facciamo un gioco: descrivete in poche parole lo stato attuale del vostro sesso.
326 interventi
1 mese fa
Piu ne faccio. Piu ne voglio
1 mese fa
della serie scotto.Quotato da Fragolino_Dolce,Domani faccio biscotti... vediamo chi cosa succede 😅
1 mese fa
Sei gentilissimo. Grazie.Quotato da Ulisse1969,Posso prestare le mie mani per impastare e non solo...
1 mese fa
è in questi contesti che salta fuori la gentilissima e ficcante ironia femminile. noi uomini rimaniamo comunque triviali. C'è da imparare, bene.
1 mese fa
bella una foto con il termometro...Quotato da Fragolino_Dolce,Sei gentilissimo. Grazie.Quotato da Ulisse1969,Posso prestare le mie mani per impastare e non solo...
1 mese fa
che cosa vuole dire?Quotato da Bertrand73,della serie scotto.Quotato da Fragolino_Dolce,Domani faccio biscotti... vediamo chi cosa succede 😅
1 mese fa
Io non lo credo ...Quotato da Sabbia-e-sole,Prossimo a zero
1 mese fa
Ti ringrazio e ricorda che sono un assaggiatore nato ... a buon intenditor poche parole
Modificato dall'autore il 28-04-2026 22:39:41
1 mese fa
Ti ringrazio e ricorda che sono un assaggiatore nato ... a buon intenditor poche paroleQuotato da Fragolino_Dolce,Sei gentilissimo. Grazie.Quotato da Ulisse1969,Posso prestare le mie mani per impastare e non solo...
1 mese fa
Talmente tanto che mi trovo a volte a rifiutare richieste interessanti...non mi lamento 😁😂
1 mese fa
Grazie a te per la visita 💋Quotato da Fragolino_Dolce,Sei gentilissimo. Grazie.Quotato da Ulisse1969,Posso prestare le mie mani per impastare e non solo...
1 mese fa
Sei beato!!! E c'è un bel fratellino, complimenti 😉Quotato da IoSonoIoXXX,Talmente tanto che mi trovo a volte a rifiutare richieste interessanti...non mi lamento 😁😂
Modificato dall'autore il 28-04-2026 22:44:26
1 mese fa
vuol dire che hai la patatina in fiamme anche se tu intendevi che l'argomento non valeva i biscotti.Quotato da Fragolino_Dolce,che cosa vuole dire?Quotato da Bertrand73,
della serie scotto.
1 mese fa
Il fratellino è molto impegnato 😏😂Quotato da Fragolino_Dolce,Sei beato!!! E c'è un bel fratellino, complimenti 😉 Modificato dall'autore il 28-04-2026 22:44:26Quotato da IoSonoIoXXX,Talmente tanto che mi trovo a volte a rifiutare richieste interessanti...non mi lamento 😁😂
1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
🤣🤣🤣 In attesa di occupazione... 🤣🤣🤣
1 mese fa
Diciamo che non mi posso lamentare e dire che non mi manca fare sesso ma non trovo le persone giuste con i miei stessi gusti....
1 mese fa
Direi che la mia vita sessuale è ancora in fase di avvio… molto lenta
1 mese fa
ahahhahahha ma gli fai prendere i sussidi?Quotato da Cavallo_curioso,🤣🤣🤣 In attesa di occupazione... 🤣🤣🤣
1 mese fa
non ci credo.....dai non ditemi che non lo fate almeno un paio di volte alla settimana che è la media nazionaleQuotato da Sabbia-e-sole,Prossimo a zero
1 mese fa
ritornata? e gia mi hai bloccato? wow sei fantastica... a dir pocoQuotato da Fragolino_Dolce,Domani faccio biscotti... vediamo chi cosa succede 😅