3 settimane fa
Quotato da Noussomme,Ciao a tutti, vi spiego brevemente la situazione, io e la mia dolce metà eravamo in cerca di un singolo, una volta trovato abbiamo avviato una chat a 3, ovviamente si è toccato quasi tutti gli argomenti spinti, solo che questo singolo si è messo a [...]
3 settimane fa
Ciao a tutti veramente mi dispiace per voi per la brutta esperienza punto di mia vista bisogna valutare bene le cose secondo me mondo è pieno di stupidì
Buon proseguimento e lasciate perdere quello idiota
Buon proseguimento e lasciate perdere quello idiota
3 settimane fa
No, non sono cuck, vogliamo fare questa cosa insieme anche perchè la mia lei ha questo kink, la mia domanda era se qualcuno ha vissuto una cosa cosi e se fosse pericoloso incontrarlo a priori visto che comunque ha l'interesse della mia lei (per un fatto estetico).Quotato da Coppiavogliosalt,La mia impressione è che il lui che è tra l'altro lo scrivente, abbia qualche tendenza cuckold. Si è trovato davanti a questa situazione inaspettata che probabilmente al tempo stesso lo eccita.
3 settimane fa
Dunque ..prima di tutto non lasciare mai contatto della sola lei al singolo.MAI.al limite può scrivere qui. Poi già se scrive solo alla lei, anche solo un messaggio...non va bene. Se poi fa proposte.. beh allora individuo da bloccare a vita, anche con insulto .
3 settimane fa
Per come la vedo io, molti Singoli non hanno voglia, o si inibiscono a giocare in presenza di un altro uomo che è partecipe con la propria Lei. Direbbero anche di essere bsx all inizio pur di arrivare all obiettivo. Si è perso tutto il senso della trasgressione, è solo uno svuotarsi "aggratis" e basta. Fortuna che non tutti sono così.
3 settimane fa
Buon pomeriggio, si è una eventualità da considerare quella che hai accennato.. è anche vero che in questi casi contattare la lei di una coppia che vuole il gioco a tre ha poco sensoQuotato da walterjames,Per come la vedo io, molti Singoli non hanno voglia, o si inibiscono a giocare in presenza di un altro uomo che è partecipe con la propria Lei. Direbbero anche di essere bsx all inizio pur di arrivare all obiettivo. Si è perso tutto il senso della [...]
3 settimane fa
Se poi ti fingi bsx e non lo sei ancora peggio
3 settimane fa
Può essere che non sia il gioco che cercano, quindi ci sta. Condivido però la tua opinione, perché aprire un tred? Perxhe questo fastidio? Insicurezza perché la compagna poteva tradire?Quotato da Woodpecker69,io mi sarei fatto fare cornuto, e magari facendomi inviare qualche video... Probabilmente siete insicuri delle vostre donne a questo punto....Quotato da Noussomme,Ciao a tutti, vi spiego brevemente la situazione, io e la mia dolce metà eravamo in cerca di un singolo, una volta trovato abbiamo avviato una chat a 3, ovviamente si è toccato quasi tutti gli argomenti spinti, solo che questo singolo si è messo a [...]
Modificato dall'autore il 07-05-2026 13:42:22
A noi capita che qualche singolo dopo una chat a tre e un incontro, la contatti per "provarci".
Noi ci ridiamo sopra, mi fa leggere le chat e ci eccitiamo.
3 settimane fa
si quello che dico io ,l importante e che lei nn accetti e lo dica al partner questo e un gioco di complicità tra marito e moglie altrimenti basta nulla x saltare il matrimonio o convivenza che siaQuotato da duediquori,Può essere che non sia il gioco che cercano, quindi ci sta. Condivido però la tua opinione, perché aprire un tred? Perxhe questo fastidio? Insicurezza perché la compagna poteva tradire?Quotato da Woodpecker69,io mi sarei fatto fare cornuto, e magari facendomi inviare qualche video... Probabilmente siete insicuri delle vostre donne a questo punto....
Modificato dall'autore il 07-05-2026 13:42:22
A noi capita che qualche singolo dopo una chat a tre e un incontro, la contatti per "provarci".
Noi ci ridiamo sopra, mi fa leggere le chat e ci eccitiamo.
3 settimane fa
....dagli appuntamento e poi mettilo sotto in macchina!!, fallo sparare anzi no castrare, marchialo a fuoco e se non basta... azz allora sono cazzi🤣🤣!!!. Tornando seri, ma davvero credete che le vostre mogli o compagne non sappiano gestire la cosa? Se pensate che questo possa mettere in crisi il vostro rapporto, dovete farvi un esame molto approfondito, perché sicuramente delle crepe ci sono già.Quotato da Apertamente2,Dunque ..prima di tutto non lasciare mai contatto della sola lei al singolo.MAI.al limite può scrivere qui. Poi già se scrive solo alla lei, anche solo un messaggio...non va bene. Se poi fa proposte.. beh allora individuo da bloccare a vita, anche [...]
😜✌️
3 settimane fa
A me lo scrivi? Guarda che sono la lei. Sto scrivendo io. E poi non si sta parlando di mettere in crisi il rapporto, ma figurati! Non c'entra quello.Non è questo il tema
Modificato dall'autore il 13-05-2026 23:49:46
3 settimane fa
Alle volte sembra che sia troppo difficile spiegare qualcosa, quindi grazie, meno male che ho scritto in Italiano 🤣Quotato da Apertamente2,A me lo scrivi? Guarda che sono la lei. Sto scrivendo io. E poi non si sta parlando di mettere in crisi il rapporto, ma figurati! Non c'entra quello.Non è questo il tema Modificato dall'autore i [...]
Io non ho paura che la mia lei mi tradisca, ci mancherebbe, anche perchè se cosi fosse non mi avrebbe detto niente, io mi fido ciecamente di lei, ho solo chiesto, in quanto inesperto, se fosse successo a qualcuno e come fosse andata nel caso.
Fare esperienza in questo mondo vi da diritto di parola, però attivate il cervello prima di scrivere e quantomeno leggete bene quello che ho chiesto prima di sentenziare.
3 settimane fa
😊👍🏻ok.Quotato da Noussomme,Alle volte sembra che sia troppo difficile spiegare qualcosa, quindi grazie, meno male che ho scritto in Italiano 🤣Quotato da Apertamente2,A me lo scrivi? Guarda che sono la lei. Sto scrivendo io. E poi non si sta parlando di mettere in crisi il rapporto, ma figurati! Non c'entra quello.Non è questo il tema Modificato dall'autore i [...]
Io non ho paura che la mia lei mi tradisca, ci mancherebbe, anche perchè se cosi fosse non mi avrebbe detto niente, io mi fido ciecamente di lei, ho solo chiesto, in quanto inesperto, se fosse successo a qualcuno e come fosse andata nel caso.
Fare esperienza in questo mondo vi da diritto di parola, però attivate il cervello prima di scrivere e quantomeno leggete bene quello che ho chiesto prima di sentenziare.
Però non capisco il senso del tred.
Ogni volta che vi capiterà un disguido ne aprirete uno a tema?
Nel sito ci sono migliaia di persone, migliaia di teste, ognuna drammaticamente libera di muoversi secondo le proprie idee in barba al rispetto di quelle degli altri.
Lasciarsi scivolare di dosso i maleducati, gli irrispettosi, i fanfaroni etcc etcc e' un buon modo per vivere la giocosità della comunity.
Buon divertimento 😊
Modificato dall'autore il 14-05-2026 09:14:41
3 settimane fa
Non abbiamo mai aperto 3d fino ad ora, non mi pare di dare fastidio a nessuno anche perchè se è un argomento che non interessa uno potrebbe benissimo scorrere e passare oltre, detto ciò siccome questo forum è pieno di teste pensanti come dici, ho chiesto pareri e opinioni apposta da persone che abbiano già vissuto una esperienza simile, non mi sembra di aver arrecato danni a qualcuno.Quotato da duediquori,😊👍🏻ok.Quotato da Noussomme,
Alle volte sembra che sia troppo difficile spiegare qualcosa, quindi grazie, meno male che ho scritto in Italiano 🤣
Nel sito ci sono migliaia di persone, migliaia di teste, ognuna drammaticamente libera di muoversi secondo le proprie idee in barba al rispetto di quelle degli altri.
Lasciarsi scivolare di dosso i maleducati, gli irrispettosi, i fanfaroni etcc etcc e' un buon modo per vivere la giocosità della comunity.
Buon divertimento 😊
In ogni caso abbiamo già avuto la risposta e infatti abbiamo scritto sopra che alla fine abbiamo deciso di abbandonare l'idea di proseguire con questo singolo, stiamo solo leggendo le restanti opinioni a riguardo, state tranquilli 😇 💋
3 settimane fa
concordo con te a chi non va bene un 3d va oltre e puntoQuotato da Noussomme,Non abbiamo mai aperto 3d fino ad ora, non mi pare di dare fastidio a nessuno anche perchè se è un argomento che non interessa uno potrebbe benissimo scorrere e passare oltre, detto ciò siccome questo forum è pieno di teste pensanti come dici, ho chiesto pareri e opinioni apposta da persone che abbiano già vissuto una esperienza simile, non mi sembra di aver arrecato danni a qualcuno.Quotato da duediquori,
😊👍🏻ok.
Buon divertimento 😊
In ogni caso abbiamo già avuto la risposta e infatti abbiamo scritto sopra che alla fine abbiamo deciso di abbandonare l'idea di proseguire con questo singolo, stiamo solo leggendo le restanti opinioni a riguardo, state tranquilli 😇 💋
3 settimane fa
dai se lo insulta cade in basso anche lui 🤣🤣🤣🤣Quotato da Apertamente2,Dunque ..prima di tutto non lasciare mai contatto della sola lei al singolo.MAI.al limite può scrivere qui. Poi già se scrive solo alla lei, anche solo un messaggio...non va bene. Se poi fa proposte.. beh allora individuo da bloccare a vita, anche [...]
3 settimane fa
E avete fatto benissimo. Lo scambio è stato interessante invece. E a chi non interessa passa oltre.Quotato da Noussomme,Non abbiamo mai aperto 3d fino ad ora, non mi pare di dare fastidio a nessuno anche perchè se è un argomento che non interessa uno potrebbe benissimo scorrere e passare oltre, detto ciò siccome questo forum è pieno di teste pensanti come dici, ho chiesto pareri e opinioni apposta da persone che abbiano già vissuto una esperienza simile, non mi sembra di aver arrecato danni a qualcuno.Quotato da duediquori,
😊👍🏻ok.
Buon divertimento 😊
3 settimane fa
Vi ringrazio tutti 🙂
3 settimane fa
Adesso sei tu che non hai inteso quello che vi ho scritto... Era riferito agli iscritti al sito in generale, non facevo riferimento alle teste pensanti del forum, mi spiace che non si riesca a capirsi. non intendevo sminuire o mancare di rispetto, il consiglio di farsi scivolare via di dosso le cose era proprio riferito a chi non si comporta secondo le vostre regole e che di conseguenza non merita il vostro tempo.Quotato da Noussomme,Non abbiamo mai aperto 3d fino ad ora, non mi pare di dare fastidio a nessuno anche perchè se è un argomento che non interessa uno potrebbe benissimo scorrere e passare oltre, detto ciò siccome questo forum è pieno di teste pensanti come dici, ho chiesto pareri e opinioni apposta da persone che abbiano già vissuto una esperienza simile, non mi sembra di aver arrecato danni a qualcuno.Quotato da duediquori,
😊👍🏻ok.
Buon divertimento 😊
Veniamo in pace e torniamo nella nostra pace.✌️❤️
3 settimane fa
Perdonami ma la risposta ce l’hai, non è una persona seria e potrebbe dare grane. Lascia stare, il gioco deve valerne la penaQuotato da Noussomme,Si, dipende da noi, però volevo sapere se a qualcuno fosse capitato una situazione simile e se è successo qualcosa andando comunque all'incontro, ho paura possa dimostrarsi più idiota di come lo è stato fino a ora. In tanti dite "Di singoli [...]