3 settimane fa
Mi aggiungo
3 settimane fa
Tanti, ma non quanti ne avremmo voluto 😇
3 settimane fa
La mia mi ha tradito anno scorso!
3 settimane fa
La mia invece si fa scopare da un collega di Lavoro più giovane
3 settimane fa
bellissima donna veramenteQuotato da CPBBK,Tanti, ma non quanti ne avremmo voluto 😇
3 settimane fa
💗Quotato da Maris84,bellissima donna veramenteQuotato da CPBBK,Tanti, ma non quanti ne avremmo voluto 😇
3 settimane fa
hai un fisico veramente meravigliosoQuotato da CPBBK,💗Quotato da Maris84,bellissima donna veramente
3 settimane fa
dipende da quanto e figa 🤣🤣🤣🤣Quotato da Francescox171,Mia moglie il primo sono stato io, da quando stiamo insieme ne ha preso uno da un vicino di casa e li ho visti e non so quante altre volte lo aveva fatto .poi non ho piu scoperto niente sara' vero .....solo due? [...]
3 settimane fa
Siete degli infiltrati ? 😄Quotato da Maris84,hai un fisico veramente meravigliosoQuotato da CPBBK,
💗
3 settimane fa
cavoli stra belli complimentiQuotato da CPBBK,💗Quotato da Maris84,bellissima donna veramente
3 settimane fa
a volte potresti scoprire qualcosa di inaspettatoQuotato da BertrandB,Tu non chiedere...meglio non sapere!
3 settimane fa
?!? 😳Quotato da culo_smanioso,Siete degli infiltrati ? 😄Quotato da Maris84,hai un fisico veramente meraviglioso
3 settimane fa
se vi va possiamo rimediare 😏Quotato da CPBBK,Tanti, ma non quanti ne avremmo voluto 😇
3 settimane fa
...contattaci in pvt...proponici il tuo rimedio... 🙂Quotato da battakiots,se vi va possiamo rimediare 😏Quotato da CPBBK,Tanti, ma non quanti ne avremmo voluto 😇
3 settimane fa
Quotato da coppiasax90,Portala al mare al lido di Dante poi c'è un bar in centro carino dove vanno coppie giocherellone. Ma prima cerca di conoscere le sue fantasie se vuole due cazzi e non vedere te che scopi con un altra inizia come piace a LeiQuotato da Fitbsx,Vorrei iniziare la mia morosa allo scambismo. Come posso dirglielo?
3 settimane fa
non solo mio, anche di altri 2 miei amici di sgroppate 😏Quotato da CPBBK,...contattaci in pvt...proponici il tuo rimedio... 🙂Quotato da battakiots,se vi va possiamo rimediare 😏
3 settimane fa
be complimenti per tua moglie ,lei ne ha presi tanti ?Quotato da jon6,Quotato da coppiasax90,
Portala al mare al lido di Dante poi c'è un bar in centro carino dove vanno coppie giocherellone. Ma prima cerca di conoscere le sue fantasie se vuole due cazzi e non vedere te che scopi con un altra inizia come piace a Lei
3 settimane fa
Sicuramente molti .. ma molti di meno di me ! ... al massimo potrei contarne tre sicuri .. ma poi niente mano sul fuoco ! 🤣🤣🤣
3 settimane fa
La mia signora, qualche cazzo l’ha preso e continua tuttora con un suo collega di lavoro più giovane
3 settimane fa
Se qualcuna ne vuole uno io sono a disposizione