1 mese fa
in questa situazione ti sei comportato da vero signore.Quotato da bernulligiuseppe,A me è capitato una sola volta, dopo diversi messaggi scambiati sono stato invitato a casa loro. Mi sono presentato con un omaggio per lei e una bottiglia per lui solo che devo ammettere che erano due persone, assolutamente gentili, ma fisicamente i [...]
1 mese fa
quelle poche coppie che ho incontrato,il lui era presente e guardava,praticamente ho giocato solo con la lei,non ho guardato se il lui aveva le corna o meno 😄
Modificato dall'autore il 05-05-2026 16:53:56
1 mese fa
beh se non ispira fiducia che state a perdere tempo s farvi complessi? Dai che la scelta non manca.Quotato da Noussomme,Ciao a tutti, vi spiego brevemente la situazione, io e la mia dolce metà eravamo in cerca di un singolo, una volta trovato abbiamo avviato una chat a 3, ovviamente si è toccato quasi tutti gli argomenti spinti, solo che questo singolo si è messo a [...]
1 mese fa
almeno nel giubbotto dimenticato c'erano 500 euro??Quotato da Noussomme,In che senso approfondire? Dovrei faglielo notare? Perchè se è così è già stato fatto, tra l'altro mi ha anche rassicurato che si prestava solo in qualità di terzo senza cercare nessun tipo di coinvolgimento con la mia leiQuotato da Liberosalerno,È sempre meglio approfondire
1 mese fa
ma che … era un puzzato di fame … nemmeno l’hotel pago’ .. naturalmente segnalato alla redazione … un paio di settimane e si cancello’Quotato da TravGiada,almeno nel giubbotto dimenticato c'erano 500 euro??Quotato da Noussomme,
In che senso approfondire? Dovrei faglielo notare? Perchè se è così è già stato fatto, tra l'altro mi ha anche rassicurato che si prestava solo in qualità di terzo senza cercare nessun tipo di coinvolgimento con la mia lei
1 mese fa
Quanta pazienza!Quotato da Bearnapoli,ma che … era un puzzato di fame … nemmeno l’hotel pago’ .. naturalmente segnalato alla redazione … un paio di settimane e si cancello’Quotato da TravGiada,
almeno nel giubbotto dimenticato c'erano 500 euro??
1 mese fa
Sono nate coppie da corna altrui e da circostanze simili... C'est la vie!Quotato da Noussomme,Ciao a tutti, vi spiego brevemente la situazione, io e la mia dolce metà eravamo in cerca di un singolo, una volta trovato abbiamo avviato una chat a 3, ovviamente si è toccato quasi tutti gli argomenti spinti, solo che questo singolo si è messo a [...]
Accade fuori, accade qui.
Scoprirlo fa male, ma sta nel gioco della vita.
La cosa strana è che state pensando ancora di poterlo incontrare: ma che davvero???? 😄 😄
1 mese fa
Vi ringrazio tutti per aver condiviso opinioni, abbiamo deciso di lasciare perdere onde evitare che crei instabilità tra di noi, grazie mille 😄
1 mese fa
Saggia decisione. L'avrebbe creata sicuramente.Quotato da Noussomme,Vi ringrazio tutti per aver condiviso opinioni, abbiamo deciso di lasciare perdere onde evitare che crei instabilità tra di noi, grazie mille 😄
È una delle poche regole del gioco veramente condivise nella comunità swingers: tutto deve avvenire rigorosamente tra parentesi
1 mese fa
Scelta saggia… purtroppo per colpa di personaggi del genere sui singoli si è sempre prevenutiQuotato da Noussomme,Vi ringrazio tutti per aver condiviso opinioni, abbiamo deciso di lasciare perdere onde evitare che crei instabilità tra di noi, grazie mille 😄
1 mese fa
Figurati, capita più spesso di quanto si possa immaginare 😭Quotato da Noussomme,Ciao a tutti, vi spiego brevemente la situazione, io e la mia dolce metà eravamo in cerca di un singolo, una volta trovato abbiamo avviato una chat a 3, ovviamente si è toccato quasi tutti gli argomenti spinti, solo che questo singolo si è messo a [...]
1 mese fa
purtroppo capita spesso e ci perdono tutti i singoli
4 settimane fa
io mi sarei fatto fare cornuto, e magari facendomi inviare qualche video... Probabilmente siete insicuri delle vostre donne a questo punto....Quotato da Noussomme,Ciao a tutti, vi spiego brevemente la situazione, io e la mia dolce metà eravamo in cerca di un singolo, una volta trovato abbiamo avviato una chat a 3, ovviamente si è toccato quasi tutti gli argomenti spinti, solo che questo singolo si è messo a [...]
Modificato dall'autore il 07-05-2026 13:42:22
4 settimane fa
Non ha ancora iniziato e già manca di tatto e rispetto? … cosa succederà quando prende confidenza?
Ma lascia stare, ne trovi quanti ne vuoi..
Ma lascia stare, ne trovi quanti ne vuoi..
4 settimane fa
Woodpecker69 forse non hai capito la differenza fondamentale, nella comunità swinger, tra libertà sessuale e rapporti sentimentali di coppia. E anche del patto di fiducia che deve essere alla base dei rapporti tra adulti consenzienti.Quotato da Woodpecker69,io mi sarei fatto fare cornuto, e magari facendomi inviare qualche video... Probabilmente siete insicuri delle vostre donne a questo punto....Quotato da Noussomme,Ciao a tutti, vi spiego brevemente la situazione, io e la mia dolce metà eravamo in cerca di un singolo, una volta trovato abbiamo avviato una chat a 3, ovviamente si è toccato quasi tutti gli argomenti spinti, solo che questo singolo si è messo a [...]
Modificato dall'autore il 07-05-2026 14:17:23
4 settimane fa
Buon giorno a tutti….sicuramente non bisogna farne tutta un erba un fascio…. E sicuramente sappiamo benissimo che in questo mondo c’è di tutto e di più …. Occorre tanta coerenza e soprattutto…prima conoscersi bene!!!!
4 settimane fa
Ecco, questo è l'esatto esempio di quanto ci siano persone che non capiscono certe dinamiche e piuttosto che infilarsi tra 2 persone che hanno una relazione dovrebbero passare il tempo a rimorchiare quelle in discoteca.Quotato da Woodpecker69,io mi sarei fatto fare cornuto, e magari facendomi inviare qualche video... Probabilmente siete insicuri delle vostre donne a questo punto....Quotato da Noussomme,Ciao a tutti, vi spiego brevemente la situazione, io e la mia dolce metà eravamo in cerca di un singolo, una volta trovato abbiamo avviato una chat a 3, ovviamente si è toccato quasi tutti gli argomenti spinti, solo che questo singolo si è messo a [...]
4 settimane fa
State davvero ancora valutando di incontrarlo? Gente così non dovrebbe manco stare nell'almbiente trasgressivo, altroché nel vostro letto.Quotato da Noussomme,Così peggio ancora, perchè li era in presenza, noi questa fantomatica persona dovremmo incontrarla Sabato, consigliate di lasciare stare onde evitare di avere spiacevoli situazioni? Modificato dall'autore il 05-05-2026 11:20:58Quotato da Bearnapoli,
Io ho avuto una esperienza ancora peggiore quando avevo il profilo di coppia qua sul sito … ragazzo che si era presentato come bisex a tutti gli effetti… che non vedeva l’ora di incontrare entrambi … finalmente organizziamo in hotel … lui che si era presentato come ma ager di azienda arriva in tuta da lavoro con furgoncino d’azienda … io già a questa cosa volevo far saltare tutto ma la mia compagna invece era molto vogliosa per cui entriamo in hotel … lui si dedica solo a lei non considerandomi proprio (gli accordi erano altri) 5 minuti arriva .. con una scusa dice che deve prendere una cosa nel furgone si riveste esce e va via … lasciando addirittura il giaccone in stanza .. insomma una bestia che si era camuffato alla grande durante il periodo di conoscenza
4 settimane fa
Come rovinare definitivamente una categoria fatta anche di persone per bene 🤷♂️
4 settimane fa
Bravissimi, esatto! È arrivato il singolo che vi ha confermato che vanno valutate molto molto bene le persone con cui giocare. E che ha definitivamente confermato anche i vostri dubbi.Quotato da Noussomme,Ecco, questo è l'esatto esempio di quanto ci siano persone che non capiscono certe dinamiche e piuttosto che infilarsi tra 2 persone che hanno una relazione dovrebbero passare il tempo a rimorchiare quelle in discoteca.Quotato da Woodpecker69,io mi sarei fatto fare cornuto, e magari facendomi inviare qualche video... Probabilmente siete insicuri delle vostre donne a questo punto....
Semplicemente ci sono quelli che non hanno capito il senso della comunità swinger e sono qui solo per scopare "n'do cojo cojo". Ogni tanto capita di cascarci e te ne accorgi subito che sono solo degli svuotaborse che poi non sono in grado di interagire e creare complicità con una coppia.