Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Bacio

96 interventi
1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.04.2014 -
Il bacio è imprescindibile...alla base di tutto!
Pochissime volte mi è capitato di incontrare coppie che mi hanno "imposto" di non poter baciare la lei...per carità, nulla quaestio...però non è la stessa cosa senza poter baciare!
Poi c'è il solito "controsenso": no baci in bocca perchè "è intimo e ce lo teniamo per noi", però il pompino (e magari anche venuta in bocca) sì...ma tant'è! 😄

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.02.2017 -
Quotato da Alchimista980,
Pochissime volte mi è capitato di incontrare coppie che mi hanno "imposto" di non poter baciare la lei...per carità, nulla quaestio...però non è la stessa cosa senza poter baciare!
Poi [...]
Infatti, pompini a pelle, aprire le cosce e farsela leccare o frugare con le dita, sperma sul corpo, in bocca, addirittura nella fica o nel culo....non è intimo?
Modificato dall'autore il 30-04-2026 17:50:42

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.04.2014 -
Quotato da dolcissimiroma,
Quotato da Alchimista980,
Poi [...]
Infatti, pompini a pelle, sperma sul corpo, in bocca, addirittura nella fica o nel culo....non è intimo?
evidentemente no 😄
ma il mondo è bello perchè è vario...e comunque in questo mondo la regola base è "non giudicare" 😇

1 mese fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 19.11.2025 -
La regola base dovrebbe essere “non far perdere tempo” 🙄

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 17.07.2018 -
Anche per me
La regola base è non giudicare
La libertà libera è la cosa più bella che c'è

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 01.10.2025 -
Senza bacio , non c'è gioco !

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 14.02.2026 -
Beh credo che se nn siete guardabili.... Nn r fattibile

1 mese fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Forever2026,
Beh credo che se nn siete guardabili.... Nn r fattibile
Con una persona che reputiamo inguardabile, non ci si dovrebbe combinare proprio nulla...ammesso che vogliamo bene a noi stessi e che non siamo stati profumatamente pagati. 🤣
Farsi penetrare da un uomo o fare un pompino ad un uomo che non si ha il coraggio di baciare perché ci fa schifo di viso, è una delle cose più tristi che possa fare una donna.
Stesso dicasi per gli uomini che scopano tutto quello che respira in base alla teoria del famoso "sacchetto in testa". 🙈🙈
Modificato dall'autore il 01-05-2026 14:43:22

1 mese fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Il bacio ha messo in crisi il nostro rapporto. Avevamo detto no bacio in un primo incontro con un singolo, poi con un altro singolo non ho precisato no bacio e lei ha risposto ad un suo invito con la lingua. Gliel'ho fatto passare in quel momento, poi mi ha detto che lo aveva fatto quasi per ringraziarlo per le molteplici volte che ci aveva aiutato (no denaro!), ma oggi ogni volta che la bacio mi viene in mente quel "tradimento" e mi fa schifo. Se vengono condivisi dei paletti è corretto che ogni cambiamento venga prima condiviso altrimenti si rischia la crisi di coppia.
Modificato dall'autore il 01-05-2026 22:56:23

1 mese fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da coppiaestero,
gIl bacio ha messo in crisi il nostro rapporto. Avevamo detto no bacio in un primo incontro con un singolo, poi con un altro singolo non ho precisato no bacio e lei ha risposto ad un suo invito con la lingua. Gliel'ho fatto passare in quel momento, [...]
Da quello che scrivi e dall'enfasi con cui lo scrivi, deduco che il dialogo e l'intesa tra voi non siano dei migliori ma posso sbagliarmi e non sono affari miei.

1 mese fa
Coppia
estero,
Qui dal 27.11.2024 -
Certe coppie lo considerano come una cosa troppo intima il vaccine con la lingua, certe altre no, dippende da loro. Se si e intesa in coppia tutto si discute, e si trova una via di mezzo

1 mese fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da coppiaestero,
gIl bacio ha messo in crisi il nostro rapporto. Avevamo detto no bacio in un primo incontro con un singolo, poi con un altro singolo non ho precisato no bacio e lei ha risposto ad un suo invito con la lingua. Gliel'ho fatto passare in quel momento, [...]
Da quello che scrivi e dall'enfasi con cui lo scrivi, deduco che il dialogo e l'intesa tra voi non siano dei migliori ma posso sbagliarmi e non sono affari miei.
BEH, mi sembra logico che a volte puoi spiegare come vuoi che poi ti ritrovi a sottovalutare alcune decisioni fatte senza consultarsi. Il dialogo c'è ma deve partire dal primo istante... se non vuoi che si baci mmf, provi a dirle che ti piacerebbe baciare la lei in un ffm.... probabilmente la costringeresti a riflettere e non sottovalutare le decisioni comuni.

1 mese fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 22.01.2023 -
Quotato da coppiaestero,
se avete questo livello di tensione, non credo che lo scambismo sia una cosa opportuna...

1 mese fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da giocandogiocando,
Quotato da coppiaestero,
se avete questo livello di tensione, non credo che lo scambismo sia una cosa opportuna...
Bello, aposteriori... forse bastava ripeterlo al secondo incontro... gli errori si pagano è questo che voglio far capire col mio intervento. A mio giudizio la mia signora ha sottovalutato il mio desiderio di tenere il bacio per noi... credo che lo avrebbe valutato meglio se si fosse messa nei panni di chi vede il marito che spupazza lingua in bocca un'altra donna. Questo voglio dire... FATE IN MANIERA CHE la coppia capisca al 100%G quali sono i paletti non superabili, a volte basta far vedere al partner che in un ffm, potresti baciare l'altra donna e se lei non vuole siete i due a non volerlo e non si deve fare.

1 mese fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 23.08.2025 -
Per noi fa parte del gioco, senza e come se uno/a va a P…….

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da ClaGiu,
c'è sempre un momento che il bacio fa ingelosire ma quando trasgrediamo mi piace se lei lo cavalca a smorza candela si abbassa e bacia mio marito allora mi avvicino bacio mio marito e bacio anche lei 🤣🤣

1 mese fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
In una esperienza con una coppia cuck il lui mi impose questa unica regola, niente baci al collo e viso, sinceramente fu' una grande mancanza, il bacio accende ed alimenta il fuoco della passione.

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 25.02.2026 -
Ma tutti d accordo che c deve essere il bacio ma video col baci manco uno ,e strano nn trovate

1 mese fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Manumanuel50,
Ma tutti d accordo che c deve essere il bacio ma video col baci manco uno ,e strano nn trovate
è d'accordo chi partecipa a questo forum, non è detto che è apprezzato da tutti

1 mese fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da ClaGiu,
L'avete scritto voi eh 🤣👍👏🏻👏🏻