Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'ANO DA UN PIACERE PIÙ INTENSO DEL PENE

102 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 29.09.2016 -
A me fa impazzire sentire un bel cazzo che ti penetra , personalmente godo di piu .

1 giorno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2025 -
Da passiva, nella mia esperienza, il piacere deriva quasi esclusivamente dalla stimolazione anale (oltre che da quella dei capezzoli e dalla bocca). Non mi sono mai masturbata come fanno i maschi, non considero il mio ‘pene’ una vera fonte di piacere e preferisco che il partner non gli dia alcuna attenzione. Addirittura, mi sento più a mio agio nel tenerlo in una ‘gabbietta’ di castità. Ma ci tengo a ribadire che è semplicemente il mio modo di vivere la sessualità: conosco persone passive che la pensano in maniera completamente diversa e trovano piacevole anche la stimolazione del pene. Non credo esista un modello "giusto", ma solo esperienze personali diverse.

1 giorno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da TravPassivaFemme,
Da passiva, nella mia esperienza, il piacere deriva quasi esclusivamente dalla stimolazione anale (oltre che da quella dei capezzoli e dalla bocca). Non mi sono mai masturbata come fanno i maschi, non considero il mio ‘pene’ una vera fonte di pia [...]
Hai ragione, la tua risposta è sensata mi trova assolutamente d'accordo,
Complimenti sei molto bella