1 mese fa
Non mi sembra che qui si parla di cuck, lo dico perché nel momento in cui lei farà che vuole, e ti trascurerà, tu le dirai... -se facessi io come te con una donna?- Lei deve sapere sempre che non è singola e che il gioco si fa per far stare meglio la COPPIA non per far appagare le fantasie erotiche della sola donna.Quotato da giocandogiocando,su questo non sono d'accordo. Ci sono coppie Cuckold che sono sempre sbilanciate sulle donne. Con incontri a tre o più singoli o addirittura rapporti fissi. Io non concordo iniziare direttamente con una persona che fa parte della vita quotidiana. Questo in una coppia inesperta porta quasi sicuramente a dei problemi di gelosia. Invece il singolo incontrato al club o sul sito puoi farlo sparire facilmente e non vederlo come un collega di lavoroQuotato da coppiaestero,
Anche per farlo a tre è necessario la mentalità altruista che è necessaria per fare scambio di coppia,, lo sbilanciamento a favore della donna non porta bene (a volte).
1 mese fa
Invece siamo proprio una coppia aspirante cuckold, pensavo fosse chiaro che il Thread era rivolto al genereQuotato da coppiaestero,Non mi sembra che qui si parla di cuck, lo dico perché nel momento in cui lei farà che vuole, e ti trascurerà, tu le dirai... -se facessi io come te con una donna?- Lei deve sapere sempre che non è singola e che il gioco si fa per far stare meglio la COPPIA non per far appagare le fantasie erotiche della sola donna.Quotato da giocandogiocando,su questo non sono d'accordo. Ci sono coppie Cuckold che sono sempre sbilanciate sulle donne. Con incontri a tre o più singoli o addirittura rapporti fissi. Io non concordo iniziare direttamente con una persona che fa parte della vita quotidiana. Questo in una coppia inesperta porta quasi sicuramente a dei problemi di gelosia. Invece il singolo incontrato al club o sul sito puoi farlo sparire facilmente e non vederlo come un collega di lavoro
1 mese fa
per me era chiarissimoQuotato da MidnightDuo,Invece siamo proprio una coppia aspirante cuckold, pensavo fosse chiaro che il Thread era rivolto al genereQuotato da coppiaestero,
Non mi sembra che qui si parla di cuck, lo dico perché nel momento in cui lei farà che vuole, e ti trascurerà, tu le dirai... -se facessi io come te con una donna?- Lei deve sapere sempre che non è singola e che il gioco si fa per far stare meglio la COPPIA non per far appagare le fantasie erotiche della sola donna.
1 mese fa
🙏Quotato da giocandogiocando,per me era chiarissimoQuotato da MidnightDuo,
Invece siamo proprio una coppia aspirante cuckold, pensavo fosse chiaro che il Thread era rivolto al genere
1 mese fa
È fondamentale che nella coppia sia chiaro, condiviso e soprattutto assimilato il concetto che il gioco è una cosa, la nostra vita di tutti i giorni un'altra. Finito l'incontro resta una piacevole sensazione della serata. Non si mischiano le cose. Ciò non toglie che una lei o un lui, si possano trovare bene con una lei, un lui o una coppia per varie affinità. Questo mi pare normale. Ma resta sempre inerente alla sfera 'del gioco'. Dopo i saluti per la bella serata, finisce la cosa. Chi non riesce a gestire questo ,credo non sia pronto, perché poi devo essere un piacere e non un problema da risolvere.Questo è il mio pensiero.
Modificato dall'autore il 24-04-2026 21:02:31
1 mese fa
Mi trovo pienamente d’accordo ed è la mia idea di base, sono rimasto un po quando ho visto che il single prescelto le fa avere delle “espressioni facciali” particolari, il che da un lato mi fa pensare ma dall’altro mi fa capire che è probabilmente disponibile ad avere un rapporto. Questo è il fattoQuotato da Apertamente2,È fondamentale che nella coppia sia chiaro, condiviso e soprattutto assimilato il concetto che il gioco è una cosa, la nostra vita di tutti i giorni un'altra. Finito l'incontro resta una piacevole sensazione della serata. Non si mischiano le cose. [...]
Modificato dall'autore il 24-04-2026 21:45:05
1 mese fa
EsattoQuotato da Apertamente2,È fondamentale che nella coppia sia chiaro, condiviso e soprattutto assimilato il concetto che il gioco è una cosa, la nostra vita di tutti i giorni un'altra. Finito l'incontro resta una piacevole sensazione della serata. Non si mischiano le cose. [...]
Aggiungerei che più che parlarne sul forum cercando risposte da persone che hanno magari più esperienza, forse sarebbe bene parlarne a lei, cercando di capire se è un’attrazione fisica o un’infatuazione o entrambe le cose.
Perché una cosa dovrebbe essere chiara, ovvero che il rischio di innamorarsi di un altro o di un’altra, c’è sempre ed è bene tenerlo presente. Il nostro consiglio è di non entrare in questo mondo se non si ha un rapporto molto molto solido e collaudato, e non è detto che basti.
Modificato dall'autore il 24-04-2026 22:16:11
1 mese fa
per me era chiarissimo [/quoQuotato da giocandogiocando][quote=MidnightDuo,
Invece siamo proprio una coppia aspirante cuckold, pensavo fosse chiaro che il Thread era rivolto al genere
Se sei cuck, ti deve fare le corna come vuole, e tu pure se sei geloso è giusto che te le tenga per godere
1 mese fa
Scusa, ma anche qui sono costretto a ripetermi, la domanda è “come avete gestito la gelosia?” e non “cosa fare?”Quotato da CPCuckMatura,EsattoQuotato da Apertamente2,È fondamentale che nella coppia sia chiaro, condiviso e soprattutto assimilato il concetto che il gioco è una cosa, la nostra vita di tutti i giorni un'altra. Finito l'incontro resta una piacevole sensazione della serata. Non si mischiano le cose. [...]
Aggiungerei che più che parlarne sul forum cercando risposte da persone che hanno magari più esperienza, forse sarebbe bene parlarne a lei, cercando di capire se è un’attrazione fisica o un’infatuazione o entrambe le cose.
Perché una cosa dovrebbe essere chiara, ovvero che il rischio di innamorarsi di un altro o di un’altra, c’è sempre ed è bene tenerlo presente. Il nostro consiglio è di non entrare in questo mondo se non si ha un rapporto molto molto solido e collaudato, e non è detto che basti. Modificato dall'autore il 24-04-2026 22:16:11
Ne parliamo da vent’anni di fare esperienza del genere, non è la prima volta ma ovviamente questo fatto ha suscitato in me tanta curiosità e volevo appunto ascoltare altre storie.
Modificato dall'autore il 24-04-2026 23:25:00
1 mese fa
è normale essere gelosi costatando che la moglie non scopa "uno qualsiasi"Quotato da MidnightDuo,Salve,
Ci stiamo avvicinando al gioco da poco ed a mia moglie è piaciuto molto un ragazzo conosciuto in un locale scambista, lo si nota dall’espressione che fa ogni volta che lo incontriamo. Sono vent’anni che desidero di avere un rapporto a tre [...]
1 mese fa
La trasgressione è per coppie che hanno un intesa profonda , lei che punta già un singolo specifico prima ancora di cominciare , tu che sei geloso di questo e invece di parlarne tra voi chiedi qui ?
O frà, liev mano! 😄
Misha
O frà, liev mano! 😄
Misha
1 mese fa
Quotato da mishaemasha,La trasgressione è per coppie che hanno un intesa profonda , lei che punta già un singolo specifico prima ancora di cominciare , tu che sei geloso di questo e invece di parlarne tra voi chiedi qui ?
O frà, liev mano! 😄
Misha
[...]
1 mese fa
A noi viene da pensare che la gelosia non sia tanto da "gestire" quanto da ascoltare 🙂... gestirla nel momento è un po' come prendere la tachipirina per la febbre, fa abbassare il sintomo ma il problema sta altrove. Quello che alla fine ci dice è che da qualche parte manca un po' di fiducia: in lei, nel vostro rapporto, o anche in te stesso (che poi è la più scomoda da vedere).
Niente di filosofico eh, è solo come la vediamo noi. Però se basta uno sguardo di lei per farti scricchiolare qualcosa, magari il lavoro vero è lì... e fa molto meno rumore del privé 😉
Niente di filosofico eh, è solo come la vediamo noi. Però se basta uno sguardo di lei per farti scricchiolare qualcosa, magari il lavoro vero è lì... e fa molto meno rumore del privé 😉
1 mese fa
Non dubitavo che NON si riuscisse a fare una chiacchierata informale senza ricevere commenti da professoroni 🤦🏻 tranqui, ti lascio leggere poi chiudo, tanto ho fatto una domanda specifica e vengo risposto con tutt’altro o da donne quando è palese che mi aspettavo una risposta da almeno un lui di coppia cuckQuotato da mishaemasha,La trasgressione è per coppie che hanno un intesa profonda , lei che punta già un singolo specifico prima ancora di cominciare , tu che sei geloso di questo e invece di parlarne tra voi chiedi qui ?
O frà, liev mano! 😄
Misha
[...]
Modificato dall'autore il 26-04-2026 13:27:16
1 mese fa
Premettendo che la mia domanda era netta sul come gestisci la gelosia, mi fa assai piacere vedere quanti campioni ci sono in giro 😂 Immagino che le vostre prime volte siano state tutte molto facili, da fuoriclasseQuotato da Noraking,A noi viene da pensare che la gelosia non sia tanto da "gestire" quanto da ascoltare 🙂... gestirla nel momento è un po' come prendere la tachipirina per la febbre, fa abbassare il sintomo ma il problema sta altrove. Quello che alla fine [...]
Modificato dall'autore il 26-04-2026 13:21:28
1 mese fa
da buon cuck, mi permetto di dirti che devi capire solo se sei veramente geloso e possessivo oppure no, se lei mi sembra pronta tu non mi sembri ancora, e"un po come Salire sulle montagne russe, quindi valuta bene il tutto perche poi rischi di intaccare i vostri equilibri di coppia....Quotato da MidnightDuo,Premettendo che la mia domanda era netta sul come gestisci la gelosia, mi fa assai piacere vedere quanti campioni ci sono in giro 😂 Immagino che le vostre prime volte siano state tutte molto facili, da fuoriclasseModificato dall'autore il 26-04-2026 13:21:28Quotato da Noraking,A noi viene da pensare che la gelosia non sia tanto da "gestire" quanto da ascoltare 🙂... gestirla nel momento è un po' come prendere la tachipirina per la febbre, fa abbassare il sintomo ma il problema sta altrove. Quello che alla fine [...]
1 mese fa
Una risposta che mi aspettavo 🙏 tu hai avuto sensazioni simili da gestire?Quotato da pavell,da buon cuck, mi permetto di dirti che devi capire solo se sei veramente geloso e possessivo oppure no, se lei mi sembra pronta tu non mi sembri ancora, e"un po come Salire sulle montagne russe, quindi valuta bene il tutto perche poi rischi di intaccare i vostri equilibri di coppia....Quotato da MidnightDuo,
Premettendo che la mia domanda era netta sul come gestisci la gelosia, mi fa assai piacere vedere quanti campioni ci sono in giro 😂 Immagino che le vostre prime volte siano state tutte molto facili, da fuoriclasseModificato dall'autore il 26-04-2026 13:21:28
1 mese fa
non sono mai stato geloso, e questo mi ha aiutato ad essere convinto per cedere mia moglie, ti confesso che in certi momenti ho anche un po " sofferto" ma fa parte del sano masochismo che noi cuck abbiamoQuotato da MidnightDuo,Una risposta che mi aspettavo 🙏 tu hai avuto sensazioni simili da gestire?Quotato da pavell,da buon cuck, mi permetto di dirti che devi capire solo se sei veramente geloso e possessivo oppure no, se lei mi sembra pronta tu non mi sembri ancora, e"un po come Salire sulle montagne russe, quindi valuta bene il tutto perche poi rischi di intaccare i vostri equilibri di coppia....
1 mese fa
Ecco, la mia domanda punta anche a capire le sensazioni confrontandomi con qualcuno che le ha già comprese.Quotato da pavell,non sono mai stato geloso, e questo mi ha aiutato ad essere convinto per cedere mia moglie, ti confesso che in certi momenti ho anche un po " sofferto" ma fa parte del sano masochismo che noi cuck abbiamoQuotato da MidnightDuo,
Una risposta che mi aspettavo 🙏 tu hai avuto sensazioni simili da gestire?
Ma purtroppo c è sempre il commento inopportuno di turno 😂🤦🏻
Giusta la definizione di masochismo
1 mese fa
e'un mondo molto vasto, nessuno puo giudicare nessuno, sono sensazioni che si avvertono sulla propria pelle, non ce"un manuale d istruzioni, pensa che io non ho mai assistito... E sapevo che stava bene e rimanevamo sempre in contatto...Quotato da MidnightDuo,Ecco, la mia domanda punta anche a capire le sensazioni confrontandomi con qualcuno che le ha già comprese.Quotato da pavell,non sono mai stato geloso, e questo mi ha aiutato ad essere convinto per cedere mia moglie, ti confesso che in certi momenti ho anche un po " sofferto" ma fa parte del sano masochismo che noi cuck abbiamo
Ma purtroppo c è sempre il commento inopportuno di turno 😂🤦🏻
Giusta la definizione di masochismo