Continuare a masturbare un cazzo anche dopo l'orgasmo, senza fermarsi fino al su
42 interventi
1 mese fa
Sono molto interessata anche a un' eventuale declinazione al femminile del gioco, ovvero donne di coppia masturbate senza fine magari da altra donna o coppia dominante, avendo orgasmi multipli
1 mese fa
Ciao
Ho provato sta cosa sì ne stesso e Trovo sia molto bella ed eccitante come cosa ma allo stesso tempo massacrante e anche leggermente dolorosa
Io ritengo che sia sia un bel gioco erotico che una bella punizione da infliggere allo schiavo dato che appena ha goduto continuare senza dargli nemmeno un attimo di tempo per riprendersi causi più dolore che piacere
Certo che se una donna o una coppia si volessero divertire facendomi sta cosa accetterei molto volentieri…
Ho provato sta cosa sì ne stesso e Trovo sia molto bella ed eccitante come cosa ma allo stesso tempo massacrante e anche leggermente dolorosa
Io ritengo che sia sia un bel gioco erotico che una bella punizione da infliggere allo schiavo dato che appena ha goduto continuare senza dargli nemmeno un attimo di tempo per riprendersi causi più dolore che piacere
Certo che se una donna o una coppia si volessero divertire facendomi sta cosa accetterei molto volentieri…
1 mese fa
Non credo sia tanto il dolore quanto la sensazione di panico e incapacità di controllo del fastidio e della mancanza del piacere del momenti che sono tipici del periodo refrattario, ma dopo qualche minuto ritorna anche l'eccitazione fisica, insieme alla consapevolezza di avere finalmente perso il controllo, la sensazione di fiducia verso chi masturba prende il sopravvento e ci si sente piacevolmente sopraffatti dalla dominazione, almeno questo è quello che credo si arrivi a percepire...Quotato da Antani23,Ciao
Io ritengo che sia sia un bel gioco erotico che una bella punizione da infliggere allo schiavo dat [...]
1 mese fa
Ciao, io ho provato a farlo con mia moglie, legandola al letto e masturbandola senza sosta con un vibratore molto valido, detto da lei, ad un certo punto però oltre ad avere bagnato il letto, mi ha implorato di fermarmi perché le stava scoppiando il "cuore" ,dunque penso che anche per le donne un limite c'è, al contrario io non ho mai provato questa cosa ma penso che sia molto doloroso e fastidioso, anche perché personalmente mi ci vuole un pochino per riprendermi....cmq l'idea di essere dominato da una coppia anche con giochi di ruolo e bagnati mi affascina e attrae tantissimo
1 mese fa
Piuttosto mi intriga molto invece il cumcontrol dev'essere uno dei massimi casi di dominazione, cioè è l'altra o altre persone che decidono quando tu finalmente puoi esplodere l'orgasmo
1 mese fa
Questo lo faccio sempre bene e con passioneQuotato da semprevoglia_801,Piuttosto mi intriga molto invece il cumcontrol dev'essere uno dei massimi casi di dominazione, cioè è l'altra o altre persone che decidono quando tu finalmente puoi esplodere l'orgasmo
1 mese fa
Grazie mille della testimonianzaQuotato da semprevoglia_801,Ciao, io ho provato a farlo con mia moglie, legandola al letto e masturbandola senza sosta con un vibratore molto valido, detto da lei, ad un certo punto però oltre ad avere bagnato il letto, mi ha implorato di fermarmi perché le stava scoppiando i [...]
🖤💦
Si fino a un certo punto controllo, a me quando parte l'orgasmo non c'è niente che mi fermi, comunque mai provato quindi direi una bugiaQuotato da semprevoglia_801,Piuttosto mi intriga molto invece il cumcontrol dev'essere uno dei massimi casi di dominazione, cioè è l'altra o altre persone che decidono quando tu finalmente puoi esplodere l'orgasmo
1 mese fa
Comunque signora Cpnuova, sei di una bellezza, di una sinuosità e fascino illegali...Quotato da Cpnuova77napoli,Questo lo faccio sempre bene e con passioneQuotato da semprevoglia_801,Piuttosto mi intriga molto invece il cumcontrol dev'essere uno dei massimi casi di dominazione, cioè è l'altra o altre persone che decidono quando tu finalmente puoi esplodere l'orgasmo
🖤💦
Scusa la divagazione 😬
1 mese fa
Nemmeno io mai provato, un po' da solo a fermarmi e ripartire ma non è la stessa cosa ,secondo me , se te lo fa semai una coppia, legato , che nella "pausa" ti toccano o giocano tra loro facendoti salire ancora di più la voglia, dev'essere fantastico
1 mese fa
Sì c'è un mondo di differenza tra farlo da soli e dare le chiavi della tua "libertà" a qualcuno, la fiducia, il piacere di sottometterti al suo potere, magari supplicare che chi ti masturba si fermi ma invece niente, al massimo ti insulta o ti dà un bacio se stai superando la prova... si, non c'è paragoneQuotato da semprevoglia_801,Nemmeno io mai provato, un po' da solo a fermarmi e ripartire ma non è la stessa cosa ,secondo me , se te lo fa semai una coppia, legato , che nella "pausa" ti toccano o giocano tra loro facendoti salire ancora di più la voglia, dev'esser [...]
Modificato dall'autore il 29-04-2026 20:10:24
1 mese fa
splendidoQuotato da TaniaLoveMilf,Sì c'è un mondo di differenza tra farlo da soli e dare le chiavi della tua "libertà" a qualcuno, la fiducia, il piacere di sottometterti al suo potere, magari supplicare che chi ti masturba si fermi ma invece niente, al massimo ti insulta o ti dà un bacio se stai superando la prova... si, non c'è paragone Modificato dall'autore il 29-04-2026 20:10:24Quotato da semprevoglia_801,Nemmeno io mai provato, un po' da solo a fermarmi e ripartire ma non è la stessa cosa ,secondo me , se te lo fa semai una coppia, legato , che nella "pausa" ti toccano o giocano tra loro facendoti salire ancora di più la voglia, dev'esser [...]
1 mese fa
1 mese fa
Buongiorno a te meraviglia 😍
1 mese fa
Ma buongiornooo😉
1 mese fa
Comunque è eccitante pure essere legata in un angolo, magari ad un party, ed essere utilizzata come segatoio per fare divertire gli ospiti
💦💦💦, in questo caso le pause sono necessarie, io fino a 4 volte sono venuta anche recentemente in una serata, in circa 4...5 ore, ero sola con una donna però.
Cerco di fare lo sguardo ammiccante per convincervi della bontà della mia idea
💦💦💦, in questo caso le pause sono necessarie, io fino a 4 volte sono venuta anche recentemente in una serata, in circa 4...5 ore, ero sola con una donna però.
Cerco di fare lo sguardo ammiccante per convincervi della bontà della mia idea
1 mese fa
Maschietti nulla contro di voi, ma questa perversione la preferisco con creature femminili, molto femminili, ce ne sono diverse sul forum, bellissime, curatissime, con dei bellissimi cazzi, chi grandi chi piccoli, ma loro sono soprattutto molto affascinanti, curatissime, sarebbero perfette da sottomettere, legare e segare fino a renderlle supplicanti, vediamo se qualcuna scrive, io al solo pensiero di immaginarle succubi dei giochi perversi di coppie o meglio ancora donne, zittite delle loro preghiere con delle profonde lingue in bocca bisessuali, rischio di venire
💦💦💦
💦💦💦
1 mese fa
Si perché alla base c'è solo la testa e il contesto poi il resto è superfluo, scrivete....apritevi alle più perverse voglie
3 settimane fa
Siiiii lo voglio proprio provare magari mentre vengo scopato 🫦🫦🫦
3 settimane fa
Non ho capito, vuoi provare ad essere masturbato senza pausa mentre ti scopano o intendi venire senza pause mentre ti scopano?Quotato da Io6969,Siiiii lo voglio proprio provare magari mentre vengo scopato 🫦🫦🫦
3 settimane fa
D'accordo su tutto, meno che il resto sia un dettaglio e superfluo, soprattutto in questo caso che sarebbe una vera e propria sessione di tortura o quasi... non semplice da nessun punto di vista, ci vuole un grado alto di consapevolezza e fiducia, ma anche una predisposizione fisica...Quotato da semprevoglia_801,Si perché alla base c'è solo la testa e il contesto poi il resto è superfluo, scrivete....apritevi alle più perverse voglie