Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'ANO DA UN PIACERE PIÙ INTENSO DEL PENE

101 interventi
4 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Perfettamente d'accordo, nonostante all'occorrenza possa essere attivo, godo molto ma molto di più quando mi inculano,è una sensazione paradisiaca

4 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 28.01.2026 -
.
Modificato dall'autore il 07-05-2026 22:46:08

4 settimane fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 28.01.2026 -
Ho letto tutti i post e mi avete eccitato che ho il culo che scalpita

4 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.09.2022 -
[quote=culo_smanioso] scusatemi ma non è l'ano ma la prostata l' organo del piacere del passivo ( in realtà di tutti i maschi) , l' ano è sensibile perché molto innervato ma l' orgasmo arriva da dentro dalla prostata per l' appunto.

🙂
Modificato dall'autore il 07-05-2026 21:14:38

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.08.2025 -
Quotato da ErosCynar,
[.una cosa che anche consiglio, è di spingere leggermente mentre si viene penetrati (come se si dovesse defecare).]
concordo in pieno e a parecchi tori piace molto vedere il buco leggermente spinto verso il suo cazzo che entra, è il buco che implora di essere riempito

3 settimane fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 23.08.2022 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da ErosCynar,
Ovviamente ho rapporti sia da passivo che da attivo, la mia sensazione a livello strettamente fisico (essendo abbastanza aperto analmente, non provando quindi più alcun dolore ricevendo il pene) è che sia molto più intenso e sempre più crescente [...]
sono piaceri a mio vedere assai diversi, ma se provi dopo sei ne guai e ne vuoi ancora ed ancora
È proprio vero una volta che lo hai provato vorresti essere scopata ogni santo giorno. Ma è difficile trovare bei cazzi disponibili
Modificato dall'autore il 08-05-2026 09:59:55

3 settimane fa
Gay/Bsx
Calabria, Reggio Calabria
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2009 -
da quando ho provato il cazzo non riesco più a farne a meno, sentirlo entrare e spingere fa sbrodolare il mio pisellino moscio senza neanche toccarmi

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
[quote=culo_smanioso] scusatemi ma non è l'ano ma la prostata l' organo del piacere del passivo ( in realtà di tutti i maschi) , l' ano è sensibile perché molto innervato ma l' orgasmo arriva da dentro dalla prostata per l' appunto.

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.10.2025 -
Ciao vorrei provare un massaggio prostatico per provare questo godimento....se c'e' qualcuno a Roma esperta o al limite esperto mi faccia sapere anche su tlg Icarus41 ho un bel culo muscoloso.....da slinguare
Modificato dall'autore il 08-05-2026 16:34:54

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.08.2025 -
Quotato da Fax71,
scusatemi ma non è l'ano ma la prostata l' organo del piacere del passivo ( in realtà di tutti i maschi) , l' ano è sensibile perché molto innervato ma l' orgasmo arriva da dentro dalla prostata per l' appunto.
sicuramente hai ragione a livello fisiologico, ma io personalmente godo molto anche solo con lo sfregamento della cappella fra le chiappe, anche solo a sentire la mazza appoggiata alle natiche e con la lingua che solo stimola il perineo. Forse solo una cosa di testa.

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 01.08.2017 -
quando lo preso la prima volta avevo 30 anni quel giorno come fui sverginato uscii da casa del tipo e mi dissi ...maiii piuuuu....il giorno dopo lo chiamai per vederci ancora e molto piacevole averlo dentro

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da Tunnel743,
Quotato da Fax71,
scusatemi ma non è l'ano ma la prostata l' organo del piacere del passivo ( in realtà di tutti i maschi) , l' ano è sensibile perché molto innervato ma l' orgasmo arriva da dentro dalla prostata per l' appunto.
sicuramente hai ragione a livello fisiologico, ma io personalmente godo molto anche solo con lo sfregamento della cappella fra le chiappe, anche solo a sentire la mazza appoggiata alle natiche e con la lingua che solo stimola il perineo. Forse solo una cosa di testa.
Ma si hai ragione la componente mentale è fondamentale anche io solo con la cappella appoggiata che spinge ma senza entrare vado in estasi ed anzi ti dirò che mi aiuta per la penetrazione

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Fax71,
Quotato da Tunnel743,
Ma si hai ragione la componente mentale è fondamentale anche io solo con la cappella appoggiata che spinge ma senza entrare vado in estasi ed anzi ti dirò che mi aiuta per la penetrazione
❤️❤️❤️😀

3 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Vivila,
Quotato da Nightofbo,
sono piaceri a mio vedere assai diversi, ma se provi dopo sei ne guai e ne vuoi ancora ed ancora
È proprio vero una volta che lo hai provato vorresti essere scopata ogni santo giorno. Ma è difficile trovare bei cazzi disponibiliModificato dall'autore il 08-05-2026 09:59:55
Sbagli tesoro non tutti i santi giorni ma a tutte le ore , io lo vorrei h24

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.08.2025 -
Quotato da Fax71,
Quotato da Tunnel743,
se potessi fare un distinguo, direi che per un 15 anni mi sono concentrato sul mio ano, sfiorato o distrutto era il centro del mio piacere. Ho provato diverse volte l'orgasmo anale anche squirtando. Da un po' sono più concentrato sul cazzo, lunghi pompini, intervallati da penetrazione e grandi bevute di seme. Con qualcuno ho iniziato anche a praticare lunghi rimming e in un caso fisting. Diciamo che sono passato da una apoteosi a prenderlo nel culo ad adorare l'oggetto che mi penetra e talvolta il suo culo

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da Vivila,

È proprio vero una volta che lo hai provato vorresti essere scopata ogni santo giorno. Ma è difficile trovare bei cazzi disponibiliModificato dall'autore il 08-05-2026 09:59:55
Sbagli tesoro non tutti i santi giorni ma a tutte le ore , io lo vorrei h24
eh sì mi sa che è proprio così 😅

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da Tunnel743,
Quotato da Fax71,

se potessi fare un distinguo, direi che per un 15 anni mi sono concentrato sul mio ano, sfiorato o distrutto era il centro del mio piacere. Ho provato diverse volte l'orgasmo anale anche squirtando. Da un po' sono più concentrato sul cazzo, lunghi pompini, intervallati da penetrazione e grandi bevute di seme. Con qualcuno ho iniziato anche a praticare lunghi rimming e in un caso fisting. Diciamo che sono passato da una apoteosi a prenderlo nel culo ad adorare l'oggetto che mi penetra e talvolta il suo culo
Sono due piaceri distinti sicuramente entrambi estremamente appaganti....io incontrando prevalentemente in un luogo all'aperto con un "amico" e con un altro nel suo ristorante il tempo è sempre limitato e non sempre sono predisposto per farmi scopare soprattutto all'aperto in quanto lui ha una dotazione veramente importante e quando non posso prenderlo anche io negli ultimi anni ho apprezzato prenderlo in bocca fino a farlo venire

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.08.2025 -
Quotato da Fax71,
Quotato da Tunnel743,
Sono due piaceri distinti sicuramente entrambi estremamente appaganti....io incontrando prevalentemente in un luogo all'aperto con un "amico" e con un altro nel suo ristorante il tempo è sempre limitato e non sempre sono predisposto per farmi scopare soprattutto all'aperto in quanto lui ha una dotazione veramente importante e quando non posso prenderlo anche io negli ultimi anni ho apprezzato prenderlo in bocca fino a farlo venire
si o forse complementari, o forse gli anni diversi, si cambia. Ma rimane do all'oggetto del discorso, anno più anno meno, continua una gran voglia di cazzo e di sentirsi riempiti e appagati, di servire il membro e di fare del proprio culo la sua tana

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
pultroppo (sono ignorante) mai provato nè in bocca nè tantomeno in culo , però chissà che non riesca a vincere il timore

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Trovare cazzi duri che durano questo è una l vero problema