4 settimane fa
Bravissimi, esatto! È arrivato il singolo che vi ha confermato che vanno valutate molto molto bene le persone con cui giocare. E che ha definitivamente confermato anche i vostri dubbi.Quotato da Noussomme,Ecco, questo è l'esatto esempio di quanto ci siano persone che non capiscono certe dinamiche e piuttosto che infilarsi tra 2 persone che hanno una relazione dovrebbero passare il tempo a rimorchiare quelle in discoteca.Quotato da Woodpecker69,io mi sarei fatto fare cornuto, e magari facendomi inviare qualche video... Probabilmente siete insicuri delle vostre donne a questo punto....
Modificato dall'autore il 07-05-2026 13:42:22
Semplicemente ci sono quelli che non hanno capito il senso della comunità swinger e sono qui solo per scopare "n'do cojo cojo". Ogni tanto capita di cascarci e te ne accorgi subito che sono solo degli svuotaborse che poi non sono in grado di interagire e creare complicità con una coppia.
4 settimane fa
Non capita solo coi singoli. Io e la mia.amica partecipiamo ad una festa con 5 coppie alla fine ci.scambiamo i numeri, un giorno una singola scrive alla mia amica per fare una cosa a tre co. Un suo amico.... la mia amica si è incazzata e l ha mandata a fare in culo....
4 settimane fa
Leggo solo ora e mi unisco anche io al parere che avete fatto solo bene a non dar luogo all'incontro. Se ancor prima di iniziare la vostra conoscenza non è in grado di rispettare semplici regole e stare al suo posto, beh, continuando poteva fare solo che peggio....
Non credo vi siate persi nulla di woow con queste premesse 😅
Non credo vi siate persi nulla di woow con queste premesse 😅
4 settimane fa
Per nostra esperienza anni fa incontrammo una coppia e giocammo. Anni dopo, nel frattempo si lasciarono, incontrammo solamente il lui della coppia. Devo dire che in quel contesto si comportò da vero signore sotto ogni punto di vista. Se non poi...qualche settimana dopo, contattare direttamente mia moglie ed addirittura offrirle dei soldi. Cancellato dalla nostra esistenza.Quotato da Noussomme,Ciao a tutti, vi spiego brevemente la situazione, io e la mia dolce metà eravamo in cerca di un singolo, una volta trovato abbiamo avviato una chat a 3, ovviamente si è toccato quasi tutti gli argomenti spinti, solo che questo singolo si è messo a [...]
È totale mancanza di rispetto verso entrambi della coppia.
4 settimane fa
Scusate nn avevo capito il contesto, in questo caso bisognerebbe rispettare le scelte di lui, un conto che gli era stato chiesto un conto che gli era stato vietato....Quotato da Noussomme,Ecco, questo è l'esatto esempio di quanto ci siano persone che non capiscono certe dinamiche e piuttosto che infilarsi tra 2 persone che hanno una relazione dovrebbero passare il tempo a rimorchiare quelle in discoteca.Quotato da Woodpecker69,io mi sarei fatto fare cornuto, e magari facendomi inviare qualche video... Probabilmente siete insicuri delle vostre donne a questo punto....
Modificato dall'autore il 07-05-2026 13:42:22
3 settimane fa
Se gli accordi saltano salta la conversazioneQuotato da Noussomme,Ciao a tutti, vi spiego brevemente la situazione, io e la mia dolce metà eravamo in cerca di un singolo, una volta trovato abbiamo avviato una chat a 3, ovviamente si è toccato quasi tutti gli argomenti spinti, solo che questo singolo si è messo a [...]
3 settimane fa
Sicuramente cercherei altro,
Un singolo deve sapere come comportarsi con una coppia , prima di tutto sapere che è lui il gioco della coppia .
Salvo che la coppia giochi anche separatamente ma sempre con il consenso del lui.
Personalmente io cercherei un altro singolo.
Un singolo deve sapere come comportarsi con una coppia , prima di tutto sapere che è lui il gioco della coppia .
Salvo che la coppia giochi anche separatamente ma sempre con il consenso del lui.
Personalmente io cercherei un altro singolo.
3 settimane fa
Posso dire che qualcosa non mi torna? Cioè mi chiedo come mai non avete mandato a quel paese questa persona, poco seria e pure fuori dal contesto del gioco che voi proponete, ma siete qui a cercare di capire come comportarvi?
3 settimane fa
Buongiorno, quando la coppia cerca un singolo lo fa per inserire un terzo elemento nella coppia: visto che il singolo aveva altre intenzioni automaticamente doveva venire escluso (direi meglio bloccato).Quotato da DuesenzaTre,Posso dire che qualcosa non mi torna? Cioè mi chiedo come mai non avete mandato a quel paese questa persona, poco seria e pure fuori dal contesto del gioco che voi proponete, ma siete qui a cercare di capire come comportarvi? [...]
3 settimane fa
Esatto, è proprio quello che non ci torna: perché aprire un post in merito, quando c'è una sola soluzione e cioè chiudere i ponti con il singolo scorretto?Quotato da Lathe80,Buongiorno, quando la coppia cerca un singolo lo fa per inserire un terzo elemento nella coppia: visto che il singolo aveva altre intenzioni automaticamente doveva venire escluso (direi meglio bloccato).Quotato da DuesenzaTre,Posso dire che qualcosa non mi torna? Cioè mi chiedo come mai non avete mandato a quel paese questa persona, poco seria e pure fuori dal contesto del gioco che voi proponete, ma siete qui a cercare di capire come comportarvi? [...]
3 settimane fa
Non ho idea del perché, aspetto, a tempo perso, la risposta di chi ha proposto il tema. Le risposte delle varie coppie sono in linea col buonsensoQuotato da DuesenzaTre,Esatto, è proprio quello che non ci torna: perché aprire un post in merito, quando c'è una sola soluzione e cioè chiudere i ponti con il singolo scorretto?Quotato da Lathe80,
Buongiorno, quando la coppia cerca un singolo lo fa per inserire un terzo elemento nella coppia: visto che il singolo aveva altre intenzioni automaticamente doveva venire escluso (direi meglio bloccato).
3 settimane fa
Forse vista la "giovane" età della CP e forse la poca esperienza dell'ambiente swinger, hanno portato il lui semplicemente a chiedere consiglio a chi ha avuto esperienze simili o conosce da più tempo questo mondo....risposte sensate ne hanno avute da tutti e aggiungendo anche la ns ( avendo avuto un esperienza simile con il lui di altra cp molti anni fa) non possiamo che essere d'accordo sul bloccare il singolo "invadente"
3 settimane fa
Io ho conosciuto una cp e quando ci siamo incontrati lei era felice di vedermi mi mostrava che aveva molto piacere di giocare con me ma il marito allora ha inventato scuse di lavoro e nn se fatto nulla ,secondo me si e ongelosito
3 settimane fa
Molto più semplicemente per giocare con una coppia devi piacere a tutti e due. E non intendo fisicamente o sessualmente, ma deve esserci feeling, complicità e fiducia con entrambi. E ci sono tanti fattori che entrano in gioco, non solo la gelosia.Quotato da Manumanuel50,Io ho conosciuto una cp e quando ci siamo incontrati lei era felice di vedermi mi mostrava che aveva molto piacere di giocare con me ma il marito allora ha inventato scuse di lavoro e nn se fatto nulla ,secondo me si e ongelosito [...]
3 settimane fa
cioè scrivevamo da mesi c'era filingQuotato da renew,Molto più semplicemente per giocare con una coppia devi piacere a tutti e due. E non intendo fisicamente o sessualmente, ma deve esserci feeling, complicità e fiducia con entrambi. E ci sono tanti fattori che entrano in gioco, non solo la gelosia.Quotato da Manumanuel50,Io ho conosciuto una cp e quando ci siamo incontrati lei era felice di vedermi mi mostrava che aveva molto piacere di giocare con me ma il marito allora ha inventato scuse di lavoro e nn se fatto nulla ,secondo me si e ongelosito [...]
3 settimane fa
purtroppo gli idioti ci sono, ti consiglio di bloccarlo dai vostri contatti e cercarne uno nuovo. Anche se non capisco, io adoro fare una cosa a tre con le coppie (unico motivo per cui sono qui) quindi che problema c'era. Se cercate qualcuno serio scrivetemi, io sono spesso a Reggio per lavoro,ci sentiamo e se ci piacciamo organizziamo in tre come da vostro desiderioQuotato da Noussomme,Ciao a tutti, vi spiego brevemente la situazione, io e la mia dolce metà eravamo in cerca di un singolo, una volta trovato abbiamo avviato una chat a 3, ovviamente si è toccato quasi tutti gli argomenti spinti, solo che questo singolo si è messo a [...]
3 settimane fa
Se si è comportato così scorrettamente la situazione può solo peggiorare….!!!Quotato da Noussomme,Si, dipende da noi, però volevo sapere se a qualcuno fosse capitato una situazione simile e se è successo qualcosa andando comunque all'incontro, ho paura possa dimostrarsi più idiota di come lo è stato fino a ora. In tanti dite "Di singoli [...]
Quindi blocca e cercate un singolo più corretto e che sappia rispettare la coppia ed il proprio ruolo
3 settimane fa
Se si è comportato così scorrettamente la situazione può solo peggiorare….!!!Quotato da Noussomme,Si, dipende da noi, però volevo sapere se a qualcuno fosse capitato una situazione simile e se è successo qualcosa andando comunque all'incontro, ho paura possa dimostrarsi più idiota di come lo è stato fino a ora. In tanti dite "Di singoli [...]
Quindi blocca e cercate un singolo più corretto e che sappia rispettare la coppia ed il proprio ruolo 😒
3 settimane fa
Manuel Manuel 50 il 99% dei singoli che si approcciano a una coppia pensano di fare ciò che vogliono ignorando il marito è per questo che le coppie son arrivate a schivare i singoli come la peste
3 settimane fa
La mia impressione è che il lui che è tra l'altro lo scrivente, abbia qualche tendenza cuckold. Si è trovato davanti a questa situazione inaspettata che probabilmente al tempo stesso lo eccita.