2 settimane fa
idemQuotato da FRANCOPASS76,Magari si fosse liberi di farlo, io metto sempre perizoma o jockstrap come intimo, ma al mare sempre boxer
2 settimane fa
Indossavo spesso il perizoma perché mi piaceva aver il segno ma ora preferisco tintarella totale
2 settimane fa
Mi piacerebbe prendere un po di sole nudo domani.. meglio fiume zona brenta o mare zona areoporto venezia?
2 settimane fa
Mare, fiume, lago o barca, solo e sempre nudo !!!!
2 settimane fa
Condivido il tuo punto di vistaQuotato da battakiots,Mare, fiume, lago o barca, solo e sempre nudo !!!!
2 settimane fa
Venerdi matttina sarei libero... niente costume in borsa... chi ha suggerimenti e mi fa da guida?
2 settimane fa
Non potendo indossare la mia lingerie in spiaggia 😔😔😔 nelle zone più isolate mi tiro su il costume e lo metto a mo' di perizoma, mi piace la sensazione di libertà che mi dà. 😍😍😍 Per non parlare poi di quando vado in un area naturista e posso finalmente denudarmi in tranquillità 🤩🤩🤩🔥🔥🔥
1 settimana fa
In spiaggia italiana il perizoma su uomo viene considerato come oggetto per omosessuali o di esibizionismo, per me non e' un problema frequento spiagge nudiste o di gay.
1 settimana fa
un delitto coprire anche tutto il resto...wow...Quotato da nicholasdiben,Grazie. In realtà non lo copro perchè il più delle volte mi metto nudo. (spiaggia nudista)Quotato da ASHH,
Tu ci dovresti andare sempre in spiaggia con il perizoma è un delitto coprire quel culetto lo dovrebbero vedere tutti... Dovresti mettere anche una cavigliera per essere più sexy...
5 giorni fa
perixoma sempre mmmm
2 giorni fa
Ma che mi frega degli altri in spiaggia uso perizoma costume, non mutadiina, oppure in zone nudiste indosso un plug ben infilato nel sedere.