3 settimane fa
sluuuurp 😋Quotato da gattino,Certo che si...il far vedere,il mostrarsi e molto eccitante
Poi a me piacciono i maturi...ben vengano...
Le spiagge la Lecciona o Bibbona...
Sai quando vedi che quello dietro ti sbircia per vedere di più e te piano piano mostri.... [...]
3 settimane fa
AdorooooQuotato da Ant54,sluuuurp 😋Quotato da gattino,Certo che si...il far vedere,il mostrarsi e molto eccitante
Sai quando vedi che quello dietro ti sbircia per vedere di più e te piano piano mostri.... [...]
3 settimane fa
Ho vinto i miei timori e qualche volta sono andato in spiaggia nudista. Bellissimo non avere il problema del cambio costume. Di solito boxer come tutti. Ma mi sono comprato e lo tengo nascosto uno speedo che uso se solo in spiagge normali.
3 settimane fa
toh proprio dalle mie parti, stranamente però nn lo ho mai frequentate, ma a luglio probabilmente sarò a Marina di Bibbona uno due gg al max 🙂Quotato da gattino,Certo che si...il far vedere,il mostrarsi e molto eccitante
3 settimane fa
Anche io come intimo uso solo perizoma, ma in spiaggia ancora non è ben vistoQuotato da analassfree,Ciao io come intimo ho solo sempre perizoma
Ma in spiaggia in Italia assolutamente no
Troppi pregiudizi
Vado piuttosto in spiaggie naturaliste o al fiume ma nudo
Modificato dall'autore il 09-05-2026 16:31:54
3 settimane fa
Dal lato del "guardone" trovo il perizoma meravigliosamente sexy se poi si accompagna ad un fisico che merita.....divento un torello infoiato.
Quindi viva il perizoma e le belle chiappette lisce e sode che lascia guardare.
Quindi viva il perizoma e le belle chiappette lisce e sode che lascia guardare.
3 settimane fa
. io in posti approiati ne ho visti tanti ,e chi indossa un bel perizoma mostra il suo ben di dio,,,e chi lo faceva in tantissime occasioni e finita molto bene,, per fortuna la stagione estiva è alle porte e speriamo di incontrare giovani in perizoma,,poi il resto vien da sé uummQuotato da sportland76,Chi indossa il costume a perizoma in spiaggia durante le vacanze estive?
Sono stato in vacanza in Messico e a Santo Domingo e ho visto che molti europei lo indossano con naturalezza (...l'ho fatto anch'io). In Italia ancora fa scal [...]
3 settimane fa
Uno dei più bei culi del web con e senza perizoma... L'intimo però lo porti alla grande 😉Quotato da ipercul,Preferisco prendere il sole nudo, anche se il segno del perizoma è molto sexy e fa un po’ più troietta
3 settimane fa
Te lo darei volentieri 💋Quotato da MaschioxSissy,Dal lato del "guardone" trovo il perizoma meravigliosamente sexy se poi si accompagna ad un fisico che merita.....divento un torello infoiato.
Quindi viva il perizoma e le belle chiappette lisce e sode che lascia guardare. [...]
3 settimane fa
Troppo buono 💋💋💋Quotato da ASHH,Uno dei più bei culi del web con e senza perizoma... L'intimo però lo porti alla grande 😉Quotato da ipercul,Preferisco prendere il sole nudo, anche se il segno del perizoma è molto sexy e fa un po’ più troietta
3 settimane fa
No sei tu che sei troppo bona! ❤️Quotato da ipercul,Troppo buono 💋💋💋Quotato da ASHH,
Uno dei più bei culi del web con e senza perizoma... L'intimo però lo porti alla grande 😉
3 settimane fa
Non mi dispiacerebbe far litigare qualche coppia...ahahahahaQuotato da ASHH,Ma con quel culo.potresti andare in perizoma anche alle spiagge non per nudisti...Quotato da nicholasdiben,
Grazie. In realtà non lo copro perchè il più delle volte mi metto nudo. (spiaggia nudista)
Secondo me fai litigare delle coppie... 🤣🤣🤣
3 settimane fa
Io porto il perizoma come intimo tutti i giorni. Anche in palestra (fra l'altro ho scoperto che non sono solo) ... E mi piacerebbe provarlo anche in spiaggia ... Ma la mia donna non vuole 😭
3 settimane fa
Non mi dispiacerebbe vedere anche un bel Jocks trap indossato al mare...
3 settimane fa
IO indosso il perizoma dall'età dei 13 anni con il mio primo ed unico grande amore lui ne aveva 23 e fu proprio lui ad iniziarmi a chiedere di indossarlo di deplilarmi , colui che mi ha insegnato ad amare ed ad essere amato , lui etero convinto mollo la sua tipa stravolse la sua vita x me ,,,, eravamo destinati anime gemelle ,,, solo lui ha saputo davvero capirmi sessualmente e scopavamo da 10 , e venuto a mancare 6 mesi dopo che ci abbino sposati e da allora sono 9 anni che nn c'è un uomo che mi sappia scopare la mente il corpo ecco . al mare piscina ovunque indosso solo perizoma e tanga
3 settimane fa
Adoro il perizoma ne ho tantissimi da uomo . Lo indosso quasi tutti i giorni ma specialmente quando vado al mare in posti dove si può stare nudi ... Adoro arrivare in perizoma e toglierlo x farmi guardare e mettermi a prendere il sole nudo con il culo in vista
3 settimane fa
siamo in dueeeeeeee
3 settimane fa
Mmmm che voglia
3 settimane fa
Uso perizoma e jockstrap come intimo quando vado in spiaggia nudista...mi piace farmi vedere che lo indosso quando lo tolgo e mi rivesto..
3 settimane fa
In spiaggia normale non lo indosso ma quando vado in qualche spiaggia nudista mi piace molto prepararmi con perizoma e minigonna e scendere in spiaggia. Poi scelgo un posto dove ci siamo già degli uomini piacenti. Allora stendo il telo e pian piano inizio a spogliarmi. Prima sfilo la minigonna e rimango con il perizoma e mi chimo per sistemare gli oggetti. Poi pian piano li sfilo e li lascio alle caviglie ed inizio a spalmarmi la crema su tutto il corpo ed in particolare sul culo, magari inginocchiato così i presneti possono guardarmi e magari ammiare il buchetto che metto bene il vista. Solitamente la situazione mi eccita e così poi mi giro così possono vedere che ho il cazzo duro. Poi quando sono nudo mi stendo e divarico bene le gambe così per lasciare bene in vista culo e buchetto. Da quella posizione mi metto la crema nella schiena anche se non è facile. Qualche volta ho chiesto a qualcuno vicino a me se poteva spalmarla. Ed è successo che oltre a spalmarmi la crema sulla schiena scendono fino al culo e alle gambe. Succede quasi sempre che quando la spalmano sul culo mettano le dita sul e dentro il buchetto. Ed io mi eccito. Poi se il luogo lo permette mi lascio andare e giochiamo...