x incontrare...se siete infastiditi fate alla vecchia maniera... se frequentate i posti sapete benissimo che si conclude di piu così che col sitoQuotato da Cpvicenza,Se anche tu ricevessi decine e decine di messaggi al giorno, cazzi a colazione e altri simpatici allegati magari la penseresti anche tu come noi.
Quanto all'uscire e frequentare i "posti" è una cosa che facciamo da anni, stasera compreso [...]
Modificato dall'autore il 24-04-2026 17:31:54
1 mese fa
Questa è una storia di comodo che i singoli amano raccontare...Quotato da Porcogentiluomo,Sai quanti gay e bisex mi scrivono da tutta Italia ogni giorno...molti...e non faccio tutte queste menate...se ho tempo leggo..se ho tempo rispondo...se no fotte un cazzo...non serve il sito x incontrare...se siete infastiditi fate alla vecchia maniera... se frequentate i posti sapete benissimo che si conclude di piu così che col sitoModificato dall'autore il 24-04-2026 17:31:54Quotato da Cpvicenza,Se anche tu ricevessi decine e decine di messaggi al giorno, cazzi a colazione e altri simpatici allegati magari la penseresti anche tu come noi.
Quanto all'uscire e frequentare i "posti" è una cosa che facciamo da anni, stasera compreso [...]
Pensi che i gay e scrivano solo ai singoli?
Questo è un forum, le regole di questo e qualsiasi altro forum prevedono che ci si scambi pareri, idee e punti di vista su alcuni argomenti senza voler a tutti i costi avere ragione.
A te non interessa nulla? Bene...ci fa piacere, a noi invece interessa.
Nei "posti"si conclude di più? Verissimo, infatti noi andiamo anche nei posti, questo sito tra le altre cose ci serve anche per scegliere quelli che organizzano serate che potrebbero piacerci.
Ti facciamo notare che non siamo qui per concludere ad ogni costo, ma perché questa è una comunità di persone che dovrebbero (il condionale è d'obbligo) essere tutte accumunate dall'interesse per il mondo dello scambio di coppia e della trasgressione in generale e che i principali punti base sono appunto il rispettare gli altri e saper accettare un no senza incazzarsi, cose che qui lasciano un po' a desiderare
Modificato dall'autore il 24-04-2026 17:51:50
1 mese fa
Certo...ma non e solo un sito di scambio di coppia e solo x coppie...e un sito d'incontri....a me non infastidisce...come a tanti altriQuotato da Cpvicenza,Questa è una storia di comodo che i singoli amano raccontare...Quotato da Porcogentiluomo,
Sai quanti gay e bisex mi scrivono da tutta Italia ogni giorno...molti...e non faccio tutte queste menate...se ho tempo leggo..se ho tempo rispondo...se no fotte un cazzo...non serve il sito x incontrare...se siete infastiditi fate alla vecchia maniera... se frequentate i posti sapete benissimo che si conclude di piu così che col sitoModificato dall'autore il 24-04-2026 17:31:54
Pensi che i gay e scrivano solo ai singoli?
Questo è un forum, le regole di questo e qualsiasi altro forum prevedono che ci si scambi pareri, idee e punti di vista su alcuni argomenti senza voler a tutti i costi avere ragione.
A te non interessa nulla? Bene...ci fa piacere, a noi invece interessa.
Nei "posti"si conclude di più? Verissimo, infatti noi andiamo anche nei posti, questo sito tra le altre cose ci serve anche per scegliere quelli che organizzano serate che potrebbero piacerci.
Ti facciamo notare che non siamo qui per concludere ad ogni costo, ma perché questa è una comunità di persone che dovrebbero (il condionale è d'obbligo) essere tutte accumunate dall'interesse per il mondo dello scambio di coppia e della trasgressione in generale e che i principali punti base sono appunto il rispettare gli altri e saper accettare un no senza incazzarsi, cose che qui lasciano un po' a desiderare
Modificato dall'autore il 24-04-2026 17:51:50
1 mese fa
"Mondo dello scambio di coppia e della trasgressione" dovrebbe essere abbastanza esaustivo.
Probabilmente se anziché avere un profilo da singolo con zero feedback aperto da 3 mesi ne avessi uno di coppia iscritta da anni con diversi feedback (anche di singoli) probabilmente la penseresti diversamente o comunque capiresti meglio il nostro punto di vista.
Chiudiamo scusandoci per l'OT
Probabilmente se anziché avere un profilo da singolo con zero feedback aperto da 3 mesi ne avessi uno di coppia iscritta da anni con diversi feedback (anche di singoli) probabilmente la penseresti diversamente o comunque capiresti meglio il nostro punto di vista.
Chiudiamo scusandoci per l'OT
1 mese fa
Io sono qui da anni....Ho rifatto il profilo...e se pensate che chi non ha feedback non incontra vi sbagliate...avete idea di quanti feedback falsi ci sono...avete idea di quante coppie finte...coppie con la lei che non può mai...se i singoli rovinano tutto fate una richiesta alla redazione di eliminarci...Quotato da Cpvicenza,"Mondo dello scambio di coppia e della trasgressione" dovrebbe essere abbastanza esaustivo.
Probabilmente se anziché avere un profilo da singolo con zero feedback aperto da 3 mesi ne avessi uno di coppia iscritta da anni con diversi feedb [...]
1 mese fa
Notiamo che parlare con te è impossibile, quindi lasciamo perdere.Quotato da Porcogentiluomo,Io sono qui da anni....Ho rifatto il profilo...e se pensate che chi non ha feedback non incontra vi sbagliate...avete idea di quanti feedback falsi ci sono...avete idea di quante coppie finte...coppie con la lei che non può mai...se i singoli rovinano tutto fate una richiesta alla redazione di eliminarci...Quotato da Cpvicenza,"Mondo dello scambio di coppia e della trasgressione" dovrebbe essere abbastanza esaustivo.
Probabilmente se anziché avere un profilo da singolo con zero feedback aperto da 3 mesi ne avessi uno di coppia iscritta da anni con diversi feedb [...]
Buona continuazione
1 mese fa
caricare immagini per mercatini online@Cpvicenza, capisco il senso di quello che dite, però alcune di queste funzioni esistono già… solo che non sono gratis, stanno nel VIP.
Sul discorso modifiche, secondo me è lì il punto vero: molte cose sembrano semplicissime sulla carta, ma poi vanno a toccare equilibri tecnici ed economici tutt’altro che banali. Non è che schiacci un bottone e puff 💨💨
Infatti, nelle piattaforme dove certe modalità sono realtà, si paga tutto… e da utente gratuito puoi giusto fare la bella statuina 😬
Tornando al thread: il singolo non è per definizione un deficiente, però è abbastanza fisiologico che, su migliaia di uomini, una certa percentuale abbia capacità relazionali… diciamo rivedibili.
Alcuni migliorano dopo due messaggi, altri perseverano con una coerenza quasi ammirevole 😄
Come non volergli bene e cercare di trattarli come un panda in via di estinzione.
Ecco un’altra proposta per la Reda: “Adotta un singolo” 😄
I partecipanti dovranno inviare una foto con la classica faccia da cucciolone, occhi smarriti e aria bisognosa. Le immagini verranno poi pubblicate in un thread dedicato, dove ognuno potrà scegliere e adottare il proprio singolo.
Magari con tanto di scheda tecnica: livello di esperienza, grado di goffaggine e tempi medi di apprendimento.
Un piccolo gesto per rendere il mondo (e il forum) un posto migliore 😂
1 mese fa
Grazie Macy con ...."rivedibili"....e "panda in estinzione" mi hai conquistato per il tuo inguaribile ottimismo! 😎
1 mese fa
Singolo e "libero battitore" Tutta la vitaQuotato da Macy,caricare immagini per mercatini online
@Cpvicenza, capisco il senso di quello che dite, però alcune di qu [...]
Piuttosto che schiavo o cagnoletto al guinzaglio videosorvegliato e magari pure ancora"Cornuto Forever " ...🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1 mese fa
Ogni tanto salta fuori la "diatriba" Vip vs non Vip.
Per quanto mi riguarda, il sito è fatto molto bene, anche a livello grafico.
Certo tutto si può migliorare ma l'account Vip è davvero a buon mercato e ti permette di eliminare la stragrande maggioranza dei messaggi indesiderati e di bloccare chi non ti va a genio.
Forse si potrebbe fare di più per quello che riguarda i profili fake ed i mercenari ma non è facile, esistono cmq le segnalazioni: da quando sono iscritto ho contribuito al ban di almeno una ventina di profili tra fake e mercenari.
Per quanto riguarda l'atteggiamento dei singoli, c'è sempre la tendenza a fare di tutta l'erba un fascio, da parte di qualche coppia o singola che sale in cattedra e fa lo spiegone ma la realtà è molto semplice: chi si pone con educazione ed è di bell'aspetto oppure è inserito nel giro giusto, qualche incontro lo fa mentre gli altri restano a mandare cazzi in chat.
Per quanto mi riguarda, il sito è fatto molto bene, anche a livello grafico.
Certo tutto si può migliorare ma l'account Vip è davvero a buon mercato e ti permette di eliminare la stragrande maggioranza dei messaggi indesiderati e di bloccare chi non ti va a genio.
Forse si potrebbe fare di più per quello che riguarda i profili fake ed i mercenari ma non è facile, esistono cmq le segnalazioni: da quando sono iscritto ho contribuito al ban di almeno una ventina di profili tra fake e mercenari.
Per quanto riguarda l'atteggiamento dei singoli, c'è sempre la tendenza a fare di tutta l'erba un fascio, da parte di qualche coppia o singola che sale in cattedra e fa lo spiegone ma la realtà è molto semplice: chi si pone con educazione ed è di bell'aspetto oppure è inserito nel giro giusto, qualche incontro lo fa mentre gli altri restano a mandare cazzi in chat.
1 mese fa
Siamo stati vip per anni, ora parlandoci chiaramente cosa differisce l'essere vip dal non esserlo?Quotato da Macy,caricare immagini per mercatini online
Le statistiche? Se ne può fare tranquillamente a meno
I messaggi illimitati? Conosciamo un sacco di persone ed usiamo prevalentemente whatsapp
La possibilità di bloccare una categoria specifica? Come già spiegato noi conosciamo diversi singoli, frequentiamo party e siamo interessati a messaggi con quella finalità, quindi non avrebbe senso bloccare l'intera categoria, inoltre se una persona si pone in maniera educata, magari chiedendo informazioni su un locale, un party ecc non vediamo perché non poter leggerlo.
Le segnalazioni purtroppo servono fino a un certo punto, ecco perché tra le varie proposte abbiamo inserito il ban da ip.
Una coppia fake con zero feedback, un singolo molesto, una singola che in realtà ha 20.cm di clitoride una.volta bannati quanto tempo impiegano a fare un nuovo profilo? Se ti bannano da ip il discorso però cambia, e anche se ti iscrivi con un'altra connessione internet non appena accedi con l' ip bannato vieni bannato subito.
Siamo i primi a dire che non si può e non si deve fare di tutta l'erba un fascio ed infatti questo tipo di critiche secondo noi possono servire più a tutti quelli che non fanno parte di quel fascio.
Siamo sicuri che se i messaggi offensivi, i famosi cazzi a colazione, le persone che non sanno accettare un no, ecc ecc fossero meno tutti ne gioverebbero.
1 mese fa
Sia chiaro che non faccio il commerciale per Annunci e non devo sponsorizzare niente ma lo trovo un buon servizo ad un buon prezzo, soprattutto per chi usa il sito in maniera più "tradizionale" (tipo me) e per le coppie e singole che rifiutano a prescindere la categoria singoli o altre categorie specifiche, evidentemente non è il vostro caso.Quotato da Cpvicenza,Siamo stati vip per anni, ora parlandoci chiaramente cosa differisce l'essere vip dal non esserlo?Quotato da Macy,caricare immagini per mercatini online
Le statistiche? Se ne può fare tranquillamente a meno
I messaggi illimitati? Conosciamo un sacco di persone ed usiamo prevalentemente whatsapp
La possibilità di bloccare una categoria specifica? Come già spiegato noi conosciamo diversi singoli, frequentiamo party e siamo interessati a messaggi con quella finalità, quindi non avrebbe senso bloccare l'intera categoria, inoltre se una persona si pone in maniera educata, magari chiedendo informazioni su un locale, un party ecc non vediamo perché non poter leggerlo.
Le segnalazioni purtroppo servono fino a un certo punto, ecco perché tra le varie proposte abbiamo inserito il ban da ip.
Una coppia fake con zero feedback, un singolo molesto, una singola che in realtà ha 20.cm di clitoride una.volta bannati quanto tempo impiegano a fare un nuovo profilo? Se ti bannano da ip il discorso però cambia, e anche se ti iscrivi con un'altra connessione internet non appena accedi con l' ip bannato vieni bannato subito.
Siamo i primi a dire che non si può e non si deve fare di tutta l'erba un fascio ed infatti questo tipo di critiche secondo noi possono servire più a tutti quelli che non fanno parte di quel fascio.
Siamo sicuri che se i messaggi offensivi, i famosi cazzi a colazione, le persone che non sanno accettare un no, ecc ecc fossero meno tutti ne gioverebbero.
Sull'indirizzo IP non saprei, non sono un tecnico informatico ma credo che cambi ogni volta che stacchi e riattacchi la connessione.
1 mese fa
Hai dimenticato "perfetto conoscitore delle regole" e il disclaimer del Ministero dell'Interno a piè di pagina.Quotato da Licio7sette,Devo ammettere la mia estrema neoficitá in questo ambiente di Annunci 69, un mondo che sto esplorando da poco, pur portando con me da sempre fantasie di genere e di sesso promiscuo che mi accompagnano da quando ho memoria. Proprio questa mia fresche [...]
C'è un perfetto equilibrio di mercato tra offerte banali e richieste altretranto banali ed è una roba trasversale, non limitata solo ai singoli. ;)
Qualcuno/a, con tono piuttosto scocciato, scrive anche nel proprio annuncio che qui "non stiamo all'Università"...come dargli torto? 🤣
Modificato dall'autore il 24-04-2026 22:53:48
1 mese fa
Per favore, non dimentichiamoci dell’abile linguista: una professione che nessuno vuole più fare e che ormai pochi eletti si tramandano per via orale 😎
1 mese fa
Molto probabilmente non avrai origini italiane, caro amico ti suggerisco di seguire un corso di lingua italiana. Se ti presenti in questo modo, specialmente alle singole/coppie non immagino che avrai molta fortuna.Quotato da Manumanuel50,Io gli leggo e gli leggono anche altri ,solo che oggi e lunedì e si sono scaricati sabato e domenica 🤣🤣🤣vedrai che domani scrivono e leggono
1 mese fa
Sottoscrivo virgole comprese, anche io devo quasi spiegare che non faccio sesso con tutti, poi io sono attentissima alle sensazioni, sono quasi psichedelica, certe volte scatta quel qualcosa di misterioso che neanche mi spiego, altre invece mi metto a fare i raggi x e di solito non è un buon segno: guardo mani, denti, occhi e non c'è niente che mi restituisca piacere o la voglia di baciare chi ho davanti, siano uomini o donne non fa differenza...Quotato da Anonimo1992,Apro questo topic per cercare di fare un po' di sana informazione... Da ragazza swinger quale sono ormai da molti anni spesso mi capita di imbattermi in singoli convinti che essere "facili" equivalga a darla a chiunque...
Ragazz [...]
Però in qualche maniera invidio chi riesce a fare sesso in maniera seriale, senza trovare difetti o particolari anti libido che invece io tendo a trovare di continuo.
Quindi sottoscrivo quello che dici ma non so se poi ne sono così entusiasta... di identificarmi nelle tue parole
1 mese fa
facili in un privè sono le pippe mentali. Le donne libertine sono esseri mitologici. E' chiaro che il gioco piace loro quanto ai lui e ai singoli ma serve sintonia. E' complicato perchè devi indovinare la prima battuta altrimenti ti giochi la cp. Quello che non capisco è come in questi luoghi si passa da 4 parole al letto. In giro c'è poca femminilità, nessuna che apre le gambe per provocare oppure che si siede vicina insieme al suo lui. Ho trovato due cp in cui la lei si è fatta massaggiare e masturbare, tutte vogliono scopare e tralasciano qualsiasi altro tipo di stimolazione, carezze, toccate, nessuna che si fa preparare per il suo lui. Così scopano solo i belli e dotati. tutti gli altri e le altr si accontentano.
1 mese fa
E a che serve scrivere bene un profilo? Nessuno lo legge e anche se lo leggono e dimostrano di averlo fatto, fanno comunque richieste abbondantemente fuori da quello che uno cerca. A volte penso che vorrei mettere più personalità nel mio ma a che scopo? La personalità non è una qualità così apprezzata. Non ne vale la penaQuotato da Licio7sette,Devo ammettere la mia estrema neoficitá in questo ambiente di Annunci 69, un mondo che sto esplorando da poco, pur portando con me da sempre fantasie di genere e di sesso promiscuo che mi accompagnano da quando ho memoria. Proprio questa mia fresche [...]
I cliché non so se si possono evitare. “Il piacere di lei al centro” ad esempio è una precisazione che va fatta perché i giochi a tre dove al centro c’è il lui, con scarse interazioni tra le lei, è una richiesta molto comune che mi fanno. Una volta ho provato e non mi è piaciuto; non ne ho fatto un dramma, ma mi è chiaro che non cambierò idea e che non lo voglio rifare, per cui ecco che l’ho scritto nell’annuncio (che devo comunque decidermi a riscrivere 😮💨). Magari qualche interazione inutile me l’ha risparmiata
Più che profili più o meno buoni, servirebbe una chat… il forum è un inizio ma è organizzato in modo da penalizzare pesantemente intere sottocategorie (tipo la mia 😉). Detto questo… fuori da A69, nella mia esperienza, è peggio