Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Essere facili non significa darla a chiunque

65 interventi
1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Quotato da LaSasy,
Ti capisco, perché io stessa vivo una cosa parallela.
Vedono che sono trans e credono che tutto sia dovuto, che debba essere a loro servizio e capriccio.
Poi ci sono i geni che scrivono:
"Sei trans quindi tu sei solocun giocattolo da abusare [...]
Vero con la categoria trav trans è molto peggio ti scrivono come se fare sesso con te fosse una loro concessione e tu devi accettare e anche ringraziare.

1 mese fa
Utente Bannato!
Esibizionista
Lombardia, Milano
Qui dal 01.05.2026 -
senza corteggiamento non c'è piacere

1 mese fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Anonimo1992,
Apro questo topic per cercare di fare un po' di sana informazione... Da ragazza swinger quale sono ormai da molti anni spesso mi capita di imbattermi in singoli convinti che essere "facili" equivalga a darla a chiunque...

Ragazz [...]
Una ragazza/donna senza particolari freni inibitori si concede a chi sa accenderla. Il problema è che quello della seduzione è un gioco sottile che non tutti sanno attuare e portare avanti

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Comunque concordo...sono facile ma non lo do a tutte.

"Sono facile" quindi non mi faccio tante pippe mentali se incontro chi mi attrae e stuzzica cedo subito..."no lo do a tutte" non potrei mai! Ci sono donne con cui proprio non andrei mai, mai, neanche se mi si spogliano davanti lo so per alcuni sono strano ma ci sono donne che....non gliela fo'!
Modificato dall'autore il 04-05-2026 21:52:31

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
ma poi, se una è facile, che gusto c'è. si gode con l'uccello fino ai 30 poi si cresce.

1 mese fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Anonimo1992,
Apro questo topic per cercare di fare un po' di sana informazione... Da ragazza swinger quale sono ormai da molti anni spesso mi capita di imbattermi in singoli convinti che essere "facili" equivalga a darla a chiunque...

Ragazz [...]
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.
È sempre stato così! Animo e coraggio sù! 😎