4 settimane fa
Un po’ lontano, però
4 settimane fa
sfondati tutti e dueQuotato da Demetro,wow bel pisellone avete preso insieme
4 settimane fa
Mia moglie scopa tanto non so con chi,non so chi le ha rotto il culo,io no
4 settimane fa
chiQuotato da Dober6,Mia moglie scopa tanto non so con chi,non so chi le ha rotto il culo,io no
4 settimane fa
La mia ca. 15 con alcuni più volte
4 settimane fa
piu o meno come la miaQuotato da BRUNOISELI,La mia ca. 15 con alcuni più volte
4 settimane fa
La mia compagna da quando sta con me una ventina, non teniamo il conto, in una sola chiavata quattro.
4 settimane fa
merita ,bella moglie complimentiQuotato da Umbertoll,La mia compagna da quando sta con me una ventina, non teniamo il conto, in una sola chiavata quattro.
4 settimane fa
Quotato da Manumanuel50,merita ,bella moglie complimentiQuotato da Umbertoll,La mia compagna da quando sta con me una ventina, non teniamo il conto, in una sola chiavata quattro.
4 settimane fa
ti ho scritto un messaggio su vostro annuncio e se volete possiamo organizzare vicino a Pordenone una situazione tutta per lei basta mettersi d'accordoQuotato da CPBBK,Tanti, ma non quanti ne avremmo voluto 😇
4 settimane fa
Ah, saperlo... Ma poi, chi si ne frega... Quanti cazzi ho preso io? Non so chi vince...
4 settimane fa
ciao le va di fare due chiacchiereQuotato da Dober6,Mia moglie scopa tanto non so con chi,non so chi le ha rotto il culo,io no
4 settimane fa
La mia siamo intorno a una ventina
4 settimane fa
La Mìa 5 ma con due di loro e da anni che va avanti anche xche di uno voci parlano bene essendo ben dotato
4 settimane fa
cazzo!!Quotato da Dober6,Mia moglie ne ha presi parecchi,ultimo un 25 cm che ho gustato anche io
Prima ha impalato lei e poi me Modificato dall'autore il 06-05-2026 14:03:42 [...]
4 settimane fa
una ventina di anni fa mi ha beccato con la mia scopamica e per alcuni anni si è vendicata con 3/4 di suoi colleghi di lavoro ed anche un mio collega che le faceva da spia. Poi negli ultimi anni, da quando mi tira poco e niente, giustamente ne ha presi da vari altri amici suoi, che conosco anch'io, diciamo che in tutto daranno stati una quindicina o forse più
3 settimane fa
Buonasera mia moglie prima di me ha detto che ne ha presi tre di diverse misure.... Adesso non lo so..😁😁
Ma mi piacerebbe vederla in azione..
Ma mi piacerebbe vederla in azione..
3 settimane fa
io no😁Quotato da diavolettoxxx,Un po’ lontano, però
3 settimane fa
No... dipende da quanto è troia... 😋Quotato da Manumanuel50,dipende da quanto e figa 🤣🤣🤣🤣Quotato da Francescox171,Mia moglie il primo sono stato io, da quando stiamo insieme ne ha preso uno da un vicino di casa e li ho visti e non so quante altre volte lo aveva fatto .poi non ho piu scoperto niente sara' vero .....solo due? [...]
3 settimane fa
La via questa settimana è via per lavoro con un suo collega, secondo voi un cazzo la troia non lo prende?