4 settimane fa
Perfettamente d'accordo, nonostante all'occorrenza possa essere attivo, godo molto ma molto di più quando mi inculano,è una sensazione paradisiaca
4 settimane fa
.
Modificato dall'autore il 07-05-2026 22:46:08
4 settimane fa
Ho letto tutti i post e mi avete eccitato che ho il culo che scalpita
4 settimane fa
[quote=culo_smanioso] scusatemi ma non è l'ano ma la prostata l' organo del piacere del passivo ( in realtà di tutti i maschi) , l' ano è sensibile perché molto innervato ma l' orgasmo arriva da dentro dalla prostata per l' appunto.
🙂
🙂
Modificato dall'autore il 07-05-2026 21:14:38
3 settimane fa
concordo in pieno e a parecchi tori piace molto vedere il buco leggermente spinto verso il suo cazzo che entra, è il buco che implora di essere riempitoQuotato da ErosCynar,[.una cosa che anche consiglio, è di spingere leggermente mentre si viene penetrati (come se si dovesse defecare).]
3 settimane fa
È proprio vero una volta che lo hai provato vorresti essere scopata ogni santo giorno. Ma è difficile trovare bei cazzi disponibiliQuotato da Nightofbo,sono piaceri a mio vedere assai diversi, ma se provi dopo sei ne guai e ne vuoi ancora ed ancoraQuotato da ErosCynar,Ovviamente ho rapporti sia da passivo che da attivo, la mia sensazione a livello strettamente fisico (essendo abbastanza aperto analmente, non provando quindi più alcun dolore ricevendo il pene) è che sia molto più intenso e sempre più crescente [...]
Modificato dall'autore il 08-05-2026 09:59:55
3 settimane fa
da quando ho provato il cazzo non riesco più a farne a meno, sentirlo entrare e spingere fa sbrodolare il mio pisellino moscio senza neanche toccarmi
3 settimane fa
[quote=culo_smanioso] scusatemi ma non è l'ano ma la prostata l' organo del piacere del passivo ( in realtà di tutti i maschi) , l' ano è sensibile perché molto innervato ma l' orgasmo arriva da dentro dalla prostata per l' appunto.
3 settimane fa
Ciao vorrei provare un massaggio prostatico per provare questo godimento....se c'e' qualcuno a Roma esperta o al limite esperto mi faccia sapere anche su tlg Icarus41 ho un bel culo muscoloso.....da slinguare
Modificato dall'autore il 08-05-2026 16:34:54
3 settimane fa
sicuramente hai ragione a livello fisiologico, ma io personalmente godo molto anche solo con lo sfregamento della cappella fra le chiappe, anche solo a sentire la mazza appoggiata alle natiche e con la lingua che solo stimola il perineo. Forse solo una cosa di testa.Quotato da Fax71,scusatemi ma non è l'ano ma la prostata l' organo del piacere del passivo ( in realtà di tutti i maschi) , l' ano è sensibile perché molto innervato ma l' orgasmo arriva da dentro dalla prostata per l' appunto.
3 settimane fa
quando lo preso la prima volta avevo 30 anni quel giorno come fui sverginato uscii da casa del tipo e mi dissi ...maiii piuuuu....il giorno dopo lo chiamai per vederci ancora e molto piacevole averlo dentro
3 settimane fa
Ma si hai ragione la componente mentale è fondamentale anche io solo con la cappella appoggiata che spinge ma senza entrare vado in estasi ed anzi ti dirò che mi aiuta per la penetrazioneQuotato da Tunnel743,sicuramente hai ragione a livello fisiologico, ma io personalmente godo molto anche solo con lo sfregamento della cappella fra le chiappe, anche solo a sentire la mazza appoggiata alle natiche e con la lingua che solo stimola il perineo. Forse solo una cosa di testa.Quotato da Fax71,scusatemi ma non è l'ano ma la prostata l' organo del piacere del passivo ( in realtà di tutti i maschi) , l' ano è sensibile perché molto innervato ma l' orgasmo arriva da dentro dalla prostata per l' appunto.
3 settimane fa
❤️❤️❤️😀Quotato da Fax71,Ma si hai ragione la componente mentale è fondamentale anche io solo con la cappella appoggiata che spinge ma senza entrare vado in estasi ed anzi ti dirò che mi aiuta per la penetrazioneQuotato da Tunnel743,sicuramente hai ragione a livello fisiologico, ma io personalmente godo molto anche solo con lo sfregamento della cappella fra le chiappe, anche solo a sentire la mazza appoggiata alle natiche e con la lingua che solo stimola il perineo. Forse solo una cosa di testa.
3 settimane fa
Sbagli tesoro non tutti i santi giorni ma a tutte le ore , io lo vorrei h24Quotato da Vivila,È proprio vero una volta che lo hai provato vorresti essere scopata ogni santo giorno. Ma è difficile trovare bei cazzi disponibiliModificato dall'autore il 08-05-2026 09:59:55Quotato da Nightofbo,sono piaceri a mio vedere assai diversi, ma se provi dopo sei ne guai e ne vuoi ancora ed ancora
3 settimane fa
se potessi fare un distinguo, direi che per un 15 anni mi sono concentrato sul mio ano, sfiorato o distrutto era il centro del mio piacere. Ho provato diverse volte l'orgasmo anale anche squirtando. Da un po' sono più concentrato sul cazzo, lunghi pompini, intervallati da penetrazione e grandi bevute di seme. Con qualcuno ho iniziato anche a praticare lunghi rimming e in un caso fisting. Diciamo che sono passato da una apoteosi a prenderlo nel culo ad adorare l'oggetto che mi penetra e talvolta il suo culoQuotato da Fax71,Ma si hai ragione la componente mentale è fondamentale anche io solo con la cappella appoggiata che spinge ma senza entrare vado in estasi ed anzi ti dirò che mi aiuta per la penetrazioneQuotato da Tunnel743,sicuramente hai ragione a livello fisiologico, ma io personalmente godo molto anche solo con lo sfregamento della cappella fra le chiappe, anche solo a sentire la mazza appoggiata alle natiche e con la lingua che solo stimola il perineo. Forse solo una cosa di testa.
3 settimane fa
eh sì mi sa che è proprio così 😅Quotato da ninetta23,Sbagli tesoro non tutti i santi giorni ma a tutte le ore , io lo vorrei h24Quotato da Vivila,
È proprio vero una volta che lo hai provato vorresti essere scopata ogni santo giorno. Ma è difficile trovare bei cazzi disponibiliModificato dall'autore il 08-05-2026 09:59:55
3 settimane fa
Sono due piaceri distinti sicuramente entrambi estremamente appaganti....io incontrando prevalentemente in un luogo all'aperto con un "amico" e con un altro nel suo ristorante il tempo è sempre limitato e non sempre sono predisposto per farmi scopare soprattutto all'aperto in quanto lui ha una dotazione veramente importante e quando non posso prenderlo anche io negli ultimi anni ho apprezzato prenderlo in bocca fino a farlo venireQuotato da Tunnel743,se potessi fare un distinguo, direi che per un 15 anni mi sono concentrato sul mio ano, sfiorato o distrutto era il centro del mio piacere. Ho provato diverse volte l'orgasmo anale anche squirtando. Da un po' sono più concentrato sul cazzo, lunghi pompini, intervallati da penetrazione e grandi bevute di seme. Con qualcuno ho iniziato anche a praticare lunghi rimming e in un caso fisting. Diciamo che sono passato da una apoteosi a prenderlo nel culo ad adorare l'oggetto che mi penetra e talvolta il suo culoQuotato da Fax71,
Ma si hai ragione la componente mentale è fondamentale anche io solo con la cappella appoggiata che spinge ma senza entrare vado in estasi ed anzi ti dirò che mi aiuta per la penetrazione
3 settimane fa
si o forse complementari, o forse gli anni diversi, si cambia. Ma rimane do all'oggetto del discorso, anno più anno meno, continua una gran voglia di cazzo e di sentirsi riempiti e appagati, di servire il membro e di fare del proprio culo la sua tanaQuotato da Fax71,Sono due piaceri distinti sicuramente entrambi estremamente appaganti....io incontrando prevalentemente in un luogo all'aperto con un "amico" e con un altro nel suo ristorante il tempo è sempre limitato e non sempre sono predisposto per farmi scopare soprattutto all'aperto in quanto lui ha una dotazione veramente importante e quando non posso prenderlo anche io negli ultimi anni ho apprezzato prenderlo in bocca fino a farlo venireQuotato da Tunnel743,se potessi fare un distinguo, direi che per un 15 anni mi sono concentrato sul mio ano, sfiorato o distrutto era il centro del mio piacere. Ho provato diverse volte l'orgasmo anale anche squirtando. Da un po' sono più concentrato sul cazzo, lunghi pompini, intervallati da penetrazione e grandi bevute di seme. Con qualcuno ho iniziato anche a praticare lunghi rimming e in un caso fisting. Diciamo che sono passato da una apoteosi a prenderlo nel culo ad adorare l'oggetto che mi penetra e talvolta il suo culo
3 settimane fa
pultroppo (sono ignorante) mai provato nè in bocca nè tantomeno in culo , però chissà che non riesca a vincere il timore
3 settimane fa
Trovare cazzi duri che durano questo è una l vero problema