facciamo un gioco: descrivete in poche parole lo stato attuale del vostro sesso.
326 interventi
1 mese fa
Non ci resta che piangere 🤣🤣
1 mese fa
Quotato da Bertrand73,ma hai fatto l'anamnesi del pisello di Tafazzi?Quotato da Macy,Il paziente si presenta atonico, scarsamente reattivo agli stimoli, vigile ma evidentemente distratto.
All’anamnesi riferisce ripetuti tentativi di interazione su A69, con esiti altalenanti, episodi di ghosting e frequenti “no grazie” ma anche [...]

Non conosco la situazione del pisello di Tafazzi, ma quella del mio la conosco benissimo...pensa che non è nemmeno un brutto momento, figurati quando butta male 😬
1 mese fa
🤪🤤😏
1 mese fa
Comunque qui adesso ….sapete nuotare?
1 mese fa
Piacevole alla vista, al tatto ed al gusto...Quotato da Fragolino_Dolce,La mia figa rimane come sempre: rasata (liscia), bagnata, bella carnosa, insomma: molto gustosa! Modificato dall'autore il 29-04-2026 13:56:17Quotato da Bertrand73,nemmeno una lei che ci dice come sta ora la sua patatina. Qui è pieno di magnifiche donne ma sono poco spiritose.....bah!
1 mese fa
😄 😄Quotato da Macy,
1 mese fa
Claro che si 🔥Quotato da SindyeMax,Comunque qui adesso ….sapete nuotare?
1 mese fa
tutta da assaporare 😏Quotato da Fragolino_Dolce,La mia figa rimane come sempre: rasata (liscia), bagnata, bella carnosa, insomma: molto gustosa! Modificato dall'autore il 29-04-2026 13:56:17Quotato da Bertrand73,nemmeno una lei che ci dice come sta ora la sua patatina. Qui è pieno di magnifiche donne ma sono poco spiritose.....bah!
1 mese fa
Out of order
1 mese fa
sommozzatore.... dove c'è acqua sono nel mio ambiente.... appena sento un po' di umidità mi ci immergo subitoQuotato da SindyeMax,Comunque qui adesso ….sapete nuotare?
1 mese fa
Un dramma
1 mese fa
Interessante, ora non resterebbe che verificareQuotato da Fragolino_Dolce,La mia figa rimane come sempre: rasata (liscia), bagnata, bella carnosa, insomma: molto gustosa! Modificato dall'autore il 29-04-2026 13:56:17Quotato da Bertrand73,nemmeno una lei che ci dice come sta ora la sua patatina. Qui è pieno di magnifiche donne ma sono poco spiritose.....bah!
1 mese fa
perché ????Quotato da coppiaburrosa,Un dramma
1 mese fa
Non ho bisogno di verifiche, ho fiducia in me stessa. 😇Quotato da JoeYellow,Interessante, ora non resterebbe che verificareQuotato da Fragolino_Dolce,La mia figa rimane come sempre: rasata (liscia), bagnata, bella carnosa, insomma: molto gustosa! Modificato dall'autore il 29-04-2026 13:56:17
1 mese fa
Spesso cattiva consigliera 😜Quotato da Fragolino_Dolce,Non ho bisogno di verifiche, ho fiducia in me stessa. 😇Quotato da JoeYellow,
Interessante, ora non resterebbe che verificare
1 mese fa
Non sono cattiva, diciamo che è una questione di intelligenza. 😇Quotato da JoeYellow,Spesso cattiva consigliera 😜Quotato da Fragolino_Dolce,Non ho bisogno di verifiche, ho fiducia in me stessa. 😇
1 mese fa
.🤣🤣🤣 si la naspi...🤣🤣🤣Quotato da Bertrand73,ahahhahahha ma gli fai prendere i sussidi?Quotato da Cavallo_curioso,🤣🤣🤣 In attesa di occupazione... 🤣🤣🤣
1 mese fa
Parlavo della fi... ducia😜Quotato da Fragolino_Dolce,Non sono cattiva, diciamo che è una questione di intelligenza. 😇Quotato da JoeYellow,
Spesso cattiva consigliera 😜
1 mese fa
Perché non può scrivere ?sei senza mano ?Quotato da Scrivimi1,Sono un forno tutto l'anno e la crema e abbondante
Modificato dall'autore il 29-04-2026 19:05:30
1 mese fa
sono un golosone e vado matto per la crema 🤗Quotato da Fragolino_Dolce,Perché non può scrivere ?sei senza mano ? Modificato dall'autore il 29-04-2026 19:05:30Quotato da Scrivimi1,Sono un forno tutto l'anno e la crema e abbondante