1 mese fa
Salve a tutti, la mia credo molti moltissimi ma tutto andrebbe valutato nei suoi periodi di vita vissuta da single, sposata e poi con me dal gioco alle esperienze difficili da .... staccare. Se qualcuno ha voglia di scambiare l'esperienze parliamone ... tra persone serie, intriganti e curiose. Io over 60. da Roma. Salutissimi a tutti. 💋
🙂 🐷 🐷 🐷 claudio
1 mese fa
Di sicuro non te lo dicono, o almeno quelli che sai sono 1/5 della realtà dei fatti... ("...e se diciamo una bugia è una mancata verità..." - Fiorella Mannoia)
1 mese fa
quando hai tempo, raccontiamoci le storieQuotato da egosum,Salve a tutti, la mia credo molti moltissimi ma tutto andrebbe valutato nei suoi periodi di vita vissuta da single, sposata e poi con me dal gioco alle esperienze difficili da .... staccare. Se qualcuno ha voglia di scambiare l'esperienze parliamone [...]
1 mese fa
mia moglie probabilmente solo il mio, in compenso io ne avrò presi un centinaio nel culo e almeno 500 bocca
1 mese fa
Adesso sono single (bsx), la mia ex ne aveva presi 7 e io ne ho assaggiati diversi
1 mese fa
Mia moglie ne ha presi parecchi,ultimo un 25 cm che ho gustato anche io
Prima ha impalato lei e poi me
Prima ha impalato lei e poi me
Modificato dall'autore il 06-05-2026 14:03:42
1 mese fa
wow bel pisellone avete preso insieme
1 mese fa
mi piacerebbe farvi provare il mio ad entrambi 😏Quotato da Gipsytravud,La mia solo il mio. Ed io solo la sua. Per questo ora lei vorrebbe provare nuove avventure.
1 mese fa
Tanti, troppi
1 mese fa
Penso molti sia quando eravamo fidanzati sia da sposati. Io ricche seghe pensando a lei con i suoi amichetti. E ovviamente prendo cazzi in bocca
Modificato dall'autore il 07-05-2026 06:55:00
1 mese fa
Durante i 69.... Mentre lei si occupa di prendermelo in bocca io la stimolo con dei dildo. Quando le metto il secondo il culo le dico :- Immagina che ti stia scopando... E faccio il nome di amici o conoscenti a caso.... Lei gode da matti e allora io le sborro in bocca.. sicuramente con la mente vola a situazioni passate o anche presenti... Facile che si faccia qualche bella ingroppata a mia insaputa; ed é un peccato perché la accompagnerei volentieri in questo viaggio.
1 mese fa
A me la da talmente poco che spero proprio per lei che ne prenda tanti in giro altrimenti fa proprio una vita di merda 😂😂😂😂
1 mese fa
Scusate se mi intrometto però questa gara nata per caso fra moglie e marito a chi ne ha presi di più è troppo bella 🤣
Ragazzi vi voglio bene anche se non vi conosco mi fate morire 🤣
Ragazzi vi voglio bene anche se non vi conosco mi fate morire 🤣
1 mese fa
Sicuramente ne ho presi molti più io
1 mese fa
😂😂Quotato da Bearnapoli,Sicuramente ne ho presi molti più io
1 mese fa
Mia moglie ha preso solo il mio da quello che dice!
4 settimane fa
In 32 anni di giochi penso almeno 3000 , ma probabilmente sono dí più
4 settimane fa
La mia solo 3 compreso il mio
Non gioca,è molto pudica non ne vuole che sapere 😭
Pensate che non sa nemmeno che mi piace il cazzo
Se sapesse che spompino a più non posso sarei un uomo morto
Non gioca,è molto pudica non ne vuole che sapere 😭
Pensate che non sa nemmeno che mi piace il cazzo
Se sapesse che spompino a più non posso sarei un uomo morto
4 settimane fa
non sei il solo....Quotato da Salsero74,La mia solo 3 compreso il mio