Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sex chat o cam

224 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da vorrei46,
Prima di un'incontro sarebbe molto utile.Poi puo nascere delle belle amicizie e magari incontrarsi mentre si è in giro . A me piace. Fatto diverse volte con persone del sito.
io ho conosciuto in ragazzo molto dolce in a69...abbiamo,dlmeno da parte mia stretto una bella amicicizia...non ci diamo mai incontrati,ma io gli voglio un bene dell'anima...

1 mese fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 03.01.2024 -
Esatto, intendevo proprio quello che hai scritto.

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.03.2026 -
Secondo me il problema è anche il fidarsi di qualcuno.
Io cerco di conoscere chi ho davanti, sopratutto prima di condividere foto o video con il viso.
Una volta raggiunto questo equilibrio per me la sexchat è tra le cose più eccitanti possibili

1 mese fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 03.01.2024 -
Quotato da Amoreepsiche98,
Io cerco di conoscere chi ho davanti, sopratutto prima di condividere foto o video con il viso.
Una volta raggiunto questo equilibrio per me la sexchat è tra le cose più eccitanti possibili [...]
e cmq sempre foto a tempo

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 12.04.2021 -
Mi piacciono le video chat,senza mostrare viso,ma è difficile trovarne

1 mese fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 03.01.2024 -
Devi stare x lo piu seduto , poi con telecamera fissa il gioco è fatto. Riesco anche con il tel

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 12.04.2021 -
Quotato da vorrei46,
Devi stare x lo piu seduto , poi con telecamera fissa il gioco è fatto. Riesco anche con il tel
ma su quali chat?

1 mese fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 03.01.2024 -
Qualsiasi video chat.

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 12.04.2021 -
Sono imbranato....grazie per l:aiuto

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Amoreepsiche98,
Una volta raggiunto questo equilibrio per me la sexchat è tra le cose più eccitanti possibili [...]
non lo so spiegare il perche quel giirno cliccai sul suo annuncio...ma ritornassi indietro...ci ricliccherei 2000 volte...e' un tesoro...e pure se siamo lontani gli voglio bene...
Modificato dall'autore il 04-05-2026 09:05:17

1 mese fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 03.01.2024 -
Quotato da andrea179,
Sono imbranato....grazie per l:aiuto
tutti lo siamo stati. Si impara. Con una mano tengo il tel e scrivo.. si fa.

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.07.2025 -
ho provato a entrare qui...ma di farmi vedere proprio non mi va...mi stuzzicherebbe il sexting...ma qui non ho visto la chat solo scritta..

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Moorer,
Maria, chiudi la busta!!!
hahah
Devo essere sincero o sincerA fate voi, l'ho fatto in passato alcune volte anche ragazzi giovani sono masturbati per me.
Mio è piaciuto? Non eccessivamente: freddo , distante irreale direi il sesso per me è pelle, sudore , sborra questo sa di naftalina 😄

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.03.2026 -
Se qualcuno a lavoro come me adora il rischio, scrivetemi che ci scambiamo due foto 😋😘

1 mese fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 02.06.2021 -
Quotato da _Goldenbull_,
A me eccita molto fare sexting per messaggi…magari con scambi di foto provocanti
hai ragione molto eccitante se vuoi ....

1 mese fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 19.02.2015 -
Quotato da Busgattone,
Mi piace videochattare in cam, si gioca, si cazzegia, ci si rilassa. Lo so che non è come nella realtà e non penso che sia da malati o repressi, si puo dire che è come dare libero sfogo alla componente esibizionista che è in ognuno di noi, poi, q [...]
ESATTO, sono d' accordo, è la parte esibizionista di noi stessi e reprimerla è peggio

1 mese fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 26.05.2025 -
Quotato da Busgattone,
Mi piace videochattare in cam, si gioca, si cazzegia, ci si rilassa. Lo so che non è come nella realtà e non penso che sia da malati o repressi, si puo dire che è come dare libero sfogo alla componente esibizionista che è in ognuno di noi, poi, q [...]
potrebbe servire per fare conoscenza , per esibizionismo o voyerismo , concordo con te

1 mese fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Premettendo che il reale è il reale....
Ogni tanto la sexchat è un ottimo surrogato, dove la mente vola e la fantasia riesce a scatenare le pulsioni.....
Però il reale.....
🫦
💦

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 05.02.2023 -
Quotato da Busgattone,
Assolutamente d'accordo con te, lo trovo un modo per lasciarsi andare e non avere le paure che nella vita reale magari si hanno.....

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.03.2026 -
Luoghi particolari dove ci eccita fotografarvi?
Io nei bagni del lavoro impazzisco ahahaha, cazzo duro e set fotografico😋😇😇😇😂😂😂