1 mese fa
Adoro le tette e succhiare i capezzoli ovunque esse siano corpo femminile trans o bsx e le tue le trovo molto arrapanti. 😋
Modificato dall'autore il 05-05-2026 16:28:06
1 mese fa
sono fantastiche , complimenti 💋Quotato da Dixfeet,Ciao a tutti io ho grandi tette per esse un uomo, la cosa mi dava fastidio e vergogna in adolescenza ma col tempo ho imparato ad apprezzarle e adesso ne vado fiero.
Chi di voi è nella mia stessa situazione? E chi di voi non ha tette ma le piacciono [...]
Modificato dall'autore il 05-05-2026 17:30:37
1 mese fa
Mi fa impazzire , chi ha grandi tette , da succhiare , mmmmmmmmmm
1 mese fa
Le tue tette sono stupende e ne devi essere orgoglioso e fiero.Quotato da Dixfeet,Ciao a tutti io ho grandi tette per esse un uomo, la cosa mi dava fastidio e vergogna in adolescenza ma col tempo ho imparato ad apprezzarle e adesso ne vado fiero.
Chi di voi è nella mia stessa situazione? E chi di voi non ha tette ma le piacciono [...]
Sono sensualissime e sono armoniose con tuo fisico.
Io non le ho ma le apprezzo in modo particolare per Nipples play.
1 mese fa
Anche io ho tette pronunciate e capezzoli larghi... anche se ricoperte di pelo ;-)
a volte sono un problema, ma sapere che sono apprezzate mi conforta.
a volte sono un problema, ma sapere che sono apprezzate mi conforta.
1 mese fa
Va beh! Ma non abbandonate così la discussione una delle più interessanti, fatecele vedere queste stupende tettine no?
1 mese fa
ieri al fiume ho scopato un tizio con le tette grosse alla fine gli ho sborrato li
4 settimane fa
Ti piacerebbe sborrare sulle mie ?Quotato da max19641,ieri al fiume ho scopato un tizio con le tette grosse alla fine gli ho sborrato li
4 settimane fa
Chi mi tortura le tette senza pietà..... Accetto tutto cinghiate cera bollette ecc...
4 settimane fa
mmm che belleQuotato da Dixfeet,Ciao a tutti io ho grandi tette per esse un uomo, la cosa mi dava fastidio e vergogna in adolescenza ma col tempo ho imparato ad apprezzarle e adesso ne vado fiero.
4 settimane fa
Buongiorno, sei in primis una bella persona educata e perbene ed è quello che si evince dal tuo profilo,poi che hai un bel seno arrapante tanto di guadagnato
4 settimane fa
magariiiiQuotato da ninetta23,Ti piacerebbe sborrare sulle mie ?Quotato da max19641,ieri al fiume ho scopato un tizio con le tette grosse alla fine gli ho sborrato li
4 settimane fa
Mai dire mai , qualche volta potrei venireQuotato da ispirato24,magariiiiQuotato da ninetta23,
Ti piacerebbe sborrare sulle mie ?
4 settimane fa
no no ti assicuro con le vostre tettine ..verrei io 💦 💦 💦 🔥 🔥Quotato da ninetta23,Mai dire mai , qualche volta potrei venireQuotato da ispirato24,magariiii
4 settimane fa
Non avrei dove fartele ammirareQuotato da ispirato24,no no ti assicuro con le vostre tettine ..verrei io 💦 💦 💦 🔥 🔥Quotato da ninetta23,
Mai dire mai , qualche volta potrei venire
4 settimane fa
si volentieriQuotato da ninetta23,Ti piacerebbe sborrare sulle mie ?Quotato da max19641,ieri al fiume ho scopato un tizio con le tette grosse alla fine gli ho sborrato li
4 settimane fa
... ho sempre avuto le tette e ne vado fiero...ho dei capezzoli sensibilissimi.
Mi piacciono le tette con grossi capezzoli... ovviamente negli uomini
Mi piacciono le tette con grossi capezzoli... ovviamente negli uomini
4 settimane fa
e sulle mie?Quotato da max19641,si volentieriQuotato da ninetta23,
Ti piacerebbe sborrare sulle mie ?
4 settimane fa
Quotato da amoanale,e sulle mie?Quotato da max19641,si volentieri
ovolentieri se vuoi poi posso lavare ilQuotato da amoanale,e sulle mie?Quotato da max19641,si volentieri
mio sperma con una bella pisciata sui capezzoli
4 settimane fa
da provareQuotato da max19641,Quotato da amoanale,e sulle mie?Quotato da amoanale,e sulle mie?Quotato da amoanale,e sulle mie?ovolentieri se vuoi poi posso lavare ilQuotato da amoanale,e sulle mie?
mio sperma con una bella pisciata sui capezzoli