3 settimane fa
In effetti potrebbe essere una interpretazione del suo comportamento e che lui non sia ancora pronto ad accettare.Quotato da Coppiavogliosalt,La mia impressione è che il lui che è tra l'altro lo scrivente, abbia qualche tendenza cuckold. Si è trovato davanti a questa situazione inaspettata che probabilmente al tempo stesso lo eccita.
3 settimane fa
ti assicuro che io so comportarmi in maniera educata sia qui che nella vita normale, ho tirato piu in ballo lui che lei ,forse a lui non e andato che lei era felice di giocare anche con me visto che partecipava anche il maritoQuotato da Biasix7785,Manuel Manuel 50 il 99% dei singoli che si approcciano a una coppia pensano di fare ciò che vogliono ignorando il marito è per questo che le coppie son arrivate a schivare i singoli come la peste
3 settimane fa
parlavi del mio incontro?Quotato da Coppiavogliosalt,La mia impressione è che il lui che è tra l'altro lo scrivente, abbia qualche tendenza cuckold. Si è trovato davanti a questa situazione inaspettata che probabilmente al tempo stesso lo eccita.
3 settimane fa
Se per la coppia era una prima volta è normalissimo che uno dei due (in questo caso il marito) si tiri indietro all'ultimo minuto. Il ruolo del singolo è comunque quello di rispettare la decisione della coppia in modo sereno ed educato.Quotato da Manumanuel50,cioè scrivevamo da mesi c'era filingQuotato da renew,
Molto più semplicemente per giocare con una coppia devi piacere a tutti e due. E non intendo fisicamente o sessualmente, ma deve esserci feeling, complicità e fiducia con entrambi. E ci sono tanti fattori che entrano in gioco, non solo la gelosia.
3 settimane fa
ma ci mancherebbe e odio che si rispetta la decisioneQuotato da Ste44630,Se per la coppia era una prima volta è normalissimo che uno dei due (in questo caso il marito) si tiri indietro all'ultimo minuto. Il ruolo del singolo è comunque quello di rispettare la decisione della coppia in modo sereno ed educato.Quotato da Manumanuel50,cioè scrivevamo da mesi c'era filing
3 settimane fa
da escludere dalla vostra ricerca a prescindere.......non potresti mai avere fiducia di uno del genere
3 settimane fa
cioè?Quotato da 2LIBIDINOSI,da escludere dalla vostra ricerca a prescindere.......non potresti mai avere fiducia di uno del genere
3 settimane fa
facile da comprendere
3 settimane fa
scusa ma nn capisco e nn e facile da capireQuotato da 2LIBIDINOSI,facile da comprendere
3 settimane fa
Beh sì, è facile. La coppia "2LIBIDINOSI" dice che uno che si comporta come il singolo descritto da questo topic è da evitare a prescindere.Quotato da Manumanuel50,scusa ma nn capisco e nn e facile da capireQuotato da 2LIBIDINOSI,facile da comprendere
3 settimane fa
a ok grazieQuotato da renew,Beh sì, è facile. La coppia "2LIBIDINOSI" dice che uno che si comporta come il singolo descritto da questo topic è da evitare a prescindere.Quotato da Manumanuel50,scusa ma nn capisco e nn e facile da capire
3 settimane fa
No...mi riferivo a chi ha aperto il thread.Quotato da Manumanuel50,parlavi del mio incontro?Quotato da Coppiavogliosalt,La mia impressione è che il lui che è tra l'altro lo scrivente, abbia qualche tendenza cuckold. Si è trovato davanti a questa situazione inaspettata che probabilmente al tempo stesso lo eccita.
Nel tuo caso non si è fatto nulla perché come diceva qualcun'altro nella discussione, il feeling si deve creare con entrambi della coppia...evidentemente non c'è stato
3 settimane fa
si che c'era, il primo periodo chatt solo con lui poi ci sono stati incontri in cam ,forse e stato il troppo entusiasmo di lei a far frenare luiQuotato da Coppiavogliosalt,No...mi riferivo a chi ha aperto il thread.Quotato da Manumanuel50,parlavi del mio incontro?
Nel tuo caso non si è fatto nulla perché come diceva qualcun'altro nella discussione, il feeling si deve creare con entrambi della coppia...evidentemente non c'è stato
3 settimane fa
Come ti hanno detto anche "Coppiavogliosalt" il feeling deve esserci fra tutte le persone. E non puoi essere tu a stabilire se c'era o no. È proprio impossibile che tu lo sappia, come lo sarebbe per chiunque.Quotato da Manumanuel50,si che c'era, il primo periodo chatt solo con lui poi ci sono stati incontri in cam ,forse e stato il troppo entusiasmo di lei a far frenare luiQuotato da Coppiavogliosalt,
No...mi riferivo a chi ha aperto il thread.
E i fattori sono molto più complessi di come sembri semplificarli tu, con ragionamenti velatamente competitivi con il lui di coppia che pensiamo abbiano fatto alzare un sopracciglio a più di una persona qui.
Per noi ad esempio sarebbe già un segnale di allerta e ci divincoleremmo al volo.
3 settimane fa
ma allora xche si sono presentati all appuntamento?Quotato da renew,Come ti hanno detto anche "Coppiavogliosalt" il feeling deve esserci fra tutte le persone. E non puoi essere tu a stabilire se c'era o no. È proprio impossibile che tu lo sappia, come lo sarebbe per chiunque.Quotato da Manumanuel50,si che c'era, il primo periodo chatt solo con lui poi ci sono stati incontri in cam ,forse e stato il troppo entusiasmo di lei a far frenare lui
E i fattori sono molto più complessi di come sembri semplificarli tu, con ragionamenti velatamente competitivi con il lui di coppia che pensiamo abbiano fatto alzare un sopracciglio a più di una persona qui.
Per noi ad esempio sarebbe già un segnale di allerta e ci divincoleremmo al volo.
3 settimane fa
Anche noi ci siamo presentati ad appuntamenti perché virtualmente incuriositi. Ma appinto "VIRTUALMENTE", cioè dietro uno schermo dove le cose appartengono più all'immaginazione che alla realtà. Poi all'incontro dal vivo abbiamo compreso che il feeling non c'era e non poteva scattare. E quindi ce ne siamo educatamente andati senza combinare nulla e senza più sentirci. Crediamo che sia la norma non solo qui, ma nelle relazioni umane di qualsiasi genere.Quotato da Manumanuel50,ma allora xche si sono presentati all appuntamento?Quotato da renew,
Come ti hanno detto anche "Coppiavogliosalt" il feeling deve esserci fra tutte le persone. E non puoi essere tu a stabilire se c'era o no. È proprio impossibile che tu lo sappia, come lo sarebbe per chiunque.
3 settimane fa
va be sono io che nn arrivo a capire certe dinamiche ,resta il fatto che abbiamo messaggi x mesi piu con lui che con lei ,visti in cam tante volte e poi dal vivo cambia idea lui e nn lei ,io rimango del parere che era gelosoQuotato da renew,Anche noi ci siamo presentati ad appuntamenti perché virtualmente incuriositi. Ma appinto "VIRTUALMENTE", cioè dietro uno schermo dove le cose appartengono più all'immaginazione che alla realtà. Poi all'incontro dal vivo abbiamo compreso che il feeling non c'era e non poteva scattare. E quindi ce ne siamo educatamente andati senza combinare nulla e senza più sentirci. Crediamo che sia la norma non solo qui, ma nelle relazioni umane di qualsiasi genere.Quotato da Manumanuel50,ma allora xche si sono presentati all appuntamento?
3 settimane fa
Vorremmo avere anche solo una minima parte della tua autostima 😄Quotato da Manumanuel50,va be sono io che nn arrivo a capire certe dinamiche ,resta il fatto che abbiamo messaggi x mesi piu con lui che con lei ,visti in cam tante volte e poi dal vivo cambia idea lui e nn lei ,io rimango del parere che era gelosoQuotato da renew,
Anche noi ci siamo presentati ad appuntamenti perché virtualmente incuriositi. Ma appinto "VIRTUALMENTE", cioè dietro uno schermo dove le cose appartengono più all'immaginazione che alla realtà. Poi all'incontro dal vivo abbiamo compreso che il feeling non c'era e non poteva scattare. E quindi ce ne siamo educatamente andati senza combinare nulla e senza più sentirci. Crediamo che sia la norma non solo qui, ma nelle relazioni umane di qualsiasi genere.
3 settimane fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣se nn ti ami te chi ti deve amareQuotato da renew,Vorremmo avere anche solo una minima parte della tua autostima 😄Quotato da Manumanuel50,va be sono io che nn arrivo a capire certe dinamiche ,resta il fatto che abbiamo messaggi x mesi piu con lui che con lei ,visti in cam tante volte e poi dal vivo cambia idea lui e nn lei ,io rimango del parere che era geloso
3 settimane fa
è semplicemente uno che non ha capito nulla di questo gioco ... Va evitato e bloccatoQuotato da Noussomme,Ciao a tutti, vi spiego brevemente la situazione, io e la mia dolce metà eravamo in cerca di un singolo, una volta trovato abbiamo avviato una chat a 3, ovviamente si è toccato quasi tutti gli argomenti spinti, solo che questo singolo si è messo a [...]