1 mese fa
il mio sogno erotico è andare in vacanza in un motel e dpo mare o piscina rientrare e nel corridoio trovare una lei che va in camera, lascia la porta socchiusa e si infila sotto la doccia. un bel sogno.
1 mese fa
Purtroppo no, ma lo farei molto volentieriQuotato da realman73,Avete mai scopato con la moglie di un vostro collega o amico?
Con lui presente oppure no!!
1 mese fa
Si, studiavamo insieme un esame dell'università mentre il fidanzato era a lavoro metteva sempre delle micro mutandine e faceva un modo che la vedessi....piedino di continuo.....alla fine abbiamo iniziato a scopare ogni giorno per mesi....passione pura...poi è rimasta incinta di lui, finito tutto da tanti anni.
1 mese fa
prova a farti mandare una foto del figlio ora....Quotato da Historyoffunn,Si, studiavamo insieme un esame dell'università mentre il fidanzato era a lavoro metteva sempre delle micro mutandine e faceva un modo che la vedessi....piedino di continuo.....alla fine abbiamo iniziato a scopare ogni giorno per mesi....passione pu [...]
1 mese fa
Ahaha ..no era loro... comunque poi lasciati perché lei aveva altre relazioni a lavoro.....ci sono donne così, bellissime sensuali che non resistono agli uomini....
1 mese fa
ma io sono un ammiratore assoluto di queste fate. Sono le uniche a scardinare davvero la società patriarcale. Silenziose godono tirano i dadi poi :Quotato da Historyoffunn,Ahaha ..no era loro... comunque poi lasciati perché lei aveva altre relazioni a lavoro.....ci sono donne così, bellissime sensuali che non resistono agli uomini....
«È nato nu criaturo, è nato niro,
e 'a mamma 'o chiamma Ciro,
sissignore 'o chiamma Ciro.»
1 mese fa
Il tutto si configura in un contesto giovanile nel quale si è molto di più governati dall ormone che dalla ragione: nelle compagnie era frequente scoparsi le fidanzate di ognuno, anche a turno...era l epoca dell amore libero.😎 🙄
1 mese fa
...Alla minchia non si comanda ... 🐷 💦 💦 💦 😇Quotato da Paolodistintas,Il tutto si configura in un contesto giovanile nel quale si è molto di più governati dall ormone che dalla ragione: nelle compagnie era frequente scoparsi le fidanzate di ognuno, anche a turno...era l epoca dell amore libero.😎 🙄 [...]
1 mese fa
si concordo anche la mia lei in gioventù lo ha fatto a turnoQuotato da Timidodelicato,...Alla minchia non si comanda ... 🐷 💦 💦 💦 😇Quotato da Paolodistintas,Il tutto si configura in un contesto giovanile nel quale si è molto di più governati dall ormone che dalla ragione: nelle compagnie era frequente scoparsi le fidanzate di ognuno, anche a turno...era l epoca dell amore libero.😎 🙄 [...]
1 mese fa
No, ho fatto cornuti diversi mariti e fidanzati, fatto tante cose sbagliate tra cui " uno si è mangiato il mio sperma senza saperlo" ed altre cose, ma agli amici non si fa', c è stato un periodo dove la moglie di un mio grande amico ci ha palesemente provato ma gli ho sbarrato la strada e mi ha dato pure del puritano 😭. Agli amici non lo faccio e forse non riuscirei nemmeno in loro presenza, tengo ben nascosto questo mio lato più trasgressivo
1 mese fa
Ho scopato con la moglie di una nostra coppia molto amica... in un periodo dove la mia lei aveva scoperto il mio tradimento con altra donna.... !!... Era molto vicina a mia moglie, poi un giorno dopo qualche messaggio tra di noi, ho capito quanto era ZOCCOLA. Ci siamo dati appuntamento con la scusa di parlare della situazione in cui mi trovavo con mia moglie, ma, dopo poco eravamo in un posto isolato a scopare. Mai avrei immaginato quanto era brava a fare pompini....!!.. Chiaramente il marito e mia moglie mai hanno saputo di questa storia andata avanti per circa 1 anno!!
1 mese fa
su una storia come questa ci si può fare un racconto, 10 episodi di una sit-com, un episodio di commedia all'italiana una puntata di Tradimenti. Se è vera è uno di que casi dove la realtà supera la fantasia. applausi.Quotato da Lunatic68,Ho scopato con la moglie di una nostra coppia molto amica... in un periodo dove la mia lei aveva scoperto il mio tradimento con altra donna.... !!... Era molto vicina a mia moglie, poi un giorno dopo qualche messaggio tra di noi, ho capito quanto er [...]
1 mese fa
Quotato da Profumidicalicanto,...pochi pochi complimenti a chi si vanta di tradire amici e conoscenti..
Augurarvi che il karma non esista..
1 mese fa
esiste il karma, ma devi rivolgerlo a mogli e colleghe. Quando sei un collega o un amico del marito, le donne possono vederti nella quotidianità. Capiscono se sei una persona riservata, affidabile equilibrata. Possono verificare se sai essere spiritoso e smart equilibrato e responsabile e via dicendo. Tutte cose che da sempre le donne valutano di un uomo oltre che l'aspetto fisico prima di iniziare una storia. Questo fa si che si lascino andare e diventa più semplice per entrambi toglersi certe voglie. Ci sono poi donne che sanno che la fica è potere e impazziscono se si accorgono che ti lasciano indifferente e allora vengono alla carica e a volte per troppa foga si finisce a letto.Quotato da papocchio,Quotato da Profumidicalicanto,...pochi pochi complimenti a chi si vanta di tradire amici e conoscenti..
Augurarvi che il karma non esista..
1 mese fa
Quotato da Bertrand73,su una storia come questa ci si può fare un racconto, 10 episodi di una sit-com, un episodio di commedia all'italiana una puntata di Tradimenti. Se è vera è uno di que casi dove la realtà supera la fantasia. applausi.Quotato da Lunatic68,Ho scopato con la moglie di una nostra coppia molto amica... in un periodo dove la mia lei aveva scoperto il mio tradimento con altra donna.... !!... Era molto vicina a mia moglie, poi un giorno dopo qualche messaggio tra di noi, ho capito quanto er [...]
1 mese fa
.... Pura verità!!!Quotato da Bertrand73,su una storia come questa ci si può fare un racconto, 10 episodi di una sit-com, un episodio di commedia all'italiana una puntata di Tradimenti. Se è vera è uno di que casi dove la realtà supera la fantasia. applausi.Quotato da Lunatic68,Ho scopato con la moglie di una nostra coppia molto amica... in un periodo dove la mia lei aveva scoperto il mio tradimento con altra donna.... !!... Era molto vicina a mia moglie, poi un giorno dopo qualche messaggio tra di noi, ho capito quanto er [...]
1 mese fa
Storia molto intrigante...Quotato da Lunatic68,.... Pura verità!!!Quotato da Bertrand73,
su una storia come questa ci si può fare un racconto, 10 episodi di una sit-com, un episodio di commedia all'italiana una puntata di Tradimenti. Se è vera è uno di que casi dove la realtà supera la fantasia. applausi.
1 mese fa
è vero, ma non si deve accettare o stare al loro gioco per forza, personalmente preferisco il rispetto per un amicizia e sono fiero di ciò che ho fatto nei confronti di un amico che si fida di me. Anche con lei ho avuto un piccolo confronto e le cose sembrano tornate a posto.Quotato da Bertrand73][quote=papocchio][/quote,
esiste il karma, ma devi rivolgerlo a mogli e colleghe. Quando sei un collega o un amico del marito, le donne possono vederti nella quotidianità. Capiscono se sei una persona riservata, affidabile equilibrata. Possono verificare se sai essere spiritoso e smart equilibrato e responsabile e via dicendo. Tutte cose che da sempre le donne valutano di un uomo oltre che l'aspetto fisico prima di iniziare una storia. Questo fa si che si lascino andare e diventa più semplice per entrambi toglersi certe voglie. Ci sono poi donne che sanno che la fica è potere e impazziscono se si accorgono che ti lasciano indifferente e allora vengono alla carica e a volte per troppa foga si finisce a letto.
1 mese fa
mentre parlavo con un amico seduto, ho poggiato la mano sulla spalliera della sedia, la moglie si è avvicinata dall'altro lato ed ha messo la sua mano sulla mia in una pericolosissima 'pomiciata'... 'Quando vogliono' le donne sono delle vere zoccole.
1 mese fa
io no, ma la mia compagna si è fatta scopare per due anni da un o con cui collaborava per motivi di lavoro. Si incontravano una volta a settimana, il venerdì, facevano commissioni lavorative e poi scopavano. Quando ho scoperto tutto hanno smesso, anche se a me non avrebbe dato fastidio