1 mese fa
😅😅😅😅😅😅Quotato da CoppiaxgiocoMI,noi esigiamo ( 😋 😋) lo stesso trattamento per entrambi: se vuoi il culetto di una/o poi devi prendere anche l'altro! guai a lasciare un buchino sguarnito, si intristisce!
1 mese fa
bellissimi! 💗Quotato da complici7278,È una situazione che a noi aggrada moltissimo, Lei si eccita parecchio ed a Lui piace riceverlo......... Alla fine tutti sempre molto appagati.
1 mese fa
Mi è capitato un paio di volte e devo ammettere che è molto eccitante.. prendere lei o lui indistintamente e in maniera alternata.. mentre chi rimane "escluso" si prodiga in altri giochi..
L'importante è che tutti siano coinvolti (mentalmente e fisicamente) e godino di ciò che succede..
L'importante è che tutti siano coinvolti (mentalmente e fisicamente) e godino di ciò che succede..
3 settimane fa
Qui sono single ma mi intriga un sacco la cosa i nostri due culi a tua disposizione mmmQuotato da GlamMan,Sì mi è capitato e devo dire che anche se la cosa all’inizio è impattante poi risulta piacevole e ad alto contenuto erotico. Io condivido spesso il mio membro con entrambe i culi della coppia.
3 settimane fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Mi è capitato più volte di scopare entrambi oltre a giochi di bocca io e lei come il marito orolo 2 con me..
Una coppia con cui ho giocato più volte quando erano a Livorno e che adesso è tornata in Sicilia mi ha promesso che entro metà luglio verranno a trovarmi per qualche giorno. Sono due dei porcellini e giochiamo a tre senza limitarci con scambio di sesso fino a oggi limitato a soldi i pompini fra maschi oltre a meravigliose scopate con lei che è follemente innamorata del mio uccello. Ci sentiamo spesso al telefono e ho portato lui al desiderio di provare a essere sodomizzato e gli ho detto che lo vorrò sverginare davanti a sua moglie magari mentre fanno un 69 con lei che me lo prepara di lingua. L'ho detto anche a lei che si è eccitata in modo incredibile e attende il momento.
Una coppia con cui ho giocato più volte quando erano a Livorno e che adesso è tornata in Sicilia mi ha promesso che entro metà luglio verranno a trovarmi per qualche giorno. Sono due dei porcellini e giochiamo a tre senza limitarci con scambio di sesso fino a oggi limitato a soldi i pompini fra maschi oltre a meravigliose scopate con lei che è follemente innamorata del mio uccello. Ci sentiamo spesso al telefono e ho portato lui al desiderio di provare a essere sodomizzato e gli ho detto che lo vorrò sverginare davanti a sua moglie magari mentre fanno un 69 con lei che me lo prepara di lingua. L'ho detto anche a lei che si è eccitata in modo incredibile e attende il momento.
3 settimane fa
Noi provato più volte e ci fa impazzire a entrambi! Amiamo le coppie bisex e guardarsi mentre si gioca con lo stesso sesso
3 settimane fa
Quotato da bianca202020,Noi provato più volte e ci fa impazzire a entrambi! Amiamo le coppie bisex e guardarsi mentre si gioca con lo stesso sesso
3 settimane fa
Mi è successo una sola volta, purtroppo, con una coppia conosciuta in un club.....è stata una situazione molto eccitante e mi piacerebbe poter ripetere l'esperienza......
3 settimane fa
Situazione molto molto eccitante