1 mese fa
visto che sei singolo immagino che siete stati beccati.Quotato da Porcogentiluomo,Io ho scopato piu volte una collega di mia moglie...una volta addirittura in cucina di casa mia con mia moglie e suo marito in giardino
1 mese fa
Mai beccato e ancora sposatoQuotato da Bertrand73,visto che sei singolo immagino che siete stati beccati.Quotato da Porcogentiluomo,Io ho scopato piu volte una collega di mia moglie...una volta addirittura in cucina di casa mia con mia moglie e suo marito in giardino
1 mese fa
Leggo i vari commenti su proposte, occasioni, battute fatte tra colleghi di lavoro....
In 36 anni di lavoro, e tanti caffè alle macchinette, non mi è mai capitato una proposta, battuta del genere.
Ho il dubbio se sbaglio macchinetta del caffè oppure azienda di lavoro 🙂
In 36 anni di lavoro, e tanti caffè alle macchinette, non mi è mai capitato una proposta, battuta del genere.
Ho il dubbio se sbaglio macchinetta del caffè oppure azienda di lavoro 🙂
1 mese fa
Vuoi le numeriche o la logistica?Quotato da Bertrand73,devi raccontarci come ti sei scopato le mogli dei tuoi capi. Altro che comunismo, è la risposta liberale ai soprusi dei padroni. Tu mi rompi le balle e in più mi paghi poco, e io le donne le cerco sotto casa, senza inviti a cena o altre galanterie. Condividiamo il successo dell'azienda il corpo di tua moglie e tanti orgasmi inconsapevoli.Quotato da Lovers71,Non ho fatto in tempo ad andare in bagno a lavarmi le mani, l’ho trovato in ascensore.
Poi mi date dello sborone, quando di fatto sono solo numeri su un foglio Excel.
Semplici dati, frutto di esperienze vissute sul campo.
1 mese fa
no , non lo prenderei neanche in considerazioni..io mi sono dato delle regole, mogli di colleghi...no, colleghe si solo se libere, no alle persone troppo vicine alla mia quotidianità ...Quotato da Lamponino,. si da giovani la fidanzata di un mio amico che gli piaceva bere,, ogni volta che ci trovavano in qualche festa ,gita fuori porta, montagna, il mio amico alzava sempre un po' il gomito,, e fu un pic nic in montagna che gli scopai la fidanzata per la prima volta,,con la scusa di andare a fare una camminata lungo un percorso con una sua amica complice e la copriva,, mentre lui faceva carne arrosto e beveva birraQuotato da realman73,Avete mai scopato con la moglie di un vostro collega o amico?
Con lui presente oppure no!!
1 mese fa
... Hai notato delle telecamere al soffitto o negli angoli per caso ? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Solerosso69,Tutto iniziò con un caffè tra colleghi.
A un certo punto mi chiese, quasi per gioco: «Che ne penseresti se tua moglie volesse andare con un altro?». La domanda rimase lì, sospesa, ma dentro di me iniziò a pesare.
Qualche giorno dopo mi chiese [...]
1 mese fa
Quotato da Lovers71,ma no stavo scherzando, però è bello sentirsi dire, bravo!, lavoro ben fatto! e tu non sai se è perchè soddisfi la moglie o per il lavoro per cui sei stato assunto. Un vecchio un giorno mi confidò che per 30 anni di fila aveva lavorato in una piccola azienda e per 30 anni si era scopato la moglie del padrone. Una vera birichina che arrivava in azienda in vestiti mini e a volte se ne usciva in pelliccia e ben poco sotto.Quotato da Bertrand73,
devi raccontarci come ti sei scopato le mogli dei tuoi capi. Altro che comunismo, è la risposta liberale ai soprusi dei padroni. Tu mi rompi le balle e in più mi paghi poco, e io le donne le cerco sotto casa, senza inviti a cena o altre galanterie. Condividiamo il successo dell'azienda il corpo di tua moglie e tanti orgasmi inconsapevoli.
Vuoi le numeriche o la logistica?
Poi mi date dello sborone, quando di fatto sono solo numeri su un foglio Excel.
Semplici dati, frutto di esperienze vissute sul campo.
1 mese fa
Ho quasi scopato la moglie di un amico, l'ho spogliata e leccata, però ha avuto un rimorso...era veramente una bella donna
1 mese fa
... Hai notato delle telecamere al soffitto o negli angoli per caso ? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Timidodelicato][quote=Solerosso69,Tutto iniziò con un caffè tra colleghi.
A un certo punto mi chiese, quasi per gioco: «Che ne penseresti se tua moglie volesse andare con un altro?». La domanda rimase lì, sospesa, ma dentro di me iniziò a pesare.
Qualche giorno dopo mi chiese [...]
Modificato dall'autore il 28-04-2026 14:44:59
1 mese fa
No troppo preso da lei
1 mese fa
Potresti essere già On-line o di contorno su qualche film o sito Hard , se avessero estrapolato qualche prestazione vostra ... 🐷 😄 😳 🤣🤣🤣🤣 È per questo che io preferisco oggigiorno,se possibile , farlo da me o outdoor e non fidarmi troppo delle stanzette altrui .... Onde evitare sorprese .... 😄Quotato da Solerosso69,No troppo preso da lei
1 mese fa
Idem.Quotato da Timidodelicato,Potresti essere già On-line o di contorno su qualche film o sito Hard , se avessero estrapolato qualche prestazione vostra ... 🐷 😄 😳 🤣🤣🤣🤣 È per questo che io preferisco oggigiorno,se possibile , farlo da me o outdoor e non fidarmi troppo delle stanzette altrui .... Onde evitare sorprese .... 😄Quotato da Solerosso69,No troppo preso da lei
1 mese fa
Sì, per 1 anno 2 volte a settimana… in negozio ed anche nel loro letto…
Lui non ha mai saputo nulla, ogni tanto una rimpatriata capita
1 mese fa
wow che sensazione nel letto matrimoniale di lui!Quotato da skypper20,Sì, per 1 anno 2 volte a settimana… in negozio ed anche nel loro letto…
1 mese fa
Non credo la luce troppo soffusa, è comunque e capitato anche che qualche cuck mi abbia ripreso mentre mi scopavos moglie
1 mese fa
Addirittura un vero esperto alloraQuotato da Solerosso69,Non credo la luce troppo soffusa, è comunque e capitato anche che qualche cuck mi abbia ripreso mentre mi scopavos moglie
1 mese fa
Mi mandava sms, mi apriva portone condominio, la raggiungevo nell’appartamento, si faceva trovare in completino sexy ed erano ore di sesso…la lasciavo bella farcita ed allargataQuotato da andreacrispi,wow che sensazione nel letto matrimoniale di lui!Quotato da skypper20,Sì, per 1 anno 2 volte a settimana… in negozio ed anche nel loro letto…
1 mese fa
E poi il marito magari la scopava non sapendo che era già allagata da teQuotato da skypper20,Mi mandava sms, mi apriva portone condominio, la raggiungevo nell’appartamento, si faceva trovare in completino sexy ed erano ore di sesso…la lasciavo bella farcita ed allargataQuotato da andreacrispi,
wow che sensazione nel letto matrimoniale di lui!
1 mese fa
Quanto squallore
1 mese fa
Ricordo che delle volte lei voleva scopare in auto vicino la sua abitazione . Il giorno dopo mi raccontava che, il marito la toccava sotto e quando sentiva che era bagnata ( del mio sperma) la scopava chiedendo come mai era così . Per tutta risposta lei gli diceva che era bagnata dal desiderio di scopare con lui. In un giorno prendeva due dosi diverse di sperma .
Modificato dall'autore il 28-04-2026 17:54:24