facciamo un gioco: descrivete in poche parole lo stato attuale del vostro sesso.
333 interventi
1 mese fa
Ma il bacio al mio per tirarlo su di morale ? 🙄
1 mese fa
🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘 🤐Quotato da Bertrand73,Godoooooooooooooooooooo, siamo noi siamo noiiii
1 mese fa
21 cm di cazzo duro ...
1 mese fa
14 centimetri di cazzetto duro e femminilitá, modestamente 😬
Che poi non me lo misuro da anni, chissà magari è cresciuto! 🏳️⚧️🖤
Spero di non aver scritto una cosa completamente off topic, ho letto l'andazzo degli ultimi messaggi e non ci ho capito molto 😅
Ovviamente intendo in questo momento non in generale
Che poi non me lo misuro da anni, chissà magari è cresciuto! 🏳️⚧️🖤
Spero di non aver scritto una cosa completamente off topic, ho letto l'andazzo degli ultimi messaggi e non ci ho capito molto 😅
Ovviamente intendo in questo momento non in generale
Modificato dall'autore il 04-05-2026 14:31:01
1 mese fa
Pari allo zero
1 mese fa
Ogni anno cresce di un cm
1 mese fa
Amorfo ma tendente al ringalluzzimento😜 🐷
1 mese fa
Il mio sesso ha un caratteraccio...
1 mese fa
pronto all'uso, sempre contento di giocare senza patemi
1 mese fa
In gabbia...🥴
1 mese fa
... speriamo che qualcuno trovi la chiave --- senza chiave non si chiava 😋Quotato da Grazieallavita,In gabbia...🥴
1 mese fa
😂🤣😂😭Quotato da Rireset,... speriamo che qualcuno trovi la chiave --- senza chiave non si chiava 😋Quotato da Grazieallavita,In gabbia...🥴
1 mese fa
i campioni dell’Italia siamo noiQuotato da Bertrand73,Godoooooooooooooooooooo, siamo noi siamo noiiii
1 mese fa
Un culetto ospitale nella mia zona, manco a pagarlo. Quindi solo sogni purtroppo 😭
1 mese fa
io di culi vogliosi qui a Trieste ne trovo ma purtroppo me li faccio solo in sauna !Quotato da suldivano3,Un culetto ospitale nella mia zona, manco a pagarlo. Quindi solo sogni purtroppo 😭
1 mese fa
Culetto ospitale intendi che vuoi andare pure a casa sua?Quotato da suldivano3,Un culetto ospitale nella mia zona, manco a pagarlo. Quindi solo sogni purtroppo 😭
Già il culetto è per sua natura ospitale, figa mettiti una mano sulla coscienza non è che puoi prendere che la gente ti adotti 😅
1 mese fa
adottarmi? Ma cosa dici? Ci sarà qualche passivo che abita da solo oppure che comunque ha la casa libera? Si tratta di scopare, non di convivere. Qui non ci sono locande o alberghetti a ore, non puoi imboscarti con l'auto perché qui vanno a camminare per il carso ( nostro altipiano) ovunque e a qualsiasi ora. Rimane solo la sauna in Slovenia, alternativa a cui proprio non ci pensoQuotato da TaniaLoveMilf,Culetto ospitale intendi che vuoi andare pure a casa sua?Quotato da suldivano3,Un culetto ospitale nella mia zona, manco a pagarlo. Quindi solo sogni purtroppo 😭
Già il culetto è per sua natura ospitale, figa mettiti una mano sulla coscienza non è che puoi prendere che la gente ti adotti 😅
1 mese fa
Moscio ma pieno ,aspetta la occasione x esploderà 🤣🤣🤣
1 mese fa
adottarmi? Ma cosa dici? Ci sarà qualche passivo che abita da solo oppure che comunque ha la casa libera? Si tratta di scopare, non di convivere. Qui non ci sono locande o alberghetti a ore, non puoi imboscarti con l'auto perché qui vanno a camminare per il carso ( nostro altipiano) ovunque e a qualsiasi ora. Rimane solo la sauna in Slovenia, alternativa a cui proprio non ci pensoQuotato da TaniaLoveMilf,Culetto ospitale intendi che vuoi andare pure a casa sua?Quotato da suldivano3,Un culetto ospitale nella mia zona, manco a pagarlo. Quindi solo sogni purtroppo 😭
Quotato da battakiots,io di culi vogliosi qui a Trieste ne trovo ma purtroppo me li faccio solo in sauna !Quotato da suldivano3,Un culetto ospitale nella mia zona, manco a pagarlo. Quindi solo sogni purtroppo 😭
purtroppo di andare in sauna, non mi attira proprio.Quotato da battakiots,io di culi vogliosi qui a Trieste ne trovo ma purtroppo me li faccio solo in sauna !Quotato da suldivano3,Un culetto ospitale nella mia zona, manco a pagarlo. Quindi solo sogni purtroppo 😭