3 settimane fa
Perdonami ma la risposta ce l’hai, non è una persona seria e potrebbe dare grane. Lascia stare, il gioco deve valerne la penaQuotato da Noussomme,Si, dipende da noi, però volevo sapere se a qualcuno fosse capitato una situazione simile e se è successo qualcosa andando comunque all'incontro, ho paura possa dimostrarsi più idiota di come lo è stato fino a ora. In tanti dite "Di singoli [...]
3 settimane fa
Puo' capitare di incappare in persone scorrette maleducate,e invadenti,questo capita a tutte le categoria,nn tutti i singoli sono scorretti ma le cp li penalizzano a prescindere,e invece c'è ne sono di brave persone come me che cerco coppia ma nemmeno mi rispondono
3 settimane fa
Questo posto e questo ambiente è pieno di gente trasgressiva, ciò non implica che non debbano essere dei fessi in determinate occasioni... ce ne sono stati di persone che si sono messe in mezzo ai guai per inseguire una trasgressione... non sarebbe la prima volta. 😄Quotato da MidnightDuo,Perdonami ma la risposta ce l’hai, non è una persona seria e potrebbe dare grane. Lascia stare, il gioco deve valerne la penaQuotato da Noussomme,Si, dipende da noi, però volevo sapere se a qualcuno fosse capitato una situazione simile e se è successo qualcosa andando comunque all'incontro, ho paura possa dimostrarsi più idiota di come lo è stato fino a ora. In tanti dite "Di singoli [...]
2 settimane fa
Un singolo che si comporta cosi è semplicemente un idiota ....... andrebbe segnalato per evitare che faccia altri danni!
2 settimane fa
Non ho detto che lo sei e non ci sarebbe nulla di male nel provare eccitazione se la tua donna flirta con un altro uomo. Questa considerazione mi è venuta anche dal fatto che loro hanno chattato insieme.Quotato da Noussomme,No, non sono cuck, vogliamo fare questa cosa insieme anche perchè la mia lei ha questo kink, la mia domanda era se qualcuno ha vissuto una cosa cosi e se fosse pericoloso incontrarlo a priori visto che comunque ha l'interesse della mia lei (per un fatto estetico).Quotato da Coppiavogliosalt,La mia impressione è che il lui che è tra l'altro lo scrivente, abbia qualche tendenza cuckold. Si è trovato davanti a questa situazione inaspettata che probabilmente al tempo stesso lo eccita.
2 settimane fa
Avevamo fatto una chat a 3 su TG, tutto è proseguito normalmente per una paio di giorni, dopodiché questo ragazzo si è messo a scrivere in privato su TelegramQuotato da Coppiavogliosalt,Non ho detto che lo sei e non ci sarebbe nulla di male nel provare eccitazione se la tua donna flirta con un altro uomo. Questa considerazione mi è venuta anche dal fatto che loro hanno chattato insieme.Quotato da Noussomme,
No, non sono cuck, vogliamo fare questa cosa insieme anche perchè la mia lei ha questo kink, la mia domanda era se qualcuno ha vissuto una cosa cosi e se fosse pericoloso incontrarlo a priori visto che comunque ha l'interesse della mia lei (per un fatto estetico).
2 settimane fa
dopo aver letto e riletto sono arrivato alla conclusione che la cosa grave è che la tua donna non abbia immediatamente chiuso con lui!Quotato da Noussomme,Avevamo fatto una chat a 3 su TG, tutto è proseguito normalmente per una paio di giorni, dopodiché questo ragazzo si è messo a scrivere in privato su TelegramQuotato da Coppiavogliosalt,
Non ho detto che lo sei e non ci sarebbe nulla di male nel provare eccitazione se la tua donna flirta con un altro uomo. Questa considerazione mi è venuta anche dal fatto che loro hanno chattato insieme.
2 settimane fa
Colpa nostra !! ci piace chi ci racconta frottole e snobbiamo le brave persone perché troppo semplici e simili a noi 😭 .. è è forse così 😇
2 settimane fa
Beh, qui dentro la semplicità non paga mai!Quotato da DRB,Colpa nostra !! ci piace chi ci racconta frottole e snobbiamo le brave persone perché troppo semplici e simili a noi 😭 .. è è forse così 😇
In un mondo di dolciumi in cui tutti si credono ciliegine, quasi nessuno bada alla torta... eppure il dolce, il gusto, il succo, il buono sta qui e non lì. 😋
2 settimane fa
L'importante è non sfociare nella scorrettezza...Quotato da alessiocince,Beh, qui dentro la semplicità non paga mai!Quotato da DRB,Colpa nostra !! ci piace chi ci racconta frottole e snobbiamo le brave persone perché troppo semplici e simili a noi 😭 .. è è forse così 😇
In un mondo di dolciumi in cui tutti si credono ciliegine, quasi nessuno bada alla torta... eppure il dolce, il gusto, il succo, il buono sta qui e non lì. 😋
2 settimane fa
Lo reputo un bellissimo gioco quello che avete fatto l 'errore di questo uomo sta nel fatto che il gioco nasce a 3 e finisce a 3 che errore
2 settimane fa
È allora è un c....e! Punto!Quotato da Noussomme,Avevamo fatto una chat a 3 su TG, tutto è proseguito normalmente per una paio di giorni, dopodiché questo ragazzo si è messo a scrivere in privato su TelegramQuotato da Coppiavogliosalt,
Non ho detto che lo sei e non ci sarebbe nulla di male nel provare eccitazione se la tua donna flirta con un altro uomo. Questa considerazione mi è venuta anche dal fatto che loro hanno chattato insieme.
1 settimana fa
A parte che chi non rispetta i desideri degli altri, che sia uomo donna o coppia, va' subito, secondo noi, eliminato dalla lista?Quotato da Noussomme,Ciao a tutti, vi spiego brevemente la situazione, io e la mia dolce metà eravamo in cerca di un singolo, una volta trovato abbiamo avviato una chat a 3, ovviamente si è toccato quasi tutti gli argomenti spinti, solo che questo singolo si è messo a [...]
Tante coppie Dove alla fine lei non sapeva nulla e lui si proponeva come voyeur, come schiavo o qualsiasi altra cosa poiché potesse fare qualcosa.
1 settimana fa
Penso che qui di comportamenti scorretti ne puoi descrivere a iosa di tanti tipi non mi stupisco di nulla dietro l'anonimato e dietro una tastiera ci sono tanti leoni che si rivelano piuttosto dei conigli