Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'ANO DA UN PIACERE PIÙ INTENSO DEL PENE

101 interventi
3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.01.2013 -
Da provare....

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Ho notato che tanti etero godono dal culo

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Confermo! Per quanto mi riguarda ormai godo solo con il culo, ed il piacere anale si intensifica sempre di più, è una cosa che ti manda fuori di testa.
Il godimento parte dal culo ma è come se lo sentissi su tutto il corpo, a differenza del piacere del pene che è limitato solo a quella zona appunto.

Da quando godo solo con il culo non ho praticamente più erezioni, non so il perche, ma non importa più 😉

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
si ...etero 😋

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Quotato da Nightofbo,
si ...etero 😋
fidati ho sverginato diversi ragazzi fuori dai soliti giri e canoni omo.. alcuni hanno la curiosità

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Nightofbo,
si ...etero 😋
fidati ho sverginato diversi ragazzi fuori dai soliti giri e canoni omo.. alcuni hanno la curiosità
non dubito di quello, dubito del loro essere etero🤣

3 settimane fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Quotato da Passivocollant76,
Confermo! Per quanto mi riguarda ormai godo solo con il culo, ed il piacere anale si intensifica sempre di più, è una cosa che ti manda fuori di testa.
Il godimento parte dal culo ma è come se lo sentissi su tutto il corpo, a differenza del piac [...]
Mi sento di farti i mie complimenti dovrebbe essere l'obiettivo che perseguono tutte le vere passive...
Brava!

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.06.2008 -
Ho scopato fior fiore di etero sposati insospettabili e maschi alfa che non appena glielo appoggi o glielo lecchi, si aprono come una pesca....😍
Modificato dall'autore il 11-05-2026 09:13:29

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
allora questa è la questione delle questioni : etero fate pace col vs. culo!
E' una parte del vostro anzi del ns. corpo, all' interno vi è una piccola ghiandola chiamata prostata e se stimolata provoca piacere punto. Non è questione di essere gay o etero è un fatto fisiologico, allora tutti i maschi penetrati magari da un tagliaboschi del Nebraska godono? E no gode solo che ci è portato perchè si gode anche col cervello e l'idea che un maschio ci penetri ad un "vero etero" fa semplicemente schifo . A me infatti no ,non sono un vero etero 😄
Modificato dall'autore il 11-05-2026 07:57:15

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Quotato da Enricoporcello,
Dalle foto Nicholas in gonna e calze meriti molto
Grazie! 💋 😋

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Confermo stai benissimo in gonna e calze, mi sa che le calze le prendo pure io 🔥
La gonna no di fare la trav almeno per ora nn se ne parla...

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Quotato da culo_smanioso,
Confermo stai benissimo in gonna e calze, mi sa che le calze le prendo pure io 🔥
La gonna no di fare la trav almeno per ora nn se ne parla...
Io indosso prevalentemente intimo, come calze autoreggenti e perizoma, non sono trans, non ho un viso femminile

3 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Enna
Qui dal 30.03.2026 -
Quotato da Picccolopork,
A me piace moltissimo prenderlo nel culo....
anche a me piace tantissimo prenderlo nel culo, ho anche provato il cazzo dell, amante di mia moglie, chiaramente a sua insaputa

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Ma se gli uomini hanno la prostata per godere nel rapporto anale... le donne godono di meno o cosa? A livello fisico intendo... 🤔

3 settimane fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
È un'orgasmo continuo, ripetuto e "allargato" nel vero senso della.parola.... io non sborro mai senza toccarmi, anzi, il mio cazzo è sempre a riposo durante l'inculata ma credetemi o voi pavidi interessati che non si rimpiange averlo mollo, anzi..... vieni scopato duramente e a fondo e godi come mai prima.
Ho anche costruito una fuck machine per divertirmi in solitaria e sentirsi riempire di cazzo mi fa sbrodolare solo a pensarci.....
Si gode eccome, ed è una goduta che vuoi ripetere appena ne hai la possibilità

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Rireset,
Ma se gli uomini hanno la prostata per godere nel rapporto anale... le donne godono di meno o cosa? A livello fisico intendo... 🤔
dovresti chiedere a loro 😄

3 settimane fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 18.08.2023 -
Quotato da Passivocollant76,
Il godimento parte dal culo ma è come se lo sentissi su tutto il corpo, a differenza del piac [...]
Succede anche a me
Modificato dall'autore il 11-05-2026 16:29:36

3 settimane fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 05.01.2018 -
MMMMMMMMM CHE BELLO INCULARE UN UOMO E RIEMPIRLO BEN BENE DENTRO SOPRATUTTO QUELLI CHE SI PROFESSANO O ETERO OD ATTIVI MA CHE IN REALTA NON LO SONO MMMMMMMMMMMMMMMMMMM

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.08.2025 -
Quotato da SOLOATTIVOCT,
MMMMMMMMM CHE BELLO INCULARE UN UOMO E RIEMPIRLO BEN BENE DENTRO SOPRATUTTO QUELLI CHE SI PROFESSANO O ETERO OD ATTIVI MA CHE IN REALTA NON LO SONO MMMMMMMMMMMMMMMMMMM
io non mi professo ma mi candido 😋

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da SOLOATTIVOCT,
sono appena tornato etero 🤣🤣