3 settimane fa
Da provare....
3 settimane fa
Ho notato che tanti etero godono dal culo
3 settimane fa
Confermo! Per quanto mi riguarda ormai godo solo con il culo, ed il piacere anale si intensifica sempre di più, è una cosa che ti manda fuori di testa.
Il godimento parte dal culo ma è come se lo sentissi su tutto il corpo, a differenza del piacere del pene che è limitato solo a quella zona appunto.
Da quando godo solo con il culo non ho praticamente più erezioni, non so il perche, ma non importa più 😉
Il godimento parte dal culo ma è come se lo sentissi su tutto il corpo, a differenza del piacere del pene che è limitato solo a quella zona appunto.
Da quando godo solo con il culo non ho praticamente più erezioni, non so il perche, ma non importa più 😉
3 settimane fa
si ...etero 😋Quotato da Bsxlorenteggio,Ho notato che tanti etero godono dal culo
3 settimane fa
fidati ho sverginato diversi ragazzi fuori dai soliti giri e canoni omo.. alcuni hanno la curiositàQuotato da Nightofbo,si ...etero 😋Quotato da Bsxlorenteggio,Ho notato che tanti etero godono dal culo
3 settimane fa
non dubito di quello, dubito del loro essere etero🤣Quotato da Bsxlorenteggio,fidati ho sverginato diversi ragazzi fuori dai soliti giri e canoni omo.. alcuni hanno la curiositàQuotato da Nightofbo,si ...etero 😋
3 settimane fa
Mi sento di farti i mie complimenti dovrebbe essere l'obiettivo che perseguono tutte le vere passive...Quotato da Passivocollant76,Confermo! Per quanto mi riguarda ormai godo solo con il culo, ed il piacere anale si intensifica sempre di più, è una cosa che ti manda fuori di testa.
Il godimento parte dal culo ma è come se lo sentissi su tutto il corpo, a differenza del piac [...]
Brava!
3 settimane fa
Ho scopato fior fiore di etero sposati insospettabili e maschi alfa che non appena glielo appoggi o glielo lecchi, si aprono come una pesca....😍
Modificato dall'autore il 11-05-2026 09:13:29
3 settimane fa
allora questa è la questione delle questioni : etero fate pace col vs. culo!Quotato da Bsxlorenteggio,Ho notato che tanti etero godono dal culo
E' una parte del vostro anzi del ns. corpo, all' interno vi è una piccola ghiandola chiamata prostata e se stimolata provoca piacere punto. Non è questione di essere gay o etero è un fatto fisiologico, allora tutti i maschi penetrati magari da un tagliaboschi del Nebraska godono? E no gode solo che ci è portato perchè si gode anche col cervello e l'idea che un maschio ci penetri ad un "vero etero" fa semplicemente schifo . A me infatti no ,non sono un vero etero 😄
Modificato dall'autore il 11-05-2026 07:57:15
3 settimane fa
Grazie! 💋 😋Quotato da Enricoporcello,Dalle foto Nicholas in gonna e calze meriti molto
3 settimane fa
Confermo stai benissimo in gonna e calze, mi sa che le calze le prendo pure io 🔥
La gonna no di fare la trav almeno per ora nn se ne parla...
3 settimane fa
Io indosso prevalentemente intimo, come calze autoreggenti e perizoma, non sono trans, non ho un viso femminileQuotato da culo_smanioso,Confermo stai benissimo in gonna e calze, mi sa che le calze le prendo pure io 🔥
3 settimane fa
anche a me piace tantissimo prenderlo nel culo, ho anche provato il cazzo dell, amante di mia moglie, chiaramente a sua insaputaQuotato da Picccolopork,A me piace moltissimo prenderlo nel culo....
3 settimane fa
Ma se gli uomini hanno la prostata per godere nel rapporto anale... le donne godono di meno o cosa? A livello fisico intendo... 🤔
3 settimane fa
È un'orgasmo continuo, ripetuto e "allargato" nel vero senso della.parola.... io non sborro mai senza toccarmi, anzi, il mio cazzo è sempre a riposo durante l'inculata ma credetemi o voi pavidi interessati che non si rimpiange averlo mollo, anzi..... vieni scopato duramente e a fondo e godi come mai prima.
Ho anche costruito una fuck machine per divertirmi in solitaria e sentirsi riempire di cazzo mi fa sbrodolare solo a pensarci.....
Si gode eccome, ed è una goduta che vuoi ripetere appena ne hai la possibilità
Ho anche costruito una fuck machine per divertirmi in solitaria e sentirsi riempire di cazzo mi fa sbrodolare solo a pensarci.....
Si gode eccome, ed è una goduta che vuoi ripetere appena ne hai la possibilità
3 settimane fa
dovresti chiedere a loro 😄Quotato da Rireset,Ma se gli uomini hanno la prostata per godere nel rapporto anale... le donne godono di meno o cosa? A livello fisico intendo... 🤔
3 settimane fa
Succede anche a meQuotato da Passivocollant76,Confermo! Per quanto mi riguarda ormai godo solo con il culo, ed il piacere anale si intensifica sempre di più, è una cosa che ti manda fuori di testa.
Il godimento parte dal culo ma è come se lo sentissi su tutto il corpo, a differenza del piac [...]
Modificato dall'autore il 11-05-2026 16:29:36
3 settimane fa
MMMMMMMMM CHE BELLO INCULARE UN UOMO E RIEMPIRLO BEN BENE DENTRO SOPRATUTTO QUELLI CHE SI PROFESSANO O ETERO OD ATTIVI MA CHE IN REALTA NON LO SONO MMMMMMMMMMMMMMMMMMM
3 settimane fa
io non mi professo ma mi candido 😋Quotato da SOLOATTIVOCT,MMMMMMMMM CHE BELLO INCULARE UN UOMO E RIEMPIRLO BEN BENE DENTRO SOPRATUTTO QUELLI CHE SI PROFESSANO O ETERO OD ATTIVI MA CHE IN REALTA NON LO SONO MMMMMMMMMMMMMMMMMMM
3 settimane fa
sono appena tornato etero 🤣🤣Quotato da SOLOATTIVOCT,MMMMMMMMM CHE BELLO INCULARE UN UOMO E RIEMPIRLO BEN BENE DENTRO SOPRATUTTO QUELLI CHE SI PROFESSANO O ETERO OD ATTIVI MA CHE IN REALTA NON LO SONO MMMMMMMMMMMMMMMMMMM