4 settimane fa
nella sala slot di un centro commerciale, con una signora conosciuta al negozio di intimo...10 minuti prima
4 settimane fa
Ma cosa ?? Bocca, scopata o cosa ?? ci hai incuriositiQuotato da marcoxverso,nella sala slot di un centro commerciale, con una signora conosciuta al negozio di intimo...10 minuti prima
3 settimane fa
Ne hai buon motivo queste cose Non si scordano mai rimangono indelebilmente nella nostra mente un gesto da entrambe le parti che richiede complicità ed Intesa non comuniQuotato da Dariobis,Era il 15 agosto ore 12.00 di anni fa . Eravamo due coppie abbastanza giovani . La mia lei è il suo lui scendono dall’auto e , vanno a chiedere informazioni per un alloggio . Io già “ combinavo “ da tempo con questa lei . Scendo dalla macchi [...]
3 settimane fa
Scopata …portava la gonna sopra il ginocchio le mutandine di lato … non c’era nessuno in sala eravamo soliQuotato da dado-bo,Ma cosa ?? Bocca, scopata o cosa ?? ci hai incuriositiQuotato da marcoxverso,nella sala slot di un centro commerciale, con una signora conosciuta al negozio di intimo...10 minuti prima
3 settimane fa
In un camerino di intimo al centro commerciale di Castel Romano lei era già entrata senza mutandine e Si è provata un po' di capi mentre io guardavo spostando il telo del Camerino e sono entrato dentro per poterla baciare e sentire con le mie dita quanto era bagnata ma naturalmente il luogo era inadatto a fare qualcosa di più
3 settimane fa
parecchi anni fa eravamo in Germania io e la mia compagna alloggiavamo in un alberghetto di un paese, una settmana in ferie e vicino a noi 5 lavoratori pendolari giovanissimi .
Alla sera quando si cenava avendo una bella ragazza erano sorrisi e cenni di simpatia, man mano che passavano i giorni si scherzava sempre di piu' fino che sfidai la mia donna per vedere dove arrivava.
la confidenza era sempre piu' viva al punto che alla sera le camere erano vicine e alcuni di loro tentavano di aprire la porta cioe' abassavano la maniglia.
Lultima sera sfidai la mia amata che ormai era calda a tenere la porta succhiusa e li a poco a poco vidi entrare piano uno dei ragazzi . La paura e la gelosia era tanta ma ormai la voglia di vedere era tanta essendo la prima volta.
Entrarono tutti e uno alla volta mentre si era messa a succhiarli tutti insieme me la scoparono con foga ,ricordo le sborrate edosso a lei e a me che non finivano mai .
E stata la prima volta ma la piu' bella gustai anche un bukake insieme a lei, fantastico e bello vedere la tua donna che viene scopata da un estraneo ogni tanto la invito a farlo .
Se avete avuto esperienze cosi' commentate nel mio accaunt.
Alla sera quando si cenava avendo una bella ragazza erano sorrisi e cenni di simpatia, man mano che passavano i giorni si scherzava sempre di piu' fino che sfidai la mia donna per vedere dove arrivava.
la confidenza era sempre piu' viva al punto che alla sera le camere erano vicine e alcuni di loro tentavano di aprire la porta cioe' abassavano la maniglia.
Lultima sera sfidai la mia amata che ormai era calda a tenere la porta succhiusa e li a poco a poco vidi entrare piano uno dei ragazzi . La paura e la gelosia era tanta ma ormai la voglia di vedere era tanta essendo la prima volta.
Entrarono tutti e uno alla volta mentre si era messa a succhiarli tutti insieme me la scoparono con foga ,ricordo le sborrate edosso a lei e a me che non finivano mai .
E stata la prima volta ma la piu' bella gustai anche un bukake insieme a lei, fantastico e bello vedere la tua donna che viene scopata da un estraneo ogni tanto la invito a farlo .
Se avete avuto esperienze cosi' commentate nel mio accaunt.
3 settimane fa
Spompinare uno nella sauna dell'hotel in Alto Adige mentre la compagna era a farsi un massaggio. Tanta buona sborra💦 Ci siamo visti per 4 mesi e abbiamo fatto tutto❤️
3 settimane fa
il ratto delle SabineQuotato da BertrandB,...all'ingresso di una bella tomba etrusca! A Tarquinia ...la metto tra le piu pazze perche potevano arrivare altri visitatori! Modificato dall'autore il 04-05-2026 21:45:51 [...]
3 settimane fa
Luogo trasgressivo e pazzo fu per me ferrista di sala operatoria nella camera oscura della sala operatoria, in aiuto alla tecnica di radiologia nel far uscire una lastra incastrata ,luogo angusto, lato B della di lei che si dimenava come una richiesta e.....alla fine di tutto mi fu detto: domani finito gli interventi mi daresti una mano a vedere perché la lastra si è incastrata?
3 settimane fa
In spiaggia nudisti lo abbiamo fatto spesso avanti ad alcuni singoli, un paio di volte siamo stati anche avvicinati da coppie e abbiamo iniziato a farlo l'uno a fianco. Sono esperienze eccitanti!
3 settimane fa
[quote=catanesi88]siamo in cerca di nuove situazioni molto trasgressive ci raccontate le vostre avventure quasi al limite della trasgressione con i bull o sconosciuti in giro o ci date spunto per qualcosa di molto molto forte,folle e trasgressivo [...] [/quote un estate intera Ibiza,,, venticinque anni fa' vi lascio immaginare altrimenti dovrei scrivere cinque sei pagine
3 settimane fa
un estate intera Ibiza,,, venticinque anni fa' vi lascio immaginare altrimenti dovrei scrivere cinque sei pagine
3 settimane fa
Dopo la terrazza con vista indubbiamente viene la sega con vista però prima più bella di tutte e' la pompa con vista! 🙂 un sorriso migliora sempre la giornata
3 settimane fa
Top!!! Sei molto fortunato!Quotato da fantasia1,parecchi anni fa eravamo in Germania io e la mia compagna alloggiavamo in un alberghetto di un paese, una settmana in ferie e vicino a noi 5 lavoratori pendolari giovanissimi .
Alla sera quando si cenava avendo una bella ragazza erano sorrisi e cen [...]
3 settimane fa
Un giro in bicicletta sulla ciclabile delle valli di Comacchio, caldo, sole, mia moglie dopo poco si toglie la maglietta e resta in reggiseno, attirando parecchi sguardi di altri ciclisti incrociati sulla strada.
Verso l’ora di pranzo cerchiamo un angolo riparato ed all’ombra per riposarci e mangiare uno spuntino, ci fermiamo sotto dei gelsi, in un angolo appena nascosto dalla gente che passava in bicicletta, stendiamo una coperta sull’erba per un picnic veloce.
Appena sistemati, la mia dolce metà si stende sulla coperta e, come se niente fosse, si spoglia completamente nuda dicendomi che i pantaloncini da bicicletta tenevano troppo caldo e che il reggiseno la stringeva troppo.
Sono rimasto a bocca aperta e immediatamente con il cazzo duro: non era da lei e chiunque avesse appena alzato lo sguardo dalla strada, che passava li a poche decine di metri, avrebbe potuto vederci. Inoltre nei campi li attorno c’erano alcuni contadini che lavoravano la terra con i loro trattori passando a pochi metri dal filare di alberi dove noi ci eravamo fermati.
Dopo il mio primo momento di stupore il suo sguardo ha lanciato un messaggio inequivocabile, nonostante il rischio di essere visti, la voglia era evidentemente troppa e ci siamo buttati l’uno addosso all’altra. Lei non ha voluto scopare perché eravamo troppo “visibili”, e probabilmente aveva ragione, ci siamo dovuti “accontentare” di carezze, baci, lingua, baffi, dita, fino a godere entrambi in modo assai vigoroso.
Non sono sicuro che nessuno ci abbia visto, soprattutto un contadino che con il suo trattore ha arato più e più volte il tratto di terra accanto a dove eravamo noi, ma nessuno ci ha “disturbato”.
Il difficile è stato rimontare in bicicletta e ritornare a Comacchio, stanchi, appiccicaticci, ma assai soddisfatti. Una volta arrivati in camera, dopo una bella doccia, abbiamo concluso “in gloria” quel pomeriggio assai bollente nella tranquillità della nostra camera. 🐷 💗 😋 💦 🎉
Verso l’ora di pranzo cerchiamo un angolo riparato ed all’ombra per riposarci e mangiare uno spuntino, ci fermiamo sotto dei gelsi, in un angolo appena nascosto dalla gente che passava in bicicletta, stendiamo una coperta sull’erba per un picnic veloce.
Appena sistemati, la mia dolce metà si stende sulla coperta e, come se niente fosse, si spoglia completamente nuda dicendomi che i pantaloncini da bicicletta tenevano troppo caldo e che il reggiseno la stringeva troppo.
Sono rimasto a bocca aperta e immediatamente con il cazzo duro: non era da lei e chiunque avesse appena alzato lo sguardo dalla strada, che passava li a poche decine di metri, avrebbe potuto vederci. Inoltre nei campi li attorno c’erano alcuni contadini che lavoravano la terra con i loro trattori passando a pochi metri dal filare di alberi dove noi ci eravamo fermati.
Dopo il mio primo momento di stupore il suo sguardo ha lanciato un messaggio inequivocabile, nonostante il rischio di essere visti, la voglia era evidentemente troppa e ci siamo buttati l’uno addosso all’altra. Lei non ha voluto scopare perché eravamo troppo “visibili”, e probabilmente aveva ragione, ci siamo dovuti “accontentare” di carezze, baci, lingua, baffi, dita, fino a godere entrambi in modo assai vigoroso.
Non sono sicuro che nessuno ci abbia visto, soprattutto un contadino che con il suo trattore ha arato più e più volte il tratto di terra accanto a dove eravamo noi, ma nessuno ci ha “disturbato”.
Il difficile è stato rimontare in bicicletta e ritornare a Comacchio, stanchi, appiccicaticci, ma assai soddisfatti. Una volta arrivati in camera, dopo una bella doccia, abbiamo concluso “in gloria” quel pomeriggio assai bollente nella tranquillità della nostra camera. 🐷 💗 😋 💦 🎉