Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Comportamenti scorretti?

113 interventi
3 settimane fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Quotato da Coppiavogliosalt,
La mia impressione è che il lui che è tra l'altro lo scrivente, abbia qualche tendenza cuckold. Si è trovato davanti a questa situazione inaspettata che probabilmente al tempo stesso lo eccita.
In effetti potrebbe essere una interpretazione del suo comportamento e che lui non sia ancora pronto ad accettare.

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.02.2026 -
Quotato da Biasix7785,
Manuel Manuel 50 il 99% dei singoli che si approcciano a una coppia pensano di fare ciò che vogliono ignorando il marito è per questo che le coppie son arrivate a schivare i singoli come la peste
ti assicuro che io so comportarmi in maniera educata sia qui che nella vita normale, ho tirato piu in ballo lui che lei ,forse a lui non e andato che lei era felice di giocare anche con me visto che partecipava anche il marito

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.02.2026 -
La mia impressione è che il lui che è tra l'altro lo scrivente, abbia qualche tendenza cuckold. Si è trovato davanti a questa situazione inaspettata che probabilmente al tempo stesso lo eccita.
parlavi del mio incontro?

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.01.2019 -
Quotato da Manumanuel50,
Quotato da renew,

Molto più semplicemente per giocare con una coppia devi piacere a tutti e due. E non intendo fisicamente o sessualmente, ma deve esserci feeling, complicità e fiducia con entrambi. E ci sono tanti fattori che entrano in gioco, non solo la gelosia.
cioè scrivevamo da mesi c'era filing
Se per la coppia era una prima volta è normalissimo che uno dei due (in questo caso il marito) si tiri indietro all'ultimo minuto. Il ruolo del singolo è comunque quello di rispettare la decisione della coppia in modo sereno ed educato.

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.02.2026 -
Quotato da Ste44630,
Quotato da Manumanuel50,
cioè scrivevamo da mesi c'era filing
Se per la coppia era una prima volta è normalissimo che uno dei due (in questo caso il marito) si tiri indietro all'ultimo minuto. Il ruolo del singolo è comunque quello di rispettare la decisione della coppia in modo sereno ed educato.
ma ci mancherebbe e odio che si rispetta la decisione

3 settimane fa
Coppia
estero, Svizzera
CERTIFICATO

Qui dal 03.01.2016 -
da escludere dalla vostra ricerca a prescindere.......non potresti mai avere fiducia di uno del genere

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.02.2026 -
Quotato da 2LIBIDINOSI,
da escludere dalla vostra ricerca a prescindere.......non potresti mai avere fiducia di uno del genere
cioè?

3 settimane fa
Coppia
estero, Svizzera
CERTIFICATO

Qui dal 03.01.2016 -
facile da comprendere

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.02.2026 -
Quotato da 2LIBIDINOSI,
facile da comprendere
scusa ma nn capisco e nn e facile da capire

3 settimane fa
Coppia
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2025 -
Quotato da Manumanuel50,
Quotato da 2LIBIDINOSI,
facile da comprendere
Beh sì, è facile. La coppia "2LIBIDINOSI" dice che uno che si comporta come il singolo descritto da questo topic è da evitare a prescindere.

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.02.2026 -
Quotato da renew,
Quotato da Manumanuel50,
Beh sì, è facile. La coppia "2LIBIDINOSI" dice che uno che si comporta come il singolo descritto da questo topic è da evitare a prescindere.
a ok grazie

3 settimane fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 31.08.2022 -
Quotato da Manumanuel50,
No...mi riferivo a chi ha aperto il thread.
Nel tuo caso non si è fatto nulla perché come diceva qualcun'altro nella discussione, il feeling si deve creare con entrambi della coppia...evidentemente non c'è stato

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.02.2026 -
Quotato da Manumanuel50,
Nel tuo caso non si è fatto nulla perché come diceva qualcun'altro nella discussione, il feeling si deve creare con entrambi della coppia...evidentemente non c'è stato
si che c'era, il primo periodo chatt solo con lui poi ci sono stati incontri in cam ,forse e stato il troppo entusiasmo di lei a far frenare lui

3 settimane fa
Coppia
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2025 -
Quotato da Manumanuel50,

si che c'era, il primo periodo chatt solo con lui poi ci sono stati incontri in cam ,forse e stato il troppo entusiasmo di lei a far frenare lui
Come ti hanno detto anche "Coppiavogliosalt" il feeling deve esserci fra tutte le persone. E non puoi essere tu a stabilire se c'era o no. È proprio impossibile che tu lo sappia, come lo sarebbe per chiunque.
E i fattori sono molto più complessi di come sembri semplificarli tu, con ragionamenti velatamente competitivi con il lui di coppia che pensiamo abbiano fatto alzare un sopracciglio a più di una persona qui.
Per noi ad esempio sarebbe già un segnale di allerta e ci divincoleremmo al volo.

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.02.2026 -
Quotato da renew,
Quotato da Manumanuel50,
Come ti hanno detto anche "Coppiavogliosalt" il feeling deve esserci fra tutte le persone. E non puoi essere tu a stabilire se c'era o no. È proprio impossibile che tu lo sappia, come lo sarebbe per chiunque.
E i fattori sono molto più complessi di come sembri semplificarli tu, con ragionamenti velatamente competitivi con il lui di coppia che pensiamo abbiano fatto alzare un sopracciglio a più di una persona qui.
Per noi ad esempio sarebbe già un segnale di allerta e ci divincoleremmo al volo.
ma allora xche si sono presentati all appuntamento?

3 settimane fa
Coppia
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2025 -
Quotato da Manumanuel50,
Quotato da renew,

Anche noi ci siamo presentati ad appuntamenti perché virtualmente incuriositi. Ma appinto "VIRTUALMENTE", cioè dietro uno schermo dove le cose appartengono più all'immaginazione che alla realtà. Poi all'incontro dal vivo abbiamo compreso che il feeling non c'era e non poteva scattare. E quindi ce ne siamo educatamente andati senza combinare nulla e senza più sentirci. Crediamo che sia la norma non solo qui, ma nelle relazioni umane di qualsiasi genere.

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.02.2026 -
Quotato da renew,
Quotato da Manumanuel50,
Anche noi ci siamo presentati ad appuntamenti perché virtualmente incuriositi. Ma appinto "VIRTUALMENTE", cioè dietro uno schermo dove le cose appartengono più all'immaginazione che alla realtà. Poi all'incontro dal vivo abbiamo compreso che il feeling non c'era e non poteva scattare. E quindi ce ne siamo educatamente andati senza combinare nulla e senza più sentirci. Crediamo che sia la norma non solo qui, ma nelle relazioni umane di qualsiasi genere.
va be sono io che nn arrivo a capire certe dinamiche ,resta il fatto che abbiamo messaggi x mesi piu con lui che con lei ,visti in cam tante volte e poi dal vivo cambia idea lui e nn lei ,io rimango del parere che era geloso

3 settimane fa
Coppia
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2025 -
Quotato da Manumanuel50,
Quotato da renew,

va be sono io che nn arrivo a capire certe dinamiche ,resta il fatto che abbiamo messaggi x mesi piu con lui che con lei ,visti in cam tante volte e poi dal vivo cambia idea lui e nn lei ,io rimango del parere che era geloso
Vorremmo avere anche solo una minima parte della tua autostima 😄

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.02.2026 -
Quotato da renew,
Quotato da Manumanuel50,
Vorremmo avere anche solo una minima parte della tua autostima 😄
🤣🤣🤣🤣🤣🤣se nn ti ami te chi ti deve amare

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 17.08.2023 -
Quotato da Noussomme,
Ciao a tutti, vi spiego brevemente la situazione, io e la mia dolce metà eravamo in cerca di un singolo, una volta trovato abbiamo avviato una chat a 3, ovviamente si è toccato quasi tutti gli argomenti spinti, solo che questo singolo si è messo a [...]
è semplicemente uno che non ha capito nulla di questo gioco ... Va evitato e bloccato