facciamo un gioco: descrivete in poche parole lo stato attuale del vostro sesso.
326 interventi
1 mese fa
Non parlate di cibo che ho mal di pancia 🙈🙈😅 🤣🤣🤣🙈
1 mese fa
adesso vado a letto, se la trovo senza pigiama buon segno...........e inizioa toccarle il culo e poi chissa...ops nel culo è vergine e non me lo vuol dare!!!!!!!!!!!!
1 mese fa
🙈🙈😅 si può sbagliare 🤷♂️ succede se scivola male 🤣🤣🤣🤣🤣👍
1 mese fa
ma che è? un club di amici del Friuli V.G.?
1 mese fa
Infiammato e a riposo
1 mese fa
uauuuuuu, si può avere un assaggino 😏Quotato da Fragolino_Dolce,Domani faccio biscotti... vediamo chi cosa succede 😅
1 mese fa
Buona questa 😄😄😄Quotato da Wolfgreen,non ci credo.....dai non ditemi che non lo fate almeno un paio di volte alla settimana che è la media nazionaleQuotato da Sabbia-e-sole,Prossimo a zero
1 mese fa
non può essere, non ci credo !!!!Quotato da Sabbia-e-sole,Prossimo a zero
1 mese fa
Per fortuna almeno una volta al giorno, mia moglie mi fa bollire ancora il sangue. 🥹🥹🥹
1 mese fa
Appagato, ma voglioso di nuove esperienze !
1 mese fa
svegliato in gloria ora è indeciso, aspetta che lo porti dal dentista dove spera che le tette della dott.ssa lo rendano tonico. intanto non vuole le mutande, vuole farsi notare...
1 mese fa
Quotato da LaSasy,Affamato ma al guinzaglio 😅
Al guinzaglio e con museruola... 😭Quotato da Bertrand73,Con museruola?
1 mese fa
comunque questo è un posto pieno di appassionati di birdwatching. Chi preferisce osservare passere e chi merli epiccioni. A qualcuno piacciono tutti. Mi sento green.
1 mese fa
brava la dentista, si è appoggiate ben bene al mio gomito, e via duro. Gomito in mezzo alle coscie mmm
1 mese fa
Manca la materia primaaa😄😄
1 mese fa
Il mio ormai mi è utile solo per pulire gli occhiali 😱😂
1 mese fa
appena conosciuti più volte al giorno, dopo 1anno 3 /4 volte alla settimana, dopo sposati 2volte alla settimana, dopo 10 anni di matrimonio..... un lontano ricordo 😂Quotato da Sabbia-e-sole,Buona questa 😄😄😄Quotato da Wolfgreen,non ci credo.....dai non ditemi che non lo fate almeno un paio di volte alla settimana che è la media nazionale
1 mese fa
il mio è scatenato, è in calore, altra primavera. Poi passa.
1 mese fa
😜🧑🚒almeno Sindy 🆗una 💣sexy è bagnatamente contenta…
1 mese fa
È lì che attende che qualcosa gli faccia venire voglia di alzarsi e guardarsi intorno