3 settimane fa
La sorpresa di trovare già un piccolo Plug sotto il perizoma è assolutamente gradita un piacere per gli occhi e un potente afrodisiaco
3 settimane fa
La mia amica si fa schizzare dal marito nel perizoma. Il giorno dopo ci vediamo io mi metto il perizoma e lei mi scopa
3 settimane fa
Ho una carissima amica che mi regala le sue mutandine che puntualmente, quando mi sego riempio di sborra per poi indossarle
3 settimane fa
Sei interessanteQuotato da Mete64,La mia amica si fa schizzare dal marito nel perizoma. Il giorno dopo ci vediamo io mi metto il perizoma e lei mi scopa
3 settimane fa
Autoreggenti e perizoma., magari accompagnati da un bel plug
3 settimane fa
Autoreggenti nere a rete e tacchi alti a spillo
1 settimana fa
A me eccita indossare perizoma o calze velate aperte decenti e dietro
1 settimana fa
Tutto cio' che e sexy e hot, anche tipo BDSM ma da donna.
1 settimana fa
Decisamente il perizoma in generale, senza altri veli..
4 giorni fa
per me tutto dato che molte volte mi travesto da femmina con tutto
4 giorni fa
Perizoma e plug
4 giorni fa
A me piace indossare il perizoma femminile....☺️ in alternativa non indosso nulla sotto le jeans..e da seduto si riesce a vedere parecchio.
4 giorni fa
Essendo attivi, io e il mio amico, adoriamo calze a rete e tacchi alti. Quando incontriamo delle vacche, con questi accessori, sborriamo come due fontane...
3 giorni fa
wow 😍Quotato da Mankid,Essendo attivi, io e il mio amico, adoriamo calze a rete e tacchi alti. Quando incontriamo delle vacche, con questi accessori, sborriamo come due fontane...
3 giorni fa
Mi piace indossare collant o autoreggenti velate.
3 giorni fa
Quotato da Sessyx,A me il perizoma…sia indossato che vederlo !!! Mi eccita moltissimo!!