Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Test per mariti

42 interventi
3 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Lovers71,
Quotato da realman73,

Da amanti la cosa è ancora più complicata immagino. Tra marito e moglie, la relazione di una vita può diventare monotona e si cercano diversivi, con l'amante perché si cerca il gioco con altri o altre coppie, sempre per monotonia?
No per divertimento.
Cosa ben diversa.
Non lo capiranno mai , se una cerca un altro cazzo è necessariamente perchè è stanca del suo uomo !
Hai voglia a fare le 11 domande , come spiegare i colori ai ciechi

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.04.2026 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Lovers71,

No per divertimento.
Cosa ben diversa.
Non lo capiranno mai , se una cerca un altro cazzo è necessariamente perchè è stanca del suo uomo !
Non lo capiscono perché non lo vivono.
Non è nemmeno colpa loro.
Ma magari non lo vivono perché non sanno nemmeno che esiste il divertimento fine a se stesso.

3 settimane fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 15.09.2025 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Lovers71,

No per divertimento.
Cosa ben diversa.
Non ho capito del fatto che se una donna cerca un altro cazzo è stanco del proprio uomo.
Se così fosse esiste la separazione e se ne cerca un'altro mentre capisco se lo si fa per divertimento. Ha sicuramente più logica e anche un altro modo di vedere il sesso.
Sia chiaro che non sono qui per giudicare, ci mancherebbe ma poiché sono sempre stato affascinato del mondo cuck, mi piacerebbe capire cosa scatta nelle coppie per arrivare a condividere le mogli......... Per il resto mi rendo conto che è difficile per chi non ha mai provato, capire certe dinamiche

3 settimane fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Lovers71,

No per divertimento.
Cosa ben diversa.
non la vedo così io non sono cuk e quando giochiamo mi piace scopare con altre donne ma non sono stanco della mia anzi ma mi eccita molto vedere come gode quando gioca con altri insieme a me

3 settimane fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 23.08.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Lovers71,

No per divertimento.
Cosa ben diversa.
Non la metterei in modo così drastico. Se una cerca un altro cazzo lo cerca perche le piace, ma non è automatico che non le vada bene l'uomo che ha già. Diciamo che è per complemento, per curiosità, per voglia.

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
quante storie, ogni fica è una fica a se e ogni cazzo è un cazzo a se; è bello esplorare, partire da casa e tornarci, vale per l'uomo per la donna e quindi per la cp.

3 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Lovers71,
Quotato da realman73,

Da amanti la cosa è ancora più complicata immagino. Tra marito e moglie, la relazione di una vita può diventare monotona e si cercano diversivi, con l'amante perché si cerca il gioco con altri o altre coppie, sempre per monotonia?
No per divertimento.
Cosa ben diversa.
Evidentemente mi sono spiegato male , il riferimento era ironico per chi asserisce che la coppia si apre per cercare diversivi alla monotonia !
Ci sono certamente coppie annoiate in questo mondo ma altrettante hanno un rapporto sessuale molto piu intenso della media delle coppie , anche quando non incontrano
Inoltre per molti , come per noi , è uno stile di vita , tutti pensano sempre e solo al sesso a tre o a quattro pensando agli scambisti , nessuno si rende conto della gioia e serenità di potere dire al supermercato al / alla propria partner
Hey tesoro ma hai visto che culo che ha quello/a? 🙂
Modificato dall'autore il 11-05-2026 10:55:22

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Lovers71,

No per divertimento.
Cosa ben diversa.
Evidentemente mi sono spiegato male , il riferimento era ironico per chi asserisce che la coppia si apre per cercare diversivi alla monotonia !
Ci sono certamente coppie annoiate in questo mondo ma altrettante hanno un rapporto sessuale molto piu intenso della media delle coppie , anche quando non incontrano
Inoltre per molti , come per noi , è uno stile di vita , tutti pensano sempre e solo al sesso a tre o a quattro pensando agli scambisti , nessuno si rende conto della gioia e serenità di potere dire al supermercato al / alla propria partner
Hey tesoro ma hai visto che culo che ha quello/a? 🙂 Modificato dall'autore il 11-05-2026 10:55:22
la mia lei non è scambista ma da tempo fa considerazioni sugli uomini e sulle donne, come le faccio io. la bellezza è un fatto oggettivo. Conosco anche che tipo di uomo la manda in brodo di giuggiiole così come il tipo di donna che me lo fa rizzare. Più che altro è fenomenale nell'intercettare le rare volte che una donna mi guarda Ha una sua forma di gelosia.

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.02.2026 -
Portala in spiaggia nudisti e fagli guardare cp che giocano

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
ma un adulto le donne un poco dovrebbe conoscerle. Certe dinamiche sono le stesse da sempre e molto spesso l'età con conta.

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Lovers71,

No per divertimento.
Cosa ben diversa.
Hey tesoro ma hai visto che culo che ha quello/a? 🙂 Modificato dall'autore il 11-05-2026 10:55:22
Idoli 🖤💦

3 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bertrand73,
Quotato da mishaemasha,

la mia lei non è scambista ma da tempo fa considerazioni sugli uomini e sulle donne, come le faccio io. la bellezza è un fatto oggettivo. Conosco anche che tipo di uomo la manda in brodo di giuggiiole così come il tipo di donna che me lo fa rizzare. Più che altro è fenomenale nell'intercettare le rare volte che una donna mi guarda Ha una sua forma di gelosia.
Probabilmente le foto che hai messo sono sue , gli hai fatto vedere il tutto ?

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bertrand73,

Certo, anche lei e' qui come singola.

3 settimane fa
Singolo
Qui dal 23.08.2023 -
Quotato da Manumanuel50,
Con mia moglie non aveva funzionato

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.02.2026 -
Quotato da Mr-White,
Quotato da Manumanuel50,
perché dipende da quanto e curiosa

3 settimane fa
Singolo
Qui dal 23.08.2023 -
Quotato da Manumanuel50,
Quotato da Mr-White,

perché dipende da quanto e curiosa
Eh, probabilmente non lo era

3 settimane fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 15.09.2025 -
Quotato da Mr-White,
Quotato da Manumanuel50,
Nemmeno con la mia attuale compagna sta funzionando.
Ne parliamo e a volte sembra convinta mentre altre volte mi dice che non se ne parla. Ho paura che il blocco è che ha due figli adolescenti ed ha paura che possano venire a conoscenza.
Non forzo la mano, sa che non mi tiro in dietro se dovesse mai arrivare una proposta ma, allo stesso tempo mi piacerebbe condividerla con lei.

3 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bertrand73,
Quotato da mishaemasha,

Ah ok , grande iscriversi come singoli
Modificato dall'autore il 11-05-2026 16:41:31

3 settimane fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 15.09.2025 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bertrand73,

Ah ok , grande iscriversi come singoli Modificato dall'autore il 11-05-2026 16:41:31
Mi sono iscritto da single prima che conoscessi l'attuale compagna, la quale, come detto, sa tutto e se ne avrà voglia giocherà anche lei.
Tutte le mie compagne passate sapevano che amo questo mondo e hanno accettato. Le storie finite non riguardano quello che ho fatto o quello he facevano loro ma dinamiche che non sto qui a spiegare.

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 22.01.2026 -
Io disponibile per sexting su tg