1 mese fa
Mi piace la sculacciata anche quando pompo sul letto messa di traverso
1 mese fa
Io credo che bisogna distinguere, perché ci sono due tipi di sculacciate.
Ci sono quelle sporadiche, somministrate durante l'inculata, sono più giocose, possono servire a eccitare e incitare il passivo.
Poi ci sono quelle preventive, ben più serie e significative, servono a stabilire in modo inequivocabile la supremazia del maschio alpha. Questo può essere importante, specie in un primo incontro, quando il sottomesso, di fronte a uno sconosciuto, è titubante, indeciso e magari irrispettoso. Una robusta dose di sonore sculacciate gli fa immediatamente comprendere quale deve essere il suo ruolo.
Almeno, questa è la mia esperienza, in un paio di occasioni. Con le natiche rosse e brucianti per i colpi ricevuti non ho avuto più nessuna titubanza e ho capito molto bene che il mio compito preciso era quello di servire il padrone soddisfacendo ogni suo desiderio, anche quelli a me più sgraditi.
Ci sono quelle sporadiche, somministrate durante l'inculata, sono più giocose, possono servire a eccitare e incitare il passivo.
Poi ci sono quelle preventive, ben più serie e significative, servono a stabilire in modo inequivocabile la supremazia del maschio alpha. Questo può essere importante, specie in un primo incontro, quando il sottomesso, di fronte a uno sconosciuto, è titubante, indeciso e magari irrispettoso. Una robusta dose di sonore sculacciate gli fa immediatamente comprendere quale deve essere il suo ruolo.
Almeno, questa è la mia esperienza, in un paio di occasioni. Con le natiche rosse e brucianti per i colpi ricevuti non ho avuto più nessuna titubanza e ho capito molto bene che il mio compito preciso era quello di servire il padrone soddisfacendo ogni suo desiderio, anche quelli a me più sgraditi.
1 mese fa
A me la sculacciata piace disteso sulle ginocchia...la vera sculacciata...non forte, non violenza, ma lunga alternata a carezze, mano e dito che si insinua a cercare il buchino e poi riparte...
1 mese fa
Non ho mai preso
Sculacciate ma ho preso parecchi schiaffi in faccia da un uomo che incontravo… a lui piaceva darmeli e io li prendevo per fare piacere a lui
Sculacciate ma ho preso parecchi schiaffi in faccia da un uomo che incontravo… a lui piaceva darmeli e io li prendevo per fare piacere a lui
4 settimane fa
Non è pecorina senza schiaffi 😋
4 settimane fa
Parole da scolpire nella pietra del libro di storia dell' umanità .... 😂😂Quotato da amelia_earhart,La pecorina senza schiaffo è come una pompa senza ingoio 😁
4 settimane fa
Si assolutamente mi piacciono belle forti le sculacciate mentre mi scopano alla grande 😋 😋
4 settimane fa
Mi piace essere messa sulle ginocchia del mio amante ed essere sculacciata forte fino a farmi diventare il culo rosso rosso prima di essere inculata...
4 settimane fa
D’accordissimoQuotato da SAMANTHA71,Quanto è bello essere sculacciate dal maschio mentre ti incula, siete d’accordo con me?
4 settimane fa
È la cosa più bella 🤪🤪🤪
4 settimane fa
Assolutamente d'accordo e bellissimo mentre sei a pecora essere presa a sculacciate
4 settimane fa
Sono perfettamente d'accordo, viva le sculacciate...
4 settimane fa
Si ma non mentre vengo scopato...magari prima durante un po' di sottomissione soft
Così mi eccita ma durante la penetrazione non mi procurare particolari sensazioni
Così mi eccita ma durante la penetrazione non mi procurare particolari sensazioni
3 settimane fa
Chissà perché tutti è la prima cosa che fanno quando lo scopro......
3 settimane fa
Si certo la sculacciata è obbligatoria, è una tassa da pagare di noi passive
3 settimane fa
siQuotato da SAMANTHA71,Quanto è bello essere sculacciate dal maschio mentre ti incula, siete d’accordo con me?
3 settimane fa
Decisamente si...e non troppo timide 💋
3 settimane fa
Da sottomesso impazzisco essere sculacciato....mmmm
Poi mentre mi scopano a pecora è obbligatorio la sculacciata...mmmm
3 settimane fa
perfettamente d'accordoQuotato da Toorlog,Da sottomesso impazzisco essere sculacciato....mmmm
3 settimane fa
🙂Quotato da Andrea79bsx,perfettamente d'accordoQuotato da Toorlog,Da sottomesso impazzisco essere sculacciato....mmmm