4 settimane fa
😮 😄
3 settimane fa
Qualcuno x sex chat ?
Modificato dall'autore il 09-05-2026 13:58:31
3 settimane fa
io mi diverto spesso, però sempre senza mostrare viso
3 settimane fa
Sex chat??
3 settimane fa
Ciao a tutti
Io sono trav. Il mio padrone (etero, 35 anni e 20cm di cazzo) vorrebbe fare qualche cam con sissy, femboy e frocetti. Violo qualche regola se cerco qualche volontario qui? Grazie per l'attenzione e scusate se il messaggio non è opportuno
Io sono trav. Il mio padrone (etero, 35 anni e 20cm di cazzo) vorrebbe fare qualche cam con sissy, femboy e frocetti. Violo qualche regola se cerco qualche volontario qui? Grazie per l'attenzione e scusate se il messaggio non è opportuno
3 settimane fa
Sex in chat ci sta per approfondire le voglie e le fantasie
3 settimane fa
Mi piace iniziare in chat e stuzzicarci e poi finire in cam e sborrare insieme
3 settimane fa
La cam mi piace molto; godere insieme in video lo trovo molto eccitante
3 settimane fa
Prima chat e poi cam e comunque è sempre molto eccitante!
3 settimane fa
Disponibile x entrambe le situazioni Graditi uomini sposati
3 settimane fa
Ti assicuro che la cam è molto eccitante e naturale se trovi una persona che ti mette a tuo agioQuotato da Francisco77,ovvio che sarebbe meglio il sesso reale..ma per me, che non ho (ancora) avuto esperienze reali, è molto eccitante..per ora solamente scambiandomi qualche messaggio qui sul sito..ma non escluderei di provare la chat in un prossimo futuro..e magari an [...]
3 settimane fa
Bel manzo 😉 sono d’accordo!Quotato da Ggfrank,La cam mi piace molto; godere insieme in video lo trovo molto eccitante
3 settimane fa
Quotato da RagazzoGayo1985,Quando possiamo ci sono 😉Quotato da Ggfrank,La cam mi piace molto; godere insieme in video lo trovo molto eccitante
Bel manzo 😉 sono d’accordo!
3 settimane fa
Abbiamo laQuotato da _Goldenbull_,A me eccita molto fare sexting per messaggi…magari con scambi di foto provocanti
Stessa
Passione ….se vuoi ….
3 settimane fa
A me diverte molto offrirmi in cam ed essere usato per far sborrare i maschi vogliosi. È alla fine una piccola consolazione alla mia difficoltà ancora irrisolta a fare incontri.
Modificato dall'autore il 13-05-2026 13:05:43
3 settimane fa
sono completamente d'accordo con te! Sesso reale sempreQuotato da SimoneCercaGiovani,Spero di non essere fuori tema: escludo sia sex chat sia cam in quanto, per me, entrambi insoddisfacenti.
Cerco solo sex reale: in mancanza aspetto fiducioso.
3 settimane fa
Quando mi capitato di trovare, chi come te è desideroso di dare una mano, mi ha fatto piacere ☺️Quotato da Sissibel,A me diverte molto offrirmi in cam ed essere usato per far sborrare i maschi vogliosi. È alla fine una piccola consolazione alla mia difficoltà ancora irrisolta a fare incontri. Modificato dall'auto [...]
3 settimane fa
Sempre a disposizione per farvi godere ❤️Quotato da Ggfrank,Quando mi capitato di trovare, chi come te è desideroso di dare una mano, mi ha fatto piacere ☺️Quotato da Sissibel,A me diverte molto offrirmi in cam ed essere usato per far sborrare i maschi vogliosi. È alla fine una piccola consolazione alla mia difficoltà ancora irrisolta a fare incontri. Modificato dall'auto [...]
3 settimane fa
Il mio padrone ti vorrebbe conoscere. Ti ho mandato una richiesta di amiciziaQuotato da Sissibel,Sempre a disposizione per farvi godere ❤️Quotato da Ggfrank,
Quando mi capitato di trovare, chi come te è desideroso di dare una mano, mi ha fatto piacere ☺️